The return...
di Meme06

30/01/12, ore 00:12

finalmente posso recensire non sai da quanto cerco di farlo sarà da stamattina alle 7 cmq bellissimo capitolo ... non sopporto tanto Mimi non chuedetemi perchè (non lo so neanke io XD)... IKUTO VUOI RECUPERARE LA  MEMORIA SI O NO??????????????

Ciau , Baci By
KEKKA_CHAN

29/01/12, ore 13:44

bellissimo capitolo! complimentiii :D :D ( come gli altri del resto ;) ) spero conitnuerai presto! cmq una curiosità : quando ci vorrà ke Ikuto recuperi tutta la memoria?

25/01/12, ore 19:56

Quanto odio Utau!!! Ho voglia di recensire ma penso che questa sarà proprio corta in quanto devo andare ad apparecchiare già da un po'... XD
Comunque.... riprendiamo!!! Odio Utau.
Non posso farci niente è... arggghhhhhh!!!
Amu aveva tutto il piano e poi ci si mette cantare!!! GRRRRR!!!!
Io vado va!!
Alla prossima!!! :D

24/01/12, ore 21:23

Mmm... molto molto interessante!!
La storia dell'altra ragazza mi intriga un sacco!
Certo che, tutta quella strada per un po' di incenso! Anch'io mi aspettavo qualcosa di più eclatante, come Amu! vabbè, mi è piaciuto lo stesso ^^
Bueno bueno, manca poco al ritorno di Ikuto!!
Corro a leggere gli altri capitoli!
Baci
watereyes

24/01/12, ore 15:53

...
IO. TI. ODIO.
Allora... cercherò di non farmi sopraffare dalle emozioni altrimenti questa recensione non finirà più!
Intanto non sarebbe stato meglio che Ikuto venisse accolto da Amu... così avrebbe riacquistato la memoria più velocemente... forse... ma tanto sei tu la scrittrice che odia i suoi personaggi!!! :D
è umano.... O.O Oddio!!!!
E poi... Utau??? Adesso che succederà??? Lei gli dirà il suo nome e se... e se poi, sfruttando il fatto che non si ricordi niente, lo usasse????? Nel senso che, magari, gli fa credere che siano fidanzati e tutto il resto???
E poi anche Utau è un vampiro???
Alla prossima!! :D

22/01/12, ore 20:45

M-ma dimi che non è vero giuro dimmi che non è vero ...
Come come .... come hai fatto a scrivere che ikuto ha perso la memoria????
CATTIVA ç.ç speriamo che la recuperi

22/01/12, ore 15:19

...

S*****aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ikuto!!!!! Come fa a non ricordarsi di lei???? Cooooomeeeee????
O.O
Ikuto...
"dove li avrebbe presi i vestiti?" Sai... a me è successo... quando resusciti una persona prima di ritornare c'è un piccolo negozietto che vende dei vestiti, solo che devi avere dei soldi!!! Sai i Greci che mettevano le monete sugli occhi dei morti pensando che servissero a pagare il traghettatore??? Ecco... non è esatto!!! Servono solamente per essere resuscitati e prendere i vestiti.... Va bene!!! Questa volta ho superato il limite massimo di sclero!!! O.O
Ma tu non puoi farmi questo!!!! Ikuto non si ricorda si Amu!!!! E ora???
Aggiorna aggiorna aggiorna!!!!! Ti prego!!!!!!

22/01/12, ore 13:35

Ti prego dimmi di no, dimmi di noooooooooooooooooooooooo!
NON può aver perso la memoria!! T.T
E' uno scherzo vero?! E' solo per aumentare la suspance vero? Vero?!   * in preda al panico!*
Comunque bel lavoro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Lully.

22/01/12, ore 11:59

Nooooooooooooooooooo, non puoi farmi questo, non può essere veroo, è solo un sogno giustoo!? Ikuto sta solo fingendo vero?
Non mi puoi lasciare così cattiva.
Non ci posso credere, quello che non volevo che succedesse, è successo.
Oddiooo, è adesso cosa succederà, cosa farà Amu.
Aggiorna presto ti prego.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

20/01/12, ore 15:18

Benebenebene... volevo dirlo!!! :D
Ok, a parte gli scherzi!!! Finalmente sono riuscite a purificare quel mmmmm di athame!!!
Voglio Ikutoooooo!!! Sono sicura che succederà qualcosa perché se ci sono un'altra ventina di capitoli... O.O
E poi c'è anche l'altra tizia che ha a che fare con l'altro fratello!!! E poi anche Sata ha a che fare con suo fratello... Amu invece ha a che fare con il suo ragazzo... vampiro... che però se pensi a siblings (era così???) in love... lì sono fratelli... quindi anche lei ha a che fare con suo fratello!!! O.O
Lo so che non ci azzecca niente ma voleva tanto scriverlo!!! :D

16/01/12, ore 20:03

Oddio!!! Non finiscono più??? :D
Scusa per il ritardo ma ho avuto da fare... con i compiti... -.-"
Allora, intanto il fratello della tizia... quei due scritti in corsivo, è uno s*****o... anche se non così tanto... diciamo solamente che ancora non l'ho inquadrato perfettamente!! :D
Tu sei fissata con gli incesti... :D
Spero tanto che Lunha (a che serve l'h???? O.o ^^) riesca a purificare l'athame!!! :D
Adesso vado perché, anche se sono le otto di sera, devo ancora finire i compitiiii!!! O.O
A presto!!! ^^

13/01/12, ore 15:51

Sono leggermente confusa, ma non ha importanza
Comunque... ma quanto ci vuole per riportarlo in vita >.<
Davvero stupendo il cap ^-^
Sei sempre bravissima *-^

fs_rm

12/01/12, ore 23:23

Wow *.* Cap stupendissimo (e scusa se non ho recensito gli altri due ç.ç)
Comunque si entra sempre più nel vivo della storia
Non vedo l'ora di sapere come prosegue (mi vuoi morta vero?)

fs_rm

11/01/12, ore 21:20

Ehm... ma se tu scrivi le parti in corsivo sia per Sata che per questi due uno si confonde!!!! O.O
:D
Comunque anche quest ha qualche problema con il fratello... e poi chi è questa??? Dove sta andando??? Che vuole fare???? O.O
Ok, basta, tanto non risponderai alle domande... (s*****a)
XD

11/01/12, ore 17:59

Allooora!! :D
Lo so che non ha molto senso recensire anche questo capitolo visto che hai già pubblicato il seguito, ma mi andava di farlo! O.o
Solo che non so bene cosa scrivere perchè le cose che volevo dire non ho fatto in tempo a chiedertele perchè hai pubblicato e.. oddio, basta! Che casino, mi sta venendo mal di testa!
Insomma, considera questa recensione come una chiacchierata (o il monologo) di una squilibrata.
Piuttosto... manca poco al ritorno di Ikuto vero? 4 capitoli giusto? *occhi sbriluccicosi*, anzi tre visto che hai già pubblicato.. Dio, non vedo l'ora!! Chissà come sarà.. se il suo carattere si è modificato o meno.. oppure se riconosce Amu.. se i sentimenti sono cambiati (e anche se Amu dice di no, io sono sicura che lui li avesse! E. anche se forse spariranno momentaneamente sono certa che ritorneranno! In caso contrario, ti uccido ^^)
Cooomunque!! Voglio proprio sapere qualcosa di più sui nuovi personaggi! Cosa cavolo c'entrano? E quando incontreranno Amu? Perchè, scusami, ma ora come ora non vedo alcun nesso logico tra Amu e loro, a meno che non abitino nello stesso paese in cui Amu si sta recando! non vedo l'ora di scoprire qualcos di più! Secondo me questi capitoli che stai facendo sono quelli che io chiamo "di stallo" e dopo (dal diciottesimo) ci bombarderai di colpi di scena, come vengono in mente solo a te!
Waaah, non sto più nella pelle!!!
Beh, ambiando completamente discorso... come va? Tutto bene? u.u
Meglio che la smette, questa recensione è un poema!! O.O
Ti voglio taaanto bene!
watereyes