Believe in love, believe in me.
di LoryGreyRobsten

01/01/12, ore 17:06

wow ma in questo capitolo succede di tutto!
cavolo che stronzo che è Ryan, la picchia anche? Ma come fa a stare con lui Kristen e più che altro come fa a stare con una persona se non sente niente e vede come la tratta!
vero non ha nessun'altro posto in cui andare, ma preferirei casa mia, anche con tutti i casini che ho con i miei che stare con una persona che ti tratta così!
il più cavolo ma alla festa gli ha fatto perdere la testa a posta, per abusare di lei in tutti i modi possibili e farlo fare anche ai suoi amici è proprio uno stranzo di prima qualità!
Robert meno male che c'eri anche tu se no povera piccola Kristen, finiva proprio molto male!

31/12/11, ore 20:19

Woooow non me l' aspettavo proprio! La Sig.a Stewart a mio parere si sta comportando veramente male! E' vero Kristen non è stata la figlia modello, ma nessuno lo è...e poi è sempre una figlia! Il legame tra Rob e Kris sta diventando sempre più profondo...mi piaaaaaceee spero diventi prsto qualcosa in più!Per fortuna Rob ha cambiato idea...Tom santo subito...ahahahahahah:D
Sono contenta di aver letto ora il capitolo ora scappoooo e BUON ANNO A TUTTI!

31/12/11, ore 18:36

che dolcioso che è Rob, proprio cotto!
un mitico colpo di fulmine!
però povera Kristen, trattata così dai suoi, so bene che sentirsi dire che è l'errore del matrimonio dei propri genitori e l'ultima cosa che vuoi sentirti dire, anche se sono in un momento di rabbia.
bhe però perchè cadere così in basso e 'rimettersi' con il suo ex senza neanche più provare emozioni?
vero ha sbagliato e che errore ma oramai il passato e passato e non dovrebbe fare quello che ha fatto

31/12/11, ore 18:12

ok qua la storia si fa sempre più matta!
però mi piace e non posso smettere di leggere in questo momento, questo è il problema, in senso buono.
Non mi aspettavo che Kris si facesse scopare così solo per passare il tempo e immaginavo che molte serate era ubriaca!
Povera piccolina!
Rob è sempre più parallizzato! :)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 01:30 am)

31/12/11, ore 17:26

ei ma che inizio esplosivo!!! :D
ahahahah la nostra povera Kristen che è senza lavoro e senza ragazzo, lasciata per chi sa quale motivo, ma questa è la scusa buona per leggere la fic!!!!
beh semplicemente un Rob matto abbiamo!
ahahahahah mi piace come si è fatto conoscere e chi lo sa, Kristen gli chiederà di pagargli la colazione e non farebbe male :)

31/12/11, ore 13:32

Tu...tu mi vuoi morta davvero mami :')...Questa storia mi ha letteralmente presa, è davvero bellissima e ricca di colpi di scena e certe idee...davvero non so come ti vengano xD
Fooorza che quei due non possono rimanere mica amici? Muovi il culo, donna :**
Ciao mami.

31/12/11, ore 02:55

HEEHE qsto capitolo sblocca un po' tutto :) il rapporto tra kris e robeert e poi anche quello tra kris e sua madre nel senso che si ha una svolta decisiva :).. bene bene bravaaaaa <3 in qsti giorni mentre io ti stressavo come sempre scrivendoti :D sei riuscita a partorire un buon capitolo <3 brava talento!!! brava lory :)

30/12/11, ore 20:20

meravigliosamente spettacolare :D
mi e piaciuto qnd gli a detto che harold e gay ahahah nn vedo l' ora del continuo :D <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
TVB mamy <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

30/12/11, ore 17:45

Oh mio dio allora stamattina ho letto tutto ad un fiato la FF è spettacolare! alla fine sono rimasta O.o è stupenda non vedo l'ora di legger il 9 capitolo complimenti :) un bacio ;)

30/12/11, ore 09:39

Oh mio Dio è da giorni che leggo FF ne sto leggendo davvero tante ma la tua è qualcosa di strepitosa non trovo nemmeno i termini a dir poco meravogliosa! Complimenti davvero brava ;)

28/12/11, ore 16:34

Ok...sono scioccata! Questo capitolo è fantastico ma altrettanto triste:( povera Kris...ma soprattutto povero Rob! Ti prego dimmi che non farà cazzate... che non farà niente con Tiffany e soprattutto con la droga! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima:)

28/12/11, ore 13:58

Ok, mami.
ti avverto che sto ancora piangendo. SEI UNA BRUTTA SADICAAAAA! Ok, ho un nuovo capitolo preferito, ora ç________ç Penso che tu con questa storia mi farai morire, si. Muoviti a continuare, che voglio divorare xD
La tua figlia preferita.
Marzi ;3

28/12/11, ore 12:33

Maaaaaaamma *-* Semplicemente fantastico :DD
Odio Rob che si droga >.< vaaaaabbè,lascio perdere xD
Aspetto il prossimo :P

28/12/11, ore 12:12

E' triste ma è magnificamente stupenda e ,perfetta dimmi cosa succederà nel prossimo capitolo che non ce l'ha faccio dimmelo...xDD tessoro è stupendo ma come fai ha fare le storie con che programma?<3a e poi come fai a mettere i video sulle storie ciao <3

28/12/11, ore 09:41

*coff...coff*
Ehm... si allora... ciao!
Ritiro immediatamente quello che ho detto nel commento del precedente capitolo!!! Tu sei super sadica cazzarola!!!! Cioèèè... siamo per caso impazziti?!?!?!
Sono assolutamente senza parole... mi hai fatto passare dall'avere le farfalle nello stomaco e gli occhi a cuoricino ad avere la mandibolla per terra e gli occhi fuori dalle orbite dallo stupore!!!! Sono sconvolta cazzo! @.@
Nella prima parte del capitolo credevo seriamente che mi sarei sciolta come neve al sole per la dolcezza, la premura e l'affetto di Rob, i regali, il Natale insieme, l'attico, la sala per Kris, ma soprattutto per il fatto che realmente Kris si stesse riprendendo *aaawwwww*
E poi SBAM.... la tranvata della seconda parte!! ç____ç
Pazza... tu sei una pazza e io sono esaurita ma è tutta colpa tuaaaaaaaaaaa!!!! u.u
Comunque... il finale del capitolo mi preoccupa e non poco... -.-
"Tom porta la roba... porta Tiffany..." e no cazzo! Tiffany proprio no eh... potrei vomitare Rob...seriamente!!!
Capisco che è sconvolto e ci sta, però non può fare così porca miseria!!! Altrimenti tutto quello che è riuscito a fare per Kris e i suoi progressi andranno direttamente a finire nel cesso!!!! uffaaaaa... *ansia...ansia...ansia*
Altro che calma dopo la tempesta... qui sta per succedere di nuovo il finimondo!!! S.E.I. S.A.D.I.C.A.!!!! *me disperata*
Addio... Ciao...
Ti adoro!!!!!