Believe in love, believe in me.
di LoryGreyRobsten

28/12/11, ore 09:06

Bellissimo capitolo fino all aborto di stew....xche Rob deve andare a conciarsi così???lo prenderei a testate 2 a 2 fino a che non diventano dispari!!!!!!e cmq tesoro mio nn fa schifo qst chappy anzi mi ha fatta sorridere ma nn capire la reazione di Rob....ok no l'ho capita ma nn condivido il fatto che vada a drogarsi....vabbe attendo liete novelle x l'anno prossimo...come si dice,anno nuovo vita nuova!!FORZA ROBSTEN!!!!!!!
Ti adoro tesoro mio e grazie di tutto!

27/12/11, ore 23:32

Scioccante, veramente io non me lo aspettavo....cavolo che bello.....mi è piaciuto tantissimo.....

27/12/11, ore 23:00

Ehmmmm ti giuro mi hai spiazzato un bambino purtroppo perso a questo punto della storia nn me l'aspettavo proprio ...:) sei riuscita a destabilizzare anche robert brava TALENTO <3 continua cosiiiiiiiiiii :)

la parte della danza poi :) in questo capitolo hai inserito anche qualcosa di tuo <3 ...

27/12/11, ore 22:48

meravigliosamente stupenda ti giuro mammaa mi piace tantissimo stò piangendo xkè mi dispiace che kris ha perso il bambino :'(
nn vedo l'ora del capitolo 9 :) TVB :)

27/12/11, ore 17:39

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace TANTISSIMO per le recensioni !
Io se fossi in te non mi perdonerei ! u.u
Ma sai anche quanto è difficile per me recensire con tutti questi 'impegni' (se si possono giudicare così)
Comunqueee:
Kristen, ripiggt ! Non capisci che la tua vita non fa così schifo ? Ok, magari un pochino ... ma hai Robert, cazzo ! Io mi sarei già sposata un uomo così !
Robert, che dico di te ? Posso solo dirti che :
Sono assolutamente, pienamente, incondizionatamente innamorata di te !
Quindi, se Kristen non ci sta, fammi un fischio ;)
Beh bellezza, adesso vado perchè ho questi cavoletti di impegni,
ma stai attenta, perchè posso comparire dal nulla in qualsiasi momento ! Guardati le spalle, ti tengo d'occhio !
Bacioni,
Valerialapazza !

27/12/11, ore 10:29

Allora...chiedo umilmente perdono! Sono in un ritardo pazzesco nel commentare questo capitolo!!! Scusaaaa tessssoro ma con il natale e i parenti a casa mia per 3 giorni sono stata presissima! Altro che relax natalizio! seh come no!
Tornando al capitolo, visto che dei cacchi miei non interessa a nessuno u.u, che dire??? come sempre FAVOLOSO!
Ormai io sono ripetitiva, lo so, ma tu sei bravissima tesoro mio oltre che ampiamente pessimista! ogni volta dici che i capitoli sono uno schifo, che non ti piacciono e bla bla bla... BUGIARDAAAAAAA!!! sono tutti fantastici e lo sai!! prrrrrr!!!
Comunque, sinceramente pensavo saresti stata più sadica. Mi aspettavo una reazione molto peggiore da parte di Kris e invece tutto sommato non è andata troppo troppo male... o almeno per quello che avevo immaginato io! meglio così... già stavo venendo a strapparti i capelli uno ad uno!!!! mmmmmuuuuhahahahahaahaha!!!
Finalmente siamo arrivati a un punto di svolta??? mmmhhh... non saprei... ci sono ancora troppi fantasmi e troppi scheletri nell'armadio nella vita di Kris, primo tra tutti la madre!! sarà dura e farà male ma ce la deve fare e sono certa che la presenza di Rob sarà fondamentale per lei... d'altronde è la prima persona che sembri darle un pò di affetto sincero e di appoggio! Incrocio tutte le dita che ho per Kris!!!!
Aspetto maggiori dettagli sulla vita di Rob... mi raccomandooooo!!!
Ciao tessssoro...
Baci
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 10:30 am)

24/12/11, ore 16:38

Ciao mami.
Beh, l'idea di farla gridare sotto la casa di Ryan non mi piaceva molto ricordi? Pero' sei riuscita a trasformarla in una cosa semplice e originale, quindi mi rimangio tutte le cose che ti dissi in chat mentre scrivevi :DD Non è affatto una cagata questo capitolo -come gli altri, del resto-.
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Robert e cosa c'è che nn rende la sua vita perfetta come crediamo tutti, compresa Kristen.
Aspetto buona buona il prossimo.
Tua figlia marzi <3

24/12/11, ore 13:11

Grande capitolo Kris finalmente reagisce!Aspettavo da tempo questa svolta...:D
Ragazza non ti permettere a cancellare questa storia,sai?!?!?!?!?! Ahahahahahahhahahahah:D
Tanti Auguri di Buon Natale<3

24/12/11, ore 11:49

Finalmente Stew reagisce....grande....adesso comincerà la vera storia giusto???? Sono curiosa del seguito....

24/12/11, ore 11:18

Brava brava Stew! E' così che si fa,devi reagire! Mi piace moltissimo questo capitolo,davvero tanto. Sei bravissima come sempre. Ah.. Lory, non provare a cancellare questa storia se no ti uccido u.u
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

24/12/11, ore 09:48

Questo capitolo mi piace tanto tanto!!!!finalmente stew riprende in mano la sua vita!!!!!!e con Rob accanto credo che la sua strada anche se in salita sarà meno ardua rispetto che a farla da sola....forza robsten!!!!!adesso aspetto la svolta romantica!!!!!
Eh si a volte cmq bisogna toccare il fondo x capire che peggio nn può andare e che ci aspetta la risalita e con le persone giuste accanto diventa più facile!!!!
Brava tesoro questo chappy (xD) recupera in pieno!!!!!!!:)
Ti adoro tesoro e tu auguro un felicissimo natale!!!!

24/12/11, ore 03:27

kris trova sempre il modo x reagire e questo capitolo molto dettagliato e curato ne da prova :)) e poi si sà con robert li vicino a lei è tutto piu semplice :) brava brava lory bello vedere la passione che ci stai mettendo in questa storia ..iniziata a scrivere quasi x gioco <3

23/12/11, ore 23:42

Brava mammaaaaaaaaaa *-* Questi due si avvicinano sempre di più :DD
Baci,fede :D

23/12/11, ore 12:30

Al solo "kristen ryan è morto" i brividi ho detto un porca puttana ....è stupendo la storia seriamente stupendissima<3

22/12/11, ore 22:03

sono in super ritardissimo lo soooooo...però eccomi qui a commentare...
capitolo da super infarto... cioè... ma siamo pazzi??????????????
comunque... li amo e stop...sono troppo bellini... kris si capisce che ha un disperato bisogno di affetto e di comprensione e rob è senza alcun dubbio in grado di dargliene...
E ora?????? ryan è morto... mmmmhhhhh... come la prenderà kris???? spero non crolli ancora di più!!!!!!
tesoro... sei sempre più brava!!!!
un bacio enorme