Roommates
di lore_silvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ecco. Ho pianto... grazie del ringraziamento personale, senza di questa storia le mie serate sarebbero state molto, troppo, più vuote <3
Sono felice che sia finita, ma anche triste perché mi mancheranno un sacco le avventure di questi folli personaggi a cui mi sono affezionata...
Grazie di questa bella ed infinitamente dolce avventura <3
Con tanto tanto affetto Luna28, che in realtà si chiama Giulia :D
Ps. Complimenti per l'ultima parte

03/10/12, ore 23:20

Ecco. Ho pianto... ma tanto eh... non ci posso credere... solo l'epilogo ed è finita quest'avventura... mi mancherà da morire... Grazie <3

27/09/12, ore 13:58

... Tan-tan-tan. La pagnotta è nel forno!!! E adesso?
Comunque la gemella di Dan mi sembra un po' strana.. quasi acida, spero di no, altrimenti potrebbe essere una bella gatta da pelare! E fintogay due? Perché non si sbriga buon cielo! Dai dai dai dai...
In ogni caso un po' mi dispiace che sia il terzultimo... mi mancherà la tradizione di aspettare i vostri/tuoi messaggi di risposta per vedere se il capitolo è online... Un bacio Luna <3

13/09/12, ore 17:06

oh mamma ho gli occhi lucidi :'(
che bel capitolo, anche se triste devo dire, speravo che si mettessero insieme. mi piace come scrivi, complimenti, sinceramente con la mia...emm ok no non ho una memoria XD....non ricordo se ho mai commentato, ma giuro che sto seguendo la storia dal primo all'ultimo capitolo.
complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il continuo <3
baci Sofy

13/09/12, ore 01:59

Oddio piango oddio piango oddio ho pianto. Non potete fare così, non è moralmente giusto nei miei confronti u.u
Come può Chris dire così? Russel non mi piace nemmeno un po', e il finto gay si dovrà ricredere... lo farà, ne sono convinta... me lo dovete un lieto fine donne xD
Detto ciò capitolo splendido come al solito... alla prossima <3 Love, Luna

05/09/12, ore 17:39

Famiglie inquietanti... come non capirla povera Shy!
Ma... pillole e preservativi non giocheranno a suo sfavore... VERO?? Non fatemi brutti scherzi fanciulle !
Il capitolo, mi ripeto, è molto carino anche se un po' breve, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

05/09/12, ore 14:34

Dio,è bellissima! ho iniziato oggi a leggerla e non riesco più a smettere! scrivi davvero benissimo,alcuni pezzi fanno proprio morire dal ridere,non vedo l'ora di leggerla tutta!
un bacio,Hannah <3

30/08/12, ore 21:37

Argh, mi mancava un pezzo di storia in realtà... xD vabbè, li accettate lo stesso i commenti al contrario?
Facciamo di si! Che dolce questo capitolo *__* a parte la storia di Mer, è ovvio u.u
Non vedo l' ora di leggere il numero 40
Un bacio :D

30/08/12, ore 21:30

Tan-tan ! Svolta, Mer è pazza e si sapeva ed ora è una ricca pazza, terrore panico e sgomento xD Dan e Shy sono una coppia, ( yuppiii ) e Chris e Lore sono incasinati, ma tutto si sistemerà * annuisce da vera hippie convinta * .
La scena con i genitori è epica così come le altre uscite del capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, vi adoro ragazze <3

19/08/12, ore 15:25

Oh splendide fanciulle, quanta gioia avete potuto dare al mio cuore con questo capitolo non è dato sapere!
Dan e Shy fanno sesso selvaggio, Chris e Lore pure... cosa si può volere di meglio? Ah si! Mer fuori dalle scatole... buon cielo, cosa diamine c'era in quella tisana?? PANICO xD
Come al solito capitolo fresco carino e scoppiettante, la prima parte mi ha fatta morire... a presto <3 Luna

15/08/12, ore 06:05

Oh ma io vi amo ! Sapete da quanto tempo aspettavo questo bacio/anche oltre tra quei due? ( domanda retorica, si che lo sapete sono mesi che lo dico!) in ogni caso, come al solito capitolo ben scritto e simpatico... A presto :)

10/08/12, ore 10:33

Che bella questa storia...è da un pò che volevo recensire ma prima mi volevo mettere a paro con i capitoli :) Comunque davvero complimenti sai come far prender voglia di leggere al lettore ho finito ieri sera di leggere anche l'ultimo che hai pubblicato e sono contenta che abbiano fatto pace :) Prometto che d'ora in poi recensirò ad ogni capitolo :D Alla prossima

02/08/12, ore 15:13

la tua storia è bellissima!! e io non seguo molte originali, quindi è tutto dire u.u
CONTINUA COSìììì :)

01/08/12, ore 18:43

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ok situazione due sistemata, ora mancano i finti gay, di cui non parlavo da un po', e qualche spiegazione da Emo per risolvere la situazione... uno alla volta magari, così il racconto dura ancora un bel po' :D :D
Devo dire che la parte di Emo minaccioso mi ha fatta schiantare dalle risate, per come me lo immagino quell' uomo è minaccioso anche quando sorride, e poi la scena da Checco?! Ahahaha epica!
Detto ciò il capitolo mi è piaciuto, simpatico come al solito e dolcissimo alla fine!
Un abbraccio!
Ps. se vi va passate sulla mia pagina, mi piacerebbe avere una vostra opinione su un qualche racconto

26/07/12, ore 00:51

Che strega Julie! Ma in fondo ha ragione, Shy era innamorata di Stu come Lore di 3P, forse ora che sono entrambe sole anche le nostre due amiche torneranno a stringere i rapporti... a proposito di rapporti, bella la scena con la famiglia.
Al prossimo capitolo,
Una Fedele Lettrice