The return...
di Meme06

10/02/12, ore 00:36

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente qual Baka sì è ricordato *o*
Anche se un pò mi dispiace per Utau ù.ù
Puccioso, dolciottoso e dolcissimo ^-^
Troppo bello da avere una parola adatta ^o^
Ti ordino di aggiornare presto, o la mia ira non te la toglie nessuno ;)
Ciao!!
A presto mi raccomando

fs_rm

10/02/12, ore 00:11

Sììììììììììììì!!!!! Sììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ikuto si è ricordato!!!! Ikuto si è ricordato!!!! :D
Adesso cosa succederà????? Non ti sto a spiegare di nuovo.... quanti capitoli mancano?? :D
Utau è andata via anche se ho l'impressione (è solo un'impressione, mi raccomando ^.^) che tornerà presto... :D
"Gocce di sangue attrici di lacrime" Tu non sai quante volte ho letto questa frase!!! è bellissima, una metafora stupenda!!! *-*
è veramente veramente bella!!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... anche se ho la sensazione che andrà a finire male... a sproposito, che fine ha fatto Sata??? :D

06/02/12, ore 14:38

Wooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, rinuncio a commentare in ordine.. quindi farò così!!
Sono ancora una navigatrice clandestina, purtroppo (per questo non ho risposto all'altro messaggio, scusa)
il capitolo è meraviglioso, fantastico, superlativo!!!
Tutti i pezzi della storia stanno andando al loro posto! Certo che sei davvero una mente diabolica D:
E finalmente, FINALMENTE, Ikuto si è ricordato!!!
Che bel capitolo questo.. ma perchè Kimiko voleva trasformare proprio Ikuto? O.O Mi sembrava di aver capito che non avessero un gran rapporto.. comunque sono felice che l'abbia fatto!!
Ikuto l'ha smontata per bene quella ragazzina, eh? Ahahah, che crudele, poveretta! Era il suo primo bacio, d'altronde! Però, dato da Ikuto, anche se fatto un po' alla cavolo... :Q____ Beh, farei di tutto per averlo! Quindi dovrebbe solo starsene zitta! >.<
Oddio, e adesso? Che succede? Che farà Utau? Sono proprio curiosa!
Alla prossima e ancora bravissima!!!!
baci
watereyes
P.S. Sei ancora a casa per la neve, ragazza sfacciatamente fortunata? :D

05/02/12, ore 21:41

Ahhh!!! Ecco perché la moglie di Kid non poteva essere la moglie di Kid!!!! :D
Adesso ho una domanda: perché cavolo ha trasformato Utau??? La odiava!!!! O.O
Forse è stato un incidente... aveva una ferita da qualche parte... il sangue è finito sulle labbra di Utau... no, eh?? Aggiorna prestoprestissimo!!!!

05/02/12, ore 21:17

ho letto da poco tutta questa serie e wow......
certo mi hai fatto incavolare molto quando ikuto è morto
*questa me la paghi*
a parte questo è una storia stupenda :)
spero che aggiornerai presto.......
e voglio che ikuto riaquisti la memoria presto....
baciiii al prox cap
mikan sakura

01/02/12, ore 22:49

Oddio.......Aaaaaa kawaii kawaii kawaiiiiiiiiii!!! ^---^' C'em li per li non riuscivo a crederci (tant'e' vero che pensavo di non aver capito ^^") c'e' fammi capire bene, lui non si ricorda chi e' Amu, cosa rappresenta per lui e nonostante tutto arriva a tal punto?? Non fraintendere la sorpresa e' stata piu' che gradita, pero'....speriamo bene, c'e' ma dai Ikuto ti sei ricordato di quell'arpia di Utau? E non di Amu?? Vedi di riacquistare la memoria in fretta!! Bel capitolo alla prossima!! ^^ Lully.

01/02/12, ore 21:24

Ed ecco di nuovo la moglie di Kid!! :D
Muahahahah!!
Allora... se il ragazzo è Ikuto... però non mi sembra il suo modo di agire... Mmmm... non lo so!!!! va bene?!?!? *disperazione*
E poi... Amu... con Ikuto... Weeeee!!! :P
Alla prossimaaa!!!

01/02/12, ore 18:37

ODDIOOO, NON CI CREDOO, HANNO DAVVERO INTENZIONE DI FARLO, NON CHE MI DISPIACCIA, MA NON PENSAVO ARRIVASSERO A TANTO.
Comunque il cpaitolo è bellissimo, la parte in cui Utau vienepugnalata nel collo é stupenda, davvero molto brava Amu, iniziavo a pensare che fosse debolissima. La battuta di Sata è troppo divertente; ma la parte più bella è ovviamente il finale.
Eh, Ikuto é il solito pervertito, però é bellissimo, é impossibile restistergli; però Amu poteva mettersi addosso qualcos'altro, si doveva aspettare una tale reazione da partedi Ikuto.
Comunque mi chiedo che centrino i ricordi alla fine del capitolo negli ultimi cpaitoli, non riesco a trovare un collegamento, e poi dove é finita quella ragazza che stava nella foresta, nel capitolo in cui Sata e Amu stavano andando dalla maestra perpurificare l'Athame?
Beh sono curiosa di scorprirlo, spero che aggiornerai presto.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

01/02/12, ore 18:00

*-*....waaa, che bellooooooo!!!!!!

Ore ed ore di meditazione...se solo potessi le farei anche io!!!T^T

Bha...passiamo alla recensione tanto agognata!!

Allora.....fino a qui,devo dire che la storia è stata:"S-T-U-P-E-N-D-A"

Hai un modo di scrivere davvero scorrevole e fresco...mi appassiono sempre di più alla storia,che sembra proprio fatta su misura dei miei gusti!!!

Hai racchiuso Amicizia,Amore,Magia,Occultismo,Fiducia....in un mix entusiasmante,oserei dire!!

Non vedo l'ora di leggere il resto domani o sta sera dopo cena(improbabile T_T)...ora vado a ripassare arte....cioè.....vado a ripassare le proprietà delle erbe ecc....per il giardino di classe!!!=.=....se non me le ricordo io,che sono una Wiccan,chi se le ricorda!!(anche perché se non le sa nessuno facciamo lezione)

Ciauuuuu!!!

MangaKa98^_-

01/02/12, ore 16:06

Woooooooooooo **
*Lacerata dalla gioia e dalla rabbia*
chebello chebello chebello!!!
L'incantesimo ha funzionato... a proposito, ma te la sei inventata tu la formula? Perchè è bellissima!
Se devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa del genere, se no non saresti tu! In più la storia non sarebbe così dannatamente avvincente!
Cerco che Amu è proprio cotta di lui, eh? xD ha proprio ragione, in effetti.. u.u
Vado a recensire gli altri capitoli (con calma però, devo fare una ricerca e la mia connessione si sta ribellando D:)!
baci
watereyes
P.S. Quanti anni ha Sata? XD

01/02/12, ore 13:41

Dea....adoro questa storia!!!
E questo capitolo è assolutamente il mio preferito!!!*-*
Sei davvero molto documentata(e per dirlo io che ne so una più del diavolo,ce ne vuole)
Penso che continuerò a commentare....all'ultimo capitolo che riuscirò a leggere,allora!!^^
Ciao!!!
MangaKa98

31/01/12, ore 19:57

Oddio... quindi... la storia dei due fratelli era quella tra Utau e Ikuto!!!!!! O.O
Dimmi che ci ho preso!!!!
Ritorna la moglie di Kid!!! :D
Ma che cavolo... loro (Amu e Ikuto) stavano lì lì e arriva quella ************* *********** ************* *********** (un miliardo di insulti in qualsiasi lingua) di Utau che rovina tutto!!!!!!!!! Grrrrrrrrrr!!!!!!!!
Ti odio.
Alla prossima!! ^^

31/01/12, ore 12:03

Accidenti ma Utau sempre in mezzo?! che rabbia! >.<
bel capitolo...spero con tutta me stessa che Ikuto ritrovi al piu' presto la sua memoria!!
alla prossima Lully. ^^

30/01/12, ore 22:17

Bello, bello, bello, bello...ehy, finalmente sono riuscita a recensire la storia.
Utau è proprio insopportabile, spero che sparisca presto, la prossima volta che si intromette la strozzo con le mie mani. E poi, come ha osato baciare Ikutooo! E' imperdonabileee.
Non è giusto, si stavano quasi per baciareee!
Ikuto è bellissimo, spero che recuperi al più presto la memoria.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, forse nel prossimo capitolo, Amu e Ikuto riusciranno a baciarsi. Lo spero proprio...
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

30/01/12, ore 16:45

Sono contenta che Ikuto abbia ricordato qualcosa!!! ALmeno anche noi poveri mortali sapremo qualcosa in più su di lui!!! :D
Scusa se te la faccio breve ma non mi ero accorta che fosse così tardi e devo fare i compitiiii!!!! =.=
Solo una cosa... scrivi "cross-over" sugli avvertimenti e poi fai incontrare Kid e Kimiko!!!! XD
Abbiamo trovato la ragazza perfetta per Death the Kid!!! (sto ascoltando adesso la seconda sigla!!! *-*)
A presto!!! XD