The return...

06/03/12, ore 14:37

E' ufficiale:
IO. TI. ODIO.
Ma perchèèèèèè??????????
Cristo santo perchè non possono stare insieme per una sola, schifosissima volta?!?!? Cosa c'è che non va? Devono sempre crepare uno al posto dell'altro stile Romeo e Giulietta dei vampiri?!? No, dimmelo tu!! SOno talmente incazzata che non mi scuserò nemmno per il ritardo!! Grr!!!
Adesso vengo li nelle Marche e ti costringo a farli tornare insieme!!! Ti torturo finchè non cedi, distruggo tutti i tuoi disegni e ti dipimgo la stanza di rosa!! Con tanti unicorni e fatine fucsia!!!
A te la scelta! Scommetto che MIlla mi da volentieri una mano, e tuo fratello pure!! Giusto!! Se non li fai tornare insieme e non dai a quella stronza di Utau una punizione tipo Supplizio di Tantalo, giuro che costringo tuo fratello a rubarti e bruciarti tutti i manga ed esasperarti allo sfinimento!!!
Grrrrrrr, Dio, quanto sono arrabbiata!!!!!
Vedi di far presto, capito? Non ti scriverò nemmeno una riga di complimenti per lo stile, il lessico e la sintassi (a proposito, ben fatte xD)
Capito?
Addio, snort -.-
watereyes (che ti fa in tanti piccoli pezzetti se non li fai tornare insieme)

04/03/12, ore 18:33

che tristeeee D': sto piangendo come una fontana...è mai possibile che uno dei due debba sempre morire...sembra di leggere romeo e giulietta amu e ikuto saranno mai felici? che dilemma! a parte le mie considerazioni sei un'ottima scrittrice brava :) ho letto entrambe le storie con grande trasporto!

02/03/12, ore 19:36

Io spero che tu stia scherzando....perche' puo' essere solo che uno scherzo! C'e' prima mi fai morire Ikuto e ora Amu....ma sei cattiva!! (ovviamente non e' offensiva la cosa) Perche'? Non e' giusto!!! >.< Spero che il prossimo capitolo inizi con la scena in cui Amu per qualche volere divino sia VIVA!!! Alla prossima Lully. ^^

01/03/12, ore 19:29

Stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odiooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calmiamoci... inspira espira inspira espira.... ok...
No!!!! Non è ok!!!!!! Ma come ti prende?????? Non sono stati insieme abbastanza a lungo!!!!! Che qualcuno salvi Amu!!!!!!!!!!! Oppure potrebbe riportarla in vita come lei ha fatto con Ikuto... e poi finiremo come Dragon Ball!!!! XD
No, seriamente... adesso tu mi devi spiegare come ti prende... perché sono i tuoi due personaggi preferiti!!! Come cavolo fai a farli morire?!?!?!!? O.O
Dai che in qualche modo la salvano... perché non è finita vero??? O.O
Aggiorna presssssssto!!!!! Devo vedere cosa farà Ikuto ad Utau!!!! *sadica*
XD

01/03/12, ore 19:09

ehi,nn puoi far morire amu uèèèèèè nn è giusto
questo capitolo è tristissimo ueeee
comincio ad odiare utau propio adeso k stavano insieme

01/03/12, ore 17:35

noooo è tristissimo questo capitolo!!! proprio ora ke potevano stare finalmente insieme!! :( cmq è anke bellissimo e scritto molto bene! complimenti!
spero che continuerai presto a postare capitoli!
xxx mikytkd

01/03/12, ore 13:23

Noooooo, cattiva, come puoi farmi una cosa del genere, si erano appena ritrovati e tu gli fai questo??...Ma come hai potuto...
Non ci voglio credere, dimmi che é soltanto un sognooo...
Dannata Utau, la pagherà per quello che ha fatto...Morirà non é vero? Farà una brutta fine? Lo spero proprio, altrimenti vado li e la picchio io stessa.
Sono talmente curiosa, spero che aggiornerai presto...Chissà cosa succederà?
Alla prossima
Kisskiss
ChocoStar (MissBabyLaboom)

01/03/12, ore 01:45

Ci credi se ti dico, che me lo immaginavo? Avevo questa sensazione fin da quando lei lo voleva riportare in vita (L'ho sempre detto di avere mooolta intuizione)
E ora che succede? DEVO saperlo >.< E ora muore Utau?
Però sei cattiva ç.ç Mi lasci così, senza sapere T.T Sono troppo curiosa *o*
Non voglio nemmeno immaginare cosa farà Ikuto ^_____^ (Però se lo merità, prima è stato lui a fare lo stesso con lei)
Ok a parte che devo andare al manicomio (cosa già risaputa nd tutti)
La storia stà prendendo una piega, decisamente interessante *_______*
Aggiorna presto, o morirò (magari divento un vampiro °_^)
Quindi se non vuoi che ti perseguiti, è meglio se ti sbrighi >.<
A presto

fs_rm
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 02:20 am)

20/02/12, ore 13:04

Se mi è piaciuto?!?
E' fantasticooooo!!!!! :D
Evviva, sono contentissima! E' questo il cambiamento che ha percepito Sata?
Non riesco a stare del tutto tranquilla però, chissà che cosa sta combinando Utau! Come minimo vuole ammazzare Amu tra atroci torture, povera.
Bene, sono contenta che Ikuto sia stato trasformato in vampiro da Amu! Non so, mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai decritto e poi se penso che Ikuto l'aveva fatto prima con lei.. non so, è stato davvero favoloso!
Sono così carini, Ikuto che stuzzica Amu e Amu gelosa sono proprio il massimo! :D Sembrano una coppia di fidanzati!
Sono proprio curiosa di vedere che succede e vorrei sapere qualcosa di più su Sata. Adoro quel personaggio!
Bravissima
Baci
watereyes
P.S. Scusa il ritardo e scusa se non ti ho risposto sul cellulare, ma no ho più soldi (sono sempre al verde, purtroppo) -.-"

20/02/12, ore 12:48

Oooooh finalmente!!!!
Sono così contenta che finalmente si ricordi!!!
Accidenti, certo che in questa storia sono davvero malvagi!! O.O
Utau ha avuto proprio una bella fortuna, eh? Che vita schifosa che hanno avuto entrambi i fratelli, direi che la trasformazione è stata una vera benedizione! Certo che.. duecentotrentadue anni!!!!
Caspita, Ikuto è vecchio!! Ahahhah, mi fa strano pensarlo in questi termini O.o in ogni caso, resta comunque un gran figo e la tua storia è sempre favolosa!
Baci
watereyes

19/02/12, ore 22:14

Va bene... cosa succede???
Insomma... per tutto il capitolo le cose sono filate lisce, a parte i presentimenti di Sata... quindi mi chiedo: cosa succede???
Quale sarà la prossima sventura???????? :D
Lo so, sono pessimista... ma conoscendoti!!! :D
I think she's serious!!!!
Scusa, stavo ascoltando i Jet!! :P
Comunque, io voglio vedere il fratello di Sataaaaaaa!!!!!!! Akira (Agito/Akito/Lind)!!!! ;D
Wake me up when september ends!!! Adesso pure i Green Day... va bene... :D
Al prossimo capitolo... o a domani... mi sa che arriva prima domani... sì, decisamente!!! Ahahah!!! *isterica*
A pres... domani!!! :D

19/02/12, ore 21:08

Che bello, finalmente tutto si sta aggiustando. Spero proprio chetu non voglia rovinare tutto con qualche brutta sorpresa perché se é così allora sei davvero cattiva.
Comunque non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non avere tempo.
Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla Prossima...
KissKiss
MissBabyLaboom

12/02/12, ore 13:00

Finalmentee, non vedovol'ora che Ikuto si ricordasse di Amu... Ma Sata che fine ha fatto, devo dire che un po' mi manca.
Spero proprio che Utau non torni più, infondo anche lei mi sta un po' simpatica, del resto voleva solo rivedere suo fratello.
Mio Diooo, sono stracuriosaaa di sapere cosa succederà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

10/02/12, ore 20:25

O mio dioooooo!!
Finalmenteeee si e' ricordato di Amuuuuu!! ^^
Ti giuro ho tirato un sospiro di sollievo!
bello bello e bello...
...e. Utau... lascia stare Ikuto!
IkutoxAmu!! <3
un bacio alla prossima!
Lully

10/02/12, ore 17:02

ke bellissimi capitoliii !!!! :D :D cmq finalmente si è ricordato! evvaii... continua così darkmeme13 ;)