POSTO D'ATTERRAGGIO SBAGLIATO
di lord Martiya

01/10/09, ore 20:44

Lol che ridereeeeeeeee!!!!!!! XDDDDD Complimenti per questo lollosissimo crossover!!! XD

17/02/08, ore 20:40

Bwahahahahaha la storia mi ha fatto davvero ridere!!!!!!!!!!!!!!! L'ho letta di volata anche perchè i capitoli erano corti ma mi è piaciuta moltissimo!! Specialmente la parte in cui Arale si presenta con la cacchetta rosa e poi.... Il villaggio del pinguino? Ma pensa te che sfiga poveri Vegeta e Napa...... Il capitolo migliore comunque era l'ultimo, in cui Vegta prende tutto quel lassativo con Goku che ovviamente non ci capisce una mazza!! Bella davvero ma continuo a sperare che prima o poi scriverai qualcosa su Naruto.... Magari una storia in cui ci sia anche Hinata^^ In ogni caso complimenti e a presto!!

Tenkai
18/11/07, ore 21:33

Magnifico! fantastica conclusione! adoro i crossover comico-demenziali! devi farne altri!

Tenkai

Ha ha! troppo forte! magari fosse andata così! e chi se l'aspettava che Napa avesse paura dei gatti? è già il terzo che trovo con questa fobia!

Oddio, e adesso cosa gli capita a quei due poveracci?
Mi fan QUASI pena...
Ho detto QUASI! *evilgrin*
Voto: 9

26/07/06, ore 23:34

ehm... io propongo di istituire una squadra di soccorso, e andare a salvare i nostri due poveri Sajan dalle grinfie di quel branco di pazzi, soprattutto prima che arrivi Arale! uno scontro Arale-Vegeta sarebbe... uhm, come dire... beh, temibile, in certi sensi... (cercando disperatamente di mantenere un'aria fredda, professionale e distaccata, e di non farsi filmini mentali su quei due che si azzuffano in una nuvolota di fumo) ma se devo essere sincera, la cosa che mi preoccupa maggiormente è un'altra... come sarà l'approccio dei nostri valorosi sajan con "gli escrementi" locali, rosa e a forma di gelato? non vorrei nascessero equivoci spiacevoli! >____<

eles
26/07/06, ore 16:14

buaaah non non riesco a smettere di ridere aaahhahh o mamma mi stanno per venire le lacrime agli occhi ti prego continua così mi faccio qualche altra risata buaahaahahah vorrei vederli coontro arale ahahahaaah oddi piango

Lefteye
26/07/06, ore 14:24

come se la caveranno? male immagino....prepariamo un posto al manicomio!Vegeta e Nappa andranno fuori di testa!!

Tsukino Chan
26/07/06, ore 11:15

L'ho già detto nel Forum, ma ripetersi non fa mai male... povero vegeta... il villaggio pinguino.. Solo qualcuno potentemente sadico poteva pensare una cosa del genere... Continuala ^^! Kiss from Caos T.C.

26/07/06, ore 11:04

No, il vilaggio pinguono NOOOOOO!
Tutto tranne qualle carica di demenza assoluta!,br> Voto: 10

25/07/06, ore 22:51

Poveretti quasi quasi mi spiace per loro.