Believe in love, believe in me.
di LoryGreyRobsten

05/01/12, ore 14:37

oh si cazzo deve averglielo detto...si sis....ci sta troppo bene...poi magari non se lo ricorda neanche...ma si....grande Lory.....

05/01/12, ore 13:13

Direi che farmi dare il link della tua storia è stata la cosa più azzeccata del mondo!
Complimenti! Scrivi benissimo e la trama è spettacolare!
Beh si adesso però vediamo di far mettere insieme questi due!
Anche Kristen è totalmente innamorata.
Lo dice persino lei.. ehm ehm, si anche se aiutata dall'alcol!
Beh aggiorna presto ;)
Elena*

05/01/12, ore 12:10

come si suol dire......in vino veritas!!!!!!!!!!!
bene bene non ved l'ora di essere al prossimo capitolo
Ciaooooooooooooooooooo

05/01/12, ore 09:34

Finirò per non avere più un cazzo di neurone sano con te tesoro mio!!!
O_______O
Mi sembra di capire che il mio sondaggio di ieri e le mie velate minaccie ti siano servite!!!!!!!!! mmmmmmuuuuuuhahauahhaahhaha LOL
So essere mmmmoooolto democratica quando voglio in effetti!!! seh...come no... -.-
Comunque.... tornando al capitolo... Davvero bello! Mi è piaciuto tanto tanto!!
Finalmente un pò di leggerezza e di tranquillità per sti due esclusa ovviamente la parentesi dei genitori di Kris. Certo che la madre è proprio una carogna e il padre non ne parliamo!! Che razza di genitori. Mi ci sarei giocata tutto che la madre staava mentendo spudoratamente! Sta cagna!!!
Sono contenta, comunque, che Kris l'abbia presa bene e abbia reagito alla grande!! Fanculo loro, la casa e tutto il resto!!!
Io c'ho visto un sacco di spensieratezza in questo capitolo e mi è piaciuto davvero tanto per questo!!! xD
Ovviamente non poteva mancare la tua dose di bastardaggine finale!!!!! ç__ç
Cioèèèèè... stavo già con l'ormone a palla e tutta infervorata per l'imminente tromb*** nel bagno e tu me la fai vomitare?!?!!?!?! almeno dopo cazzarola!!! Ok che era ubriaca marcia peròòòòòòò ci stava tutta una sana tromb*** e invece...il vomito!! cioè ci sono troppo rimasta come una povera deficiente!!! o__O
Ultima cosa, ma non per questo meno importante... il TI AMO!
Rob, mio caro, non ti pare le belle chiappe che hai con la scusa dell'alcool e bla bla bla... tu la ami e volevi dirglielo! Certo, magari non in questo modo ma tanto il pensiero non cambia!!! Mentre Kris, beh... secondo me prova qualcosa per Rob. Sono vari capitoli che a sprazzi vede Rob in modo diverso o sente qualcosa dentro che non riesce a definire quando sta con lui... potrebbe essere amore ma lei non sa cos'è il vero amore quindi ancora non riesce a fare chiarezza... si sa comunque che l'alcool è il padre di ogni verità quindi magari....
Rimane ancora un altro enorme punto interrogativo... Rob, la sua vita, il suo passato... mmmmhhhhhh
Attendo con ansia il prossimo capitolo sperando di avere le risposte alle mie 49485895839 domande!!!
Concludo, finalmente dirai tu!!!, ringraziandoti per aver continuato... sai quanto credo in questa storia... te l'ho sempre detto, fin dai primi capitoli! Capita di essere scazzati, di non avere idee e di non essere ispirati, ma tieni duro!! Io sarò sempre qui a spronarti e a fare sondaggi idioti su FB affinchè tu non smetta!!!
Ti voglio bene darling.
Baci
Chiara

05/01/12, ore 09:32

Come sempre bravissima! Sono un capitolo più bello dell'altro <3 Complimenti :D

05/01/12, ore 08:53

Che carino questo chappy frenetico ma frizzante e divertente...finalmente quella testona ha imparato a sorridere di nuovo...lui è il mio idolo!!!!!e meno male che eri senza ispirazione....ho letto questo chappy con un sorriso ebete sulla faccia tutto il tempo....ringrazio chiunque ti abbia convinto a nn finite con questo chappy la FF...mi manca il momento dove loro finalmente si amano davvero....
In vino veritas quindi lei lo ha detto TI AMO ANCHE IO ROB, e anche se x ora lo immagina solo dentro di se sa che ha sentito quelle parole....
Ps ma la storia di Rob la sapremo o rimarrà un segreto????

Ti adoro tesoro mio nn vedo l'ora di venire su a Milano da te!!!!:)

05/01/12, ore 01:29

mmmmmm forse sono la prima che commenta questo capitolo! il motivo è che sono una stupida che sta sveglia fino a quest'ora per fare della grafica!
va beh questi sono dettagli che è meglio evitare di dire!
comunque io sono anche quella che ringrazia per non aver concluso questa storia! ma siamo pazzi? già la finisci?? :( pensa a me che vuole leggere ancoraaaa :'(
va beh cavolo che capitolo sorprendente!
è comodissima quella posizione, a volte per giunta ci leggo o ci studio in quella posizione *me molto matta*
che stronzi i genitori! fa proprio bene a prendersi almeno i soldi della casa!
la festa e beh dai si capiva dall'inizio del capitolo che Kristen qua sta ripensando al fatto solo amico con Rob, ci vivi e ti fai anche abbracciare quando dormite insieme, in un modo molto da fidanzati e dormite tutte le sere insieme? bene ragazzi miei siete fidanzati e solo il fatto che avete paura di ammetterlo!
va beh aspetto il prossimo capitolo con ansia e secondo me Kris l'ha detto veramente! *.*
al prossimo capitolo

02/01/12, ore 18:35

E' un po forte, però mi ha incuriosito. Sono curiosa di scoprire cosa è successo nella vita di lui e come lei riuscirà a venirne fuori. Attendo di leggere il seguito, quindi ti prego non mollare

02/01/12, ore 09:49

No cioè io sono senza parole!!!!! O.O
Sei sempre più sadica tu... si si!!
Allora andiamo per gradi!!!
Tom... che tu sia benedetto subito!!! Standing ovation per Tom!!! Grandissimo! Anche se, secondo me, Rob sapeva già benissimo che aveva sbagliato ma era troppo sconvolto da quello che era successo per pensare in maniera lucida... Non l'avrebbe mai abbandonata...
Kris... il suo cuore non è morto, anzi! è solo momentaneamente in stand by ma si riprenderà e ricomincierà a battere all'impazzata e ovviamente per Rob altrimenti ti stacco la testa mia cara!!! Amici un corno ok??????????????????? u.u
Mamma di Kris... FOTTITI!!! sei proprio una grandissima stronza! punto!!
Bene... detto ciò, concludo dicendoti come al solito che sei una grandissima bugiardaaaaa... dici sempre che i cap fanno schifo e invece sono ogni volta magnifici!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! ti adoro!
Baci

01/01/12, ore 23:10

E' stupendo spero che nell'altro sarà più meraviglioso<3

01/01/12, ore 19:50

Meno male che c'è Tom!
Santo Tom meno male che l'ha fatto ragionare se no qua finiva male, moltoooooo male!
meno male anche Rob ha capito che è uno stupido, anche se mi è dispiaciuto che lei non provi la stessa per lui, ma forse in questo omento non riuscirebbe a provare niente per nessuno perciò dobbiamo solo aspettare!
e la madre? ma come cavolo si permette di andare in quella casa e chiedergli dei soldi dopo che dice che per lei non esiste più?
veramente una persona che non capisco e Rob ha fatto bene a dargli quei soldi e a cacciarla via, non si deve più permettere di vedere Kris, non dopo quello che ha detto

01/01/12, ore 19:20

oddio la cosa inizia a spaventarmi pesantemente!!!
cazzo Rob non puoi lasciare così Kristen in ospedale e poi per cosa?
per andare a una festa, droggarti, ubriacarti e scoparti un altra ragazza che per di più odi e consideri una puttana, solo perchè hai perso un bambino che non credevi di avere con la donna che ami di più al mondo!
qua mi sa che finisce male! aia rob non fare cazzate

01/01/12, ore 18:44

wow che reazione Stew!
bah bah quella donna è proprio molto stranaaaaaa!!!
Rob che la cerca da per tutto è una cosa dolcissima, come fai a non scioglerti dopo una cosa del genere???
va beh io voglio capire anche cosa è successo a Rob, è sucesso qualcosa di veramente brutto, quello lo capito ma vorrei sapere proprio cosa!
va beh al prossimo capitolo!

01/01/12, ore 18:25

Cazzo!
l'unica parola che mi viene fuori dopo aver letto questo capitolo, più che altro per l'ultima frase!
ok partiamo dall'inizio, cavolo che incubo straziante, meno male c'è Rob che la aiuta e che modo strano che ha di aiutarla, lo voglio anche io un aiuto così da lui, dove posso andare a far la fila???
per il resto cavolo, ho paura della reazione di Kristen, più che altro perchè non so come reagisce!

01/01/12, ore 17:51

noooo che dolci! sono amici!
cavolo il pezzo con la madre è stato veramente sconvolgente, cavolo, una madre che ti dice che non c'è la fa più, che non riesce più a credere in te e proprio una madre distrutta dal dolore di vedere come stai trattando la tua vita!
speriamo solo che Kristen riesca a dimostrare che vuole veramente cambiare, in bene e che comunque i suoi genitori cambiano idea!