Believe in love, believe in me.
di LoryGreyRobsten

21/12/11, ore 15:40

altro che brutto capitolo lory :) finisce un capitolo qui e inizia un'altra storia :)) brava brava :)

21/12/11, ore 14:20

Ok, madre...eccomi a recensire.. Mmmh, che dire? Gia' lo sai che la storia mi piace un sacco e non è vero che questo capitolo fa' cagare. Anzi, è il mio preferito fino ad ora. Non far soffrire troppo l'amore mio che senno' ti ammazzo (no, forse ti conviene farlo xk nella mia storia soffrira' parecchio) ç_______ç quiiiiindi aspetto il 7 <3 ciao mamy

20/12/11, ore 23:42

sono una lettrice silenziosa.. non commento quasi mai.. quindi se questa storia mi porta a scriverti significa che è una delle più belle che io abbia mai letto... continuaaa.. :) (il migliore dei tuoi capitoli)

20/12/11, ore 22:01

odddio, W O W.

n..non puoi lasciarci così O_O cioè... dimmichepubblicheraipresto,dimmelo. *-*

comunque, il capitolo fantastico, penso il più bello fin'ora! complimenti, alla prossima :)

20/12/11, ore 21:21

WOW Lory è molto bello....cavolo pensavo finalmente sono insieme...ma ora questa cosa di Ryan spiazza tutto....e mi chiedo cosa succederà?????

20/12/11, ore 21:15

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :') stò piangendo <3 <3 <3 <3 <3 <3 mentre leggevo ascoltavo la canzone di avril e ho pianto sempre di pìù
cavolo mammaaaaaaaa sei bravissima mi piace tanto qst storia grz per avermi dedicato il capitolo ti voglio un mondo di beneeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3
enn smetterò mai di volerti bene XD <3 <3 <3 <3 <3 <3 :')

20/12/11, ore 21:02

Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei una scrittrice nascosta nel corpo di un unicorno arcobaleno!!! <3 <3 <3

19/12/11, ore 22:49

Sono stata male per lei...ho pianto come una cretina leggendolo...amo la maniera come scrivi...sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo!!!! Questa storia mi sta spezzando il cuore ma allo stesso tempo lo sta rafforzando...SEI MERAVIGLIOSA TATA!!!!!! Ora e per sempre <3 <3 <3

19/12/11, ore 13:39

Ok, questo è il capitolo che preferisco dall'inizio di questa FF madre :3 mio dio come cazzo scrivi bene... Oh la storia mi piace, come vanno le cose. Insomma :3 aspetto martediii (MUOVI IL CULO!)

19/12/11, ore 13:37

Oh, Roberto che salva l'amore mio *---------* che tempismo il tipo :333333 ahahahahha dai madre che spacchi i culi a tutti :PP

19/12/11, ore 13:35

Senti bella, evita di farmi venire gli infarti e di farmi piangere e soprattutto di far finire bene 'sta cosa (ci siamo capite) v.v

19/12/11, ore 02:08

*awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*!!!!!!!!!!!!
tu sei un genio!!!! che capitolo intenso porca eva!!! Certo che Rob c'ha na pazienza... io avrei già sclerato mentre lui calmo, tranquillo e innamorato perso... ecoo perchè non dà di matto!! troppo troppo carino... prima o poi però ci dovrai far capire anche che caspita è successo a lui... sono molto curiosa di saperlo... e daiiiiii *chiara ti guarda con occhietti dolci e ti supplica*!!!
Tornando a Kris... che situazione del ca**o!!! certo che deve averne combinate un sacco però mi è venuta cmq una gran tristezza!! Almeno però siamo riusciti un pò a entrate nella sua corazza e a capire qualcosa in più di lei... sono certa che col tempo tutta questa corazza verrà buttata giù e ne uscirà una persona completamente nuova e magnifica!!!!
Tesoro, ribadisco quanto amo sta storia e quanto sei brava...!!
ti mando un bacetto in diretta dalla mia macchina in viaggio per la Calabria!!!! ^^
Chiara

18/12/11, ore 21:21

Adoroooooooo questo capitolo! E' completo non manca niente! Finalmente si entra nel vivo della storia...Rob e Kris convivono! Nascerà qualcosa??? Spero proprio di sì! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!A presto;D

18/12/11, ore 12:36

Ma sei matta?!?!?!?!?!?! Avvisami che devo piangere!!!!!!!mamma sono sul treno e assomiglio alla fontana di trevi....la gente
Pensa che io sia pazza!!!!!!
Cmq questo chappy oltre a farmi piangere è stato davvero emozionante sia x la tenacia e l'amore di Rob nei confronti di kris sia x la fragilità che dimostra kris nonostante si creda invincibile....la superbia è il peggiore dei peccati ma io ci vivo con la superbia....mi ci rivedo nel comportamento di kris in alcuni punti..
Sei mitica tata!!!!!non vedo l'ora di leggere il momento felice di kris e dei loro momenti,anche se so già che di strada da fare ce n'è tanta!!!!
Tata ti adoro!!!!!!!

18/12/11, ore 00:14

eccoci entrati nel vivo , :) bello  bello bello continua loryyyyy ...infondo kris ha bisogno di essere guidata e sostenuta  :) da ora in poi ne vedremo delle belle ne sono sicuro!!!

brava lory <3