The return...
di Meme06

13/12/11, ore 14:44

Bellissimo, stupendo, fantastico, sei bravissima; di sicuro questa storia avrà molto successo.
Lo sapevo, ero sicura che in quel libro ci fosse un modo per resuscitareIkuto, però chissa che cosa sarà scritto in quell'ultima pagina, di sicuro qualcosa di importante.
Finalmente so qualcosa di più su quella ragazza, ma mi chiedo ancora cosa centri con la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà.

13/12/11, ore 10:28

uuh ha trovato l'incantesimo....*-*
ma stop felicità e la pagina mancante..?? nono senza quella pagina non può fare proprio nulla.. e se succedesse qualcosa mentre fa quella specie di rituale e ikuto o non resuscitasse oppure non sarebbe più lo stesso... o ppure resuscitasse umano..?? sno paranoica lo so ma prendo in considerazione ogni tipo di possibilità almeno su sta cosa ci voglio ragionare no come il codice....u.u
comunque sempre più convinta... sempre più sicuro che per il rituale serve quella ragazza si cui adesso sappiamo anche il nome e un po la storia.... storia che scommetto continueremo a scoprire pian pian durante la pubblicazione e che ci poterà sempre più verso la verità..u.u
ikuto non finirò mai di dirlo ma deve ritornare... sono in astinenza da lui.. e se non ritorna solo soletto continuo con la minaccia di andare io a prenderlo e riportarlo.. e ne sono capace ...u.u
comunuqe come al solito il capitolo è stupendo... senza ombra di dubbio la tua storia sarà un successo...
al prossimo aggiornamento..
Baci
LightDark

13/12/11, ore 01:09

Ma Amu non sa che la maggior parte delle pagine strappate solitamente contiene qualche cosa di pericoloso (secondo me in quella pagina c'era ancora la storia del principe risuscitato, e credo non fosse nulla di buono), comunque apparte la mia enorme felicità di essere tornata, la ff meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato (e lo sai, hai aggiornato nel giorno del compleanno di mia madre)
Tu DEVI continuare prestissimo, o moriro (beh a farmi morire mi basta matematica, ma se non aggiorni sarò trucidata XD)
Non vedo l'ora di sapere come continua
A presto

fs_rm

10/12/11, ore 23:11

ke belloooo :D :D ho appena letto tutti i capitoli ke hai postato fino ad adesso! ti faccio i miei più sentiti complimenti (come al solito xD), continua presto! ;)

10/12/11, ore 22:07

eccomiii ò0ò
ho ancora pochi minuti, quindi recenso pure questo >.<
mi piace tantissimo, il codice è un colpo intelligente, brava ò.ò
oddio ecco che mi chiamabo, ciaoooooo
holly -.-"

10/12/11, ore 22:06

ciao!
^^
sono nuova e mi presento:
Holly97, e sono felice di aver letto la tua fic °^
scusa se recenso solo questo ma non ho molto tempo! >.<
molto bello, spero lo continuerai presto!
ciao!
holly97

10/12/11, ore 12:58

il capitolo è bellissimo e finalmente si è scoperto il significato del codice... sinceramente non avrei mai immaginato o pensato che significasse questo.... lo so la mia mente non è un gran chè per quanto riguarda ste cose ma non posso farci niente.... a codici indovinelli o altro preferisco la matematica....u.u
comunque parlando del capitolo la ragazza nuova lo dico e lo ripeto che sono sempre più convinta che avrà un ruolo importante nel ritorno di ikuto e aiuterà amu nel farlo tornare in "vita" diciamo cosi va... anche se proprio in vita vita non sarà....<.< perchè lui ritornerà... lui deve ritornare sennò vado e lo cerco io....u.u
comunque come al solito bravissima nello scrivere... ogni capitolo mi attira sempre a scoprire di più... quindi aggiorna presto sennò me muero di curiosità..
baci...
LightDark (Feffy)

09/12/11, ore 21:33

Ecco cos'era, Libro 1, non libreria... ma anche Amu ha pensato prima a libreria! XD Cmq magnifico anche questo capitolo, il nuovo personaggio introdotto è molto intrigante, sembra di un ingenuità disarmante, una davanti alle quali non puoi fare a meno di sorridere. Sarebbe bello che almeno una volta nella vita Amu potesse avere una vera amica... chissà non vedo l'ora di sapere che ruolo ha nella storia la ragazza dalla chioma bianca! Hai notato che hai fatto in modo che Amu parlasse spessissimo da sola...?
Stile impeccabile come al tuo solito; capitolo ottimo e interessante.
Aspetto con ansia futuri aggiornamenti.
Buona fortuna
Silent_Warrior

09/12/11, ore 17:46

Capitolo fantastico <3
Finalmente ho scoperto cosa significa L.1.S.5 ^-^ Me lo sognavo anche la notte >.<
La curiosità mi stava facendo uscire pazza xD
Quale incantesimo avrà attirato la curiosità della nostra Amu??? XD
Oddio anche io sono curiosa di quanti anni avesseil mio Ikuto xD
Bravissima come sempre *.*
Alla possima bacioni :*

09/12/11, ore 16:19

Che bellooo, chissà chi è questa ragazza, e come vorrebbe aiutare Amu? Sono curiosaaaa.
Che fortuna che ha avuto Amu, ha risolto quell'enigma e ha anche trovato il libro gia tradotto. Anche se mi chiedo come abbia fatto a non notare subito quella porta se stonava con tutto il resto. Di sicuro renderai ad Amu le cose ancora più difficili, questo vorra dire che dovrò aspettare ancora parecchio, prima di rivedere il mio adorato Ikuto, vero? Secondo me il capitolo del libro che serve ad Amu non è tradotto del tutto, chissa forse Ikuto non ha avuto tmpo per finirlo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come si fa a resuscitare un vampiro, chi è quella ragazza e come intende aiutare Amu!

09/12/11, ore 15:57

Dai... questo è culo!!! :D
Quidi la ragazza psicopatica è legata a questa religione???
Dimmi che c'è un modo per far resuscitare Ikuto!!!!
Ti prego!!!!!
Io rivoglio quel pervertito!!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

09/12/11, ore 15:23

Sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più su quella ragazza dai capelli bianchi (la pazza psicopatica di Deadman wonderland??? XD)... mi incuriosisce molto!!!
L.1.S.5. dici? Mmm... un aiutino???? ^^
Ho capito... aspetto i prossimi capitoli!!! :D

07/12/11, ore 18:50

Bellissimoooooo bellissimo <3
Oddio io davvero amo la tua storia *.*
Comunque secondo me è L.1.S.5 è qualcosa legato alla magia!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!!!!
Alla prossima ^.^
Bacioni :*

06/12/11, ore 23:09

Siiiii!!! Hai scritto la continuazione! Io ho letteralmente AMATO Bloody Story, ti seguirò senza dubbio. Tutti i tre capitoli (che ho letto tutto di un fiato) sono scritti benissimo come al tuo solito. Il secondo lo trovo molto malinconico, costellato da tutti quei ricordi felici (insomma... felici, forse meglio cruenti) di Amu con Ikuto. Mi impongo di farti solo un quarto dei complimenti che ti meriteresti, altrimenti non finisco più! XD
Cmq secondo me le due lettere significano Libreria 1 Scaffale 5. Poi avvisami se ho lasciato troppo galoppare la fantasia... anzi, non dirmi nulla! Voglio la sorpresa! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Bacioni e buona fortuna
...o meglio
BUONI SGOZZAMENTI
Silent_Warrior

06/12/11, ore 22:19

Bellissimo il capitolo, stupendo!
Ma chi è questa nuova ragazza, a me mi sta gia antipatica (non so perché). Spero muoia presto, non la sopporto proprio.
Devo ammettere che nemmeno io sono riuscita a capira cosa significassero quelle lettere e quei numeri. Spero solo che sia un modo per far resuscitare Ikuto. Non è che mi daresti un piccolissimo indizio vero? Non penso proprio, perché 1 mi rovineresti la sorpresa e 2 Non me lo dirai lo stesso ( Vorrei proprio sapere perchè te l'ho chiesto se mi sono gia risposta da sola -.-' ) Mi manca troppo Ikuto, ma di sicuro ci vorrà ancora molto prima che lui ricompaia, giusto? Oppure potrebbe proprio non apparire, non voglio nemmeno pensare a questa eventualità.   Si lo so mi porto seccia da sola, non ci fare caso. -.-'
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede adesso, spero aggiornerai presto.
Chissa cosa succederà adesso. Questa storia mi piace troppo, man mano che vai avanti mi appassiono sempre di più.