Believe in love, believe in me.
di LoryGreyRobsten

11/01/12, ore 00:23

Prima di tutto complimenti,hai catturato la mia attenzione e sono molto curiosa di scoprire come andrà il seguito...ma poi ahahahha come diavolo ha fatto a scordarsi di chiederle il nome???Il bacio tempestivo è stato un boom in pieno petto...bravaaaa

09/01/12, ore 09:34

PErchè sono sempre così maledettamente in ritardo cazzo??????
Comunque... OH MIO DIOOOOOOO!!!!
Questo è in assoluto il capitolo più bello di tutta la storia!!! Lo sai che mi sono sempre piaciuti tutti, ma questo è davvero magnifico!!! è così...così... jhksdfhfdjfh!!! capito no? o__O
Sembra che ho le puntine sotto il culo che non riesco a stare ferma sulla sedia per quanto sono contenta di questo capitolo!!!
Quanto ammmmmore... e anche se Kris dice che non riesce ad amarlo io in tutto questo vedo veramente un sacco di amore!!! sono troppo bellini... <3<3<3
Finalmente è uscito fuori qualcosa di Rob, anbche se non è tutto vero???? ci sono ancora un sacco di punti interrogativi... sicuramente si è capito che il suo punto debole è il padre ma perchè? cosa gli ha fatto? cosa è successo tra loro??? mmmmhhhhhh... poi magari sono io che mi sto facendo i film mentali, ma secondo me c'è dell'altro....Staremo a vedere...
Diciamo pure che quando ho letto che Rob se n'era andato mi sono cagata addosso eh!!!!! Poi ci ho un attimo ragionato e ho capito che era solo una crisi passeggera... insomma gli serviva del tempo per fare chiarezza.... Non farmi più sti scherziiiii che ho troppo strippato calcola!!!!! @__@
Bene... purtroppo non manca molto alla fine (panicooooo!), ma è anche giusto che sia così!! Siamo arrivati a un punto in cui le cose o svoltano in positivo o a me prende un infarto quindi.... u.u
Bene tesoro... sei fantastica e con questo capitolo meraviglioso hai solo dimostrato quello che io dico fin dal primo capitolo!!!! Bravissima tesoro!!!
Baci

08/01/12, ore 14:16

ç_________ç
Questo è il mio nuovo capitolo preferito, veloce con il prossimo mami <3

08/01/12, ore 12:19

Che capitolo fantastico!
Insomma secondo me Kristen piano piano ce la sta facendo!
E ce la farà ne sono sicura!!
Già è innamorata, il problema sta nel capirlo!
beh aggiorna presto!
elena*

08/01/12, ore 12:09

quell'ultima frase sembra più un ti amo anche io Kristen che un ti voglio bene, ma con calma mi sa che lo sentiremo molto più spesso che esce dalle labbra di quelle due persone e io sarò veramente contenta per loro, ma scontenta perchè finirà la fic!
Ma ogni cosa come ha il suo inizio ha una fine, che poi può sempre continuare dentro la propria testa come vuole!
Mi ha un attimo spaventato il fatto che Rob non c'era, credevo che era malato, non so per quale motivo, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!
cavolo poverino, mi dispiace un sacco per il padre, per cosa gli è successo, non si meritano entrambi una vita del genere, ma unendosi la possono solo migliorare sono sicura

08/01/12, ore 03:04

voglia di darle una saccata di botte???tanta.....
voglia di spupazzarsi robert??????? tantissimaaaaaaa
voglia di piangere e farlo????enorme.....
voglia di dirti che sei unica e che ti voglio un bene dell'anima???? esagerata!!!!!!
il fatto che ti piaccia questo chappy, doveva già farmi intendere che fosse bellissimo,e il pathos, l'emozione,lo struggimento e la speranza mi hanno fatta sorridere e piangere al tempo stesso....quindi tata 10+ a te come persona, amica e scrittrice!!!!
ti voglio benissimooooooo

08/01/12, ore 00:52

capitolo bellissimo xche' nella prima parte leggendolo mi sembra di rivedere la lory :) il suo modo di reagire dicendo "sono un casino" ecc ecc nn so cosa dirgli ecc ecc ...insomma è proprio tipico della mia amica lory comportarsi cosi <3 :* ed e bello vedere che nello scrivere ti sei proprio calata al 200% nella parte belloooooo :*** <3 continua cosi :*

Invece nella secondo parte del capitolo bella la parte dello stadio:)) che robert usa come sfogo un momrnto tutto suo , anche li sei riuscita a trasferire su robert abitudini tue...(san siro).. ed e' stato bello leggerlo e immaginarsi la scena ...insomma prendeva :))

in conclusione il piu bel capitolo tra tti quelli che ho letto e' questo <3 bacio bacioneeee :))

07/01/12, ore 23:07

“A proposito, ti voglio bene anche io Kristen.”
A proposito, vi voglio bene anche io, bellissimi !
A proposito, ti voglio bene anche io, mamma ! (anche se tu non me lo hai detto... vabbè, dettagli u.u)
Io non posso continuare a ridere per ogni tuo sbaglio ! aahahhahah *rotola*
ok, basta ... mi calmo u.u

07/01/12, ore 23:01

Mamy è meravigliosamente stupendo qst capitolo ovviamente come tutti gli altri :D <3 <3 <3 mi veniva da piangere qnd ho letto che il papà di Robert e morto :(
è bellissimo :D nn vedo l'ora del continuo :D <3 <3 <3 <3 <3 TVTB :D <3 <3 <3

07/01/12, ore 22:39

"Le bloccai la testa infilando una mano tra i suoi capelli e poggiai le mie labbra prepotentemente sulle sue, aprì subito la sua bocca per lasciare che la mia lingua entrasse, subito si trovò a contorcersi con la sua, a tratti lentamente e poi velocemente, la sollevai dai fianchi e lei strinse le gambe attorno alla mia vita continuando a baciarci in modo famelico."
Sei una porca, lo sai questo ???
Vabbè, ti capisco ... anche perchè : "Tale madre, tale figliapazzaeidiota ! "
Robert e Kris sono cosi pulciosiii ! (???) Evitando la fine... dove lei vomita... è veramente dolcissimo il capitolo !
Cooomunqueee:
Via doro ! oooooohhh mammina ... anche io adoro doro ! ahahahahahahhahah
Beh, vado a mangiare altri dolcetti dalla calza
Bacini baciò (??)
Valeriafigliapazza

06/01/12, ore 12:26

Poi dici che non sei capace di scrivere madre! ç___________________________________ç
Mio dio che bel capitolo! Veloce con l'altro, ciao mami <3

05/01/12, ore 23:33

per me si :D stupendo qst mamy ovviamente come gli altri <3 <3 <3 <3 <3 <3 TVTB <3 <3 <3 <3 <3

05/01/12, ore 17:19

siiiiiiiii xo' interrompere tutto con uno sbocco solo tu puoi assere cosi maleficaaaaaa :) :P :P lasciarlo cosi poveraccio mmmmm :)))

x il resto bel capitolo il primo spensierato scorre via che è una bellezza brava loryyyyy <3 testinaaaa Bacione :) sapevo che nn chiudevi qui la storia bravaaaaaaa :) :*****

ps: ecco xche ieri nn ti ho sentito fino a sera tardi hai scritto e poi nn hai salvato e quindi eri un po' incazzata hhihhi testinaaaaa che babba che seiiii litighi col pc <3 <3:)

05/01/12, ore 14:51

stupendo lory <3 continua e non ci fare altri scherzi come quello che finivi qua <3 bravissi,a

05/01/12, ore 14:49

Allora non è l'ultimo capitolooooooooooooooo :DDD
E' bello,comunque u.u
Porcellini i due,ehehheheehhe :33