The return...
di Meme06

11/01/12, ore 10:46

Certo Amu, proprio una bella infanzia!
Se escludiamo che il nuovo marito di sua madre l'ha violentata, che lei è dovuta fuggire dal suo paese e che suo fratello l'ha abbandonata per motivo ignoti! A parte questo, tutto bene ^_^
Se la sono cavata alla grande in quel combattimento! Era da un p' che non inserivi delle battaglie, o sbaglio? A me piacciono un sacco, sono una delle cose che secondo me descrivi meglio! :D
Per quanto riguarda la storia degli altri fratelli, l'avevo capito che non erano Sata e Akira, perchè le descrizioni, i caratteri e la situazione dono cmpletamente differenti! Però è vero che il modo in cui hai collocato il flashback in questo capitolo (non so se è voluto o meno) è ambiguo. Che carogna che è comunque quel fratello! E non prova niente per la sorella? Quando torna Ikutooo?? *me si lamenta come una bambina piccola*
Aggiorna presto
baci

10/01/12, ore 21:36

Ciaooooooooo
Da quanto tempo!!!! Come stai???
Oddio la tua storia si fa sempre più interessante e mi piac da morire!!!!
Sono curiosa di sapere chi sono questi altri due ragazzini e di sapere cos'è successo ad Akira ^-^
Non vedo proprio l'ora <3
Sata mi sta sempre più simpatica ^-^
Alla prossima e scusami per non aver commentato i capitoli precedenti >.< ma li ho letti solo ora!!!
A presto :D
Bacioni

08/01/12, ore 18:37

Mi aspettavo che la madre di Akira gli mettesse a posto la camicia!! ;D (nuova faccina!!! Eeehhh!!)
Perché è così freddo??? Povera povera pampina!!! (c'ho fatto apposta!! ^^)
Comunque... la storia di Sata mi interessa sempre di più e il vestito che le ha regalato la sua maestra è veramente fantastico!!!! Lo voglio anche io!!! *-*
Alla prossima!!! :D

07/01/12, ore 15:35

Bellissimooo!!!Uffa...vorrei avere anche io un vestito come quello si Sata (non che mi deva difendere da qualcuno però mi iace XD)...ma...il fratello di cui parla Sata è Akira giusto?E... allora se l'ha sempre trattata bene perchè ora Sata dice che a volte sembra che lui la voglia uccidere con lo sguardo???Bho bho.
Comunquecsei mi sono iscritta da poco ma ho letto anche prima di iscrivermi Bloody Story e ora The Return ma...QUANDO TORNA IKUTO!?!?!?!(ogni cosa al suo tempo stupida nd Cervello) ç.ç il mio "Cervello" mi tratta sempre male ç.ç Ok è confermato nn sto bene speriamo che il manicomio abbia un posto libero...XD

Ciaoooo baci by
KEKKA_CHAN :*!!!

07/01/12, ore 15:32

ed ecco che come al solito sono in ritardo... comincio a credere che il mio cervello ritardato abbia bisogno di na visita...sisi..u.u comunque recensisco i due capitolo mancanti qui....
allora per quanto riguarda il 13esimo il padre di Sata non può essere definito nè padre,ne uomo e ne niente.. andrebbe solamente tolto dalla faccia della terra..u.u
poi mmm quei tre giorni vedo che per Amu non sono stati poi cosi pesanti o altro... mmm quasi quasi lo faccio anche io....xD
poi al 14esimo uuuh devono fare un viaggioo... mmm qui le cose si complicheranno e anche parecchio.... già che Sataha detto che sarà pericoloso mi fa capire che non sarà rose e fiori... mm magari trovano trappole... o non so.. insomma.... voglio vedere sto viaggio......>.<
poi e che cavolo di sfrotuna ha Amu... si era ricordata che aveva l'oggetto per poter fare l'incantesimo e scopre che è impuro.... questa è sfiga... ma na sfiga per bene proprio... Ikuto non poteva forgiarla da umano..?? ad Amu si complica solo la vita cosi... va bhe per ikuto farebbe di tutto... e diciamo deve fare di tutto perchè rivogliamo indietro Ikuto sennò come ho sempre detto vado e lo riporto indietro io...u.u
poi Sata si sentiva imprigionata nella sua casa.. persino in camera sua... che cosa orrenda... povera ragazza... ha passato n'infazia difficile.... :(
mmmm oddio ho scritto un testamento... ok non ti è preso il sonno le altre volte ora sono sicura al mille per mille che ti sei addormentata sulla testiera..perchè non credo che leggere le mi scemenze sia poi cosi gradevole...  quindi concludo dicendoti che sei un mito a scrivere e che se mai scrivessi un libro in futuri lo comprerei... perchè credimi sei davvero bravissima a scrivere...:)
al prossimo aggiornamento
Baci Baci
LightDark

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
ok basta togliete quel disco dal giradischi ke nn mi permette di recensire in pace!!
( I miei fedeli shugo chara fanno quello ke ho chiesto e chiedono perdono)
Oh così va meglio, certo che xò aveva ragione anche se un pò riduttivo dire ke il capitolo è bello -.-' Xkè è fantasticoo!!!!!
No tu 6 fantastica a scrivere e nn vedo l'ora di sapere il seguito ^.^
Un bacio ciaociao
Jeo =3
p.s. scs se nn recensisco subito e nn recensisco tutti i capitolo ma li leggo sempre >.<

Ma... ma... ma... brutto figlio di p*****a!!! S*****o!!!!! B******o!!!! Perché non si può insultare la gente????? Buuuhuhuhuuuuu!!!!
Comunque, dal momento che non ho voglia di scrivere tutti asterischi, fai finta che ci siano altre dieci righe di insulti!! Ok???
Ma... Akira non si è accorto??? Lei non ha urlato???? O.O
Posta presto il prossimo capitolo!!!!

O mio Dio. Che bastardo quell'uomo! Uno schifoso che non merita nemmeno di essere chiamato uomo! Povera Sata, che orrore! Mamma mia, sono proprio sconvolta D: Ma Akira dove cavolo era? E poi, scusa, ma se già l'aveva stuprata una volta, non ha ancora capito? E' un po' dura, la ragazza ^_^
Aaaaah, adesso ho capito riguardo al rituale :) certo però che sono proprio precisi eh! :D
dai dai, che manca poco! Ikuto si avvicinaa!! :D Waaah, non vedo l'ora :Dr
Mi ricordavo che Amu aveva un rpporto particolare con il vento anche da umana.. questo particolare verrà approfondito?
La storia mi piace sempre di più, sempre di più!
Aggiorna prestissimo, per favore
bacioni
watereyes
P.S. il mio pulcioso fornitore non ha ancora l'ultimo numero di Shugo Chara! :( sniff sniff *tira rumorosamente su col naso*

05/01/12, ore 15:15

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa nel ritardo a recensire ma il mio pc era KO.....-_-
comunqueeeee... oddio nn si annoieranno tre giorni nella natura senza fare un cavolo..??? io mi annoiereri di sicuro... soprattutto se non avessi il mio pc,l'mp4 e il cellulare.... sono la mia vita e mani li abbandonerò.. non so che centri mo sta cosa ma al mio cervello andava di scriverlo quindi diamo una piccola vittoria al mio cervello scemo...u.u
comunque Sata la vuoi aiutare e questo si vede ma ste cose mi sembrano piuttosto strane...o.O bha se pensa che l'aiuteranno ben venga.... falle fare sta specie di contatto con la natura....u.u
comunque scusa scusa scusa scusa scusa ancora..... potrai mai perdonare questa ragazza...??
un bacione... al prossimo aggiornamento
LightDark

05/01/12, ore 00:39

Ciaooo!!! Come va? :)
Complimenti, il capitolo è fantastico! Mi è piaciuto molto (ma non ti stufi mai? Ti dico sempre le solite cose xD sono noiosa D:)
Sata è stata violentata, ero? Ne sono quasi certa, l'avevo sospettato dal capitolo precedente.. però, scusami, perchè Akira e Fumio hanno voluto che lasciasse il villaggio? Perchè la ragione non può essere quello che le è sucesso, perchè Akira non lo sa.. cavolo, quanto sono curiosa!!
Però ho qualche dubbio su Amu: perchè trova faticoso stare ferma per cinque ore? E perchè si preoccupa se le bacche sono o non sono commestibili? E' un vampiro, no? Quindi non dovrebbe preoccuparsene, visto che non può morire.
Comunque, accidenti se è innamorata di Ikuto! Spero proprio che riesca subito nel suo intento, l'attesa è estenuante! D:
Com'è quel rituale magico? Me lo puoi spiegare un po'? Tipo perchè usano il sale, cosa simboleggia ecc..
Scusami, sono troppo curiosa!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ^_^
Bacioni

04/01/12, ore 22:08

Una bacca in bocca.
Nella bocca una bacca che in bocca... bacca... XD
Uffffffffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Voglio sapere che cosa le è successo... una mezza idea ce l'ho però... O.O
Ahahah!! Povera Amu!! comunque sono contenta che Amu abbia capito che quella che pensava erano solo cavolate!! u.u
XD

04/01/12, ore 21:39

Kyaaa *O* Che bello hai aggiornato
Povera Amu non vorrei essere nei suoi panni (anche per non ci riuscirei nd me)(Tu non riesci a fare niente, nemmeno pensare hai bisogno degli altri nd Ikuto)(Ehi! Se fosse così tu non esisteresti intelligentone nd me)(Sono il tuo subconscio nd Ikuto)(Sub che? nd me)(E poi dici che sai pensare nd Ikuto)
Ok, sto diventando troppo monotona (ma mi piace un mondo farli)
Comunque bellissimo cap (e grazie per avver aggiornato così presto)
A presto

fs_rm

04/01/12, ore 17:25

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io nn posso aspettare io voglio Ikuto >.<
Nn è giusto e io ke speravo tornasse subito T.T
Xò l'importante è ke torni dopotutto ^.^
La storia di Sata mi incuriosisce molto, nn vedo l'ora di sapere ke le è successo e cosa nasconde il suo passato XD
Aggiorna prestissimo <3
Un bacio. Jeo =3

04/01/12, ore 14:48

Che è successo a Sata??? Mi sono persa qualcosa??? Perché era coperta di sangue??? O.O
Se io fossi stata Akira sarei rimasta con mia sorella!!! Scusa è!!! La vedi lì... tutta tremolante... piena di sangue... Mandi a quel paese la maestra e corri da lei!!!
Comunque... Amu inizierà a fare pratica e non me ne frega niente se pensa che Ikuto ami solo il suo sangue!!! Lo riporta in "vita" e basta!!! Ecco!!! u.u
XD
Alla prossima!!!

04/01/12, ore 13:55

Nooo, non puoi lasciarmi così cattiva.
Spero proprio manchi poco al ritorno di Ikuto. Mi manca!
Comuqnue il capitolo è stupendo, come al solito del resto.
La storia di Sata mi incuriosisce sempre di più, sono curiosa di sapere cosa le è successo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto, chissà cosa le insegnerà Sata!?.
Alla Prossima
KissKiss