Try Something New
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/06, ore 00:04

finalmente hai scritto un altro capitoloooooooo!!!!!!!!!! quando l'ho visto ho cominciato a sorridere come una scema :D la tua fiction è così bella che mi sta mandando in tilt il cervello! hihi troppo forte quando matt e brian litigano. mi raccomando continuala presto!! + vai avanti a scrivere, e + la storia si fa intrigante :D p.s. grazie 1000 per la recensione alla mia storia, l'ho apprezzata tantissimo!

24/08/06, ore 01:48

ribadisco: questa fic è troppo bella! adoro il modo di fare di brian, così diretto! spero solo che non si arrenda al primo rifiuto di matt: quei 2 insieme secondo me faranno scintille! :) ancora complimenti, questa fic mi intriga sempre di +! l'ho già messa tra le mie preferite ;) spero di leggere un altro capitolo presto!!!!!!

18/08/06, ore 12:05

fighissima questa fic!!! spero proprio che riuscirai ad aggiornarla presto, sembra proprio interessante!!!

14/08/06, ore 23:35

A me piace l'idea dello slash tra di loro, proprio xkè è abbastanza surreale... La storia della caratterizzazione di Matt è vera, ma messa a posto quella per me è la fanfict è mlt carina ^___^ E poi, avendo una cotta per Brian, ovunque appaia, la cosa mi piace =D E' anche dolce l'idea di mettere insieme Stefa e Dom... Se vuoi ti do qualche info sui miei mitici placebo: in realtà Brian ora è super fidanzato cn una fotografa, Helena Berg (dalla quale ha anche un figlio, Cody, che è pucciosissimo *___*) Mentre Stef sta con un certo David, (Anche se nella mia mente malata, Stef e Brian staranno insieme x sempre *____* )Steve ha una bambina, Emily, che ha 12 anni, ma nn è sposato... Una sola richiesta: fai canatare a Matt "Without you I'm nothing" plaese *___* sarebbe bellissimo Allora io aspetto lo slash ok? Baci Niamh

11/08/06, ore 18:33

ciao cara, rieccomi qui :) eheh si, son d'accordo con lisachan, la caratterizzazione di matt è un po' in un modo un po' in un altro, anche quella di dom (mi piace invece come parli di chris ^-^)... ma sai cosa ho molto apprezzato? la loro passione per il poker, che hai azzeccato alla grande ;) son davvero dei giocatori d'azzardo paura! leggere "tom" ora rende il tutto più realistico :) anche se ehm tom se vogliamo è più incosciente di quei tre messi insieme lol :DD ma se continui sulla stessa linea degli scorsi capitoli per quanto riguarda la caratterizzazione è ovvio che non puoi ricambiare il personaggio di colpo. a questo punto son davvero curiosa sul prossimo capitolo... anche se dovrò prepararmi psicologicamente sullo prevedibile slash matt/brian, temo ^O^; un bacio, a presto e... grazie INFINITE per la bellissima recensione a Nel Backstage, sei stata gentilissima :D

10/08/06, ore 20:21

Dai, è simpatica e si fa leggere, a parte qualche errorino ortografico stupido tipo "pulman" che in realtà è "pullman" è_é Unica cosa che proprio non concepisco è l'altalenare della caratterizzazione di Matt o_ò Un momento è tutto timido-pucci-pacato-carino, il momento dopo è lì che si scioglie in "fottutissimi" e attacchi verbali a destra e a manca o.o Non ho nulla in contrario se decidi di renderlo un timidozzo O se decidi di renderlo un aggressivo, ma scegline uno, per carità XD Aspetto il prossimo chap, e... niente slash? ç___ç Allora poi scrivo uno spin-off slashoso XD

09/08/06, ore 01:17

Ciao :) Da superfan musiana, quando ho visto la tua storia non ho potuto fare a meno di cliccare, e di leggere le prime due parti. La fic sembra carina, io mi diverto spesso a slashare Matt e Dom (ma non troppo, son più etero di quel che sembra secondo me ^o^), quindi posso capire il taglio che hai scelto per la fic ;) ma anche se dichiaratamente OOC, devo confessarti che fatico molto ad accettare le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi... mi son sembrate un po' estremizzate, perlomeno quelle dei Muse, visto che i Placebo non li conosco molto. Ricordo però che circa tre anni fa Brian Molko disse cose poco carine nei confronti di Matt & co, aggiungendo anche che le loro canzoni per lui eran tutte uguali. Naturalmente se la tua fic è pura invenzione la cosa non ha importanza, ma magari non lo sapevi. Le due band si conoscono molto bene... tristemente, anche per questa ragione. L'anno scorso, poi, Brian consegnò tra le mani di Matt Bellamy il premio per Best Alternative agli MTV Europe Music Awards, a Roma (rosicando da morire ;DD). Tra di loro, da quel che ne so, non corre buon sangue... i Muse però ci han sempre riso sopra alle provocazioni di Molko ;) Poi... Matt sta con la sua attuale ragazza dal 2001. Si chiama Gaia, studia psicologia ed è italiana, di Como :) adesso vivono insieme là, in una gran bella casa. Dom invece sta anche lui da qualche anno con tale Jessica, una statunitense che studia in Inghilterra... una bionda molto fascinosa. Sembra assurdo, lo so, Dom con una ragazza ;D ma sono una gran bella coppia! Chris invece è sposato da tempo con Kelly, inglese, e hanno due figli adorrrabili... ma questo forse lo sapevi :) Infine, Tim Collins... io non l'avevo mai sentito, ma controllando nei credits dell'ultimo cd e dell'ultimo DVD lo vedo segnalato come "crew", troupe, quindi credo faccia parte dello staff tecnico. Più tardi controllo anche nei vecchi cd comunque. Che sia il manager mi pare difficile, ma non so... il manager ufficiale dei Muse è sempre stato il grande Tom Kirk, loro amico d'infanzia :) ma magari questo Tim è un collaboratore... Spero di averti dato qualche info utile. Nonostante tutto la fic promette di essere molto divertente, per cui stai certa che seguirò anche i prossimi capitoli :) ciau!!

Elyrock
03/08/06, ore 02:14

Molto bello anche questo capitolo,finalmente sono entrati in scena i ragazzi e poi è stato spassoso soprattutto Dominic in versione gay, lol xD Attendo il terzo ^^

02/08/06, ore 00:03

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco,ma non lasciarci così in sospeso =P Sono curiosa per l'entrata dei ragazzi ^^

28/07/06, ore 08:52

XDDDD Simpatica! Voglio il seguito assolutamente, soprattutto perché io, quei due benedetti ragazzi, semplicemente li amo *ç* E sono una pro-slash accanita, soprattutto quando i tipini coinvolti sono così... così... così */////* Quindi, anche se per caso dovesse venirti in mente qualcosa di più "pesantemente" (ma non troppo O.ò) slash, sentiti libera *_* A parte questo, magari sarebbe meglio fare dei capitoli un pochino più lunghetti e meno dispersivi, dalla prossima volta :\ Come dire, in questo capitolo potevi mettere sia l'accordo fra i manager che l'annuncio ai gruppi, non sarebbe stata un'eresia, secondo me :O E' che così sembra quasi che l'autore stia tergiversando, come volesse perdere tempo ^^ Aspetto il seguito con impazienza!

28/07/06, ore 02:02

ehi.... io amo sia i muse che i placebo (oh brian *____*) e devo dire che questa fanfict è mlt bella e interessante... continuala mi raccomando!!! ps. sarai sorpresa ma il menager dei placebo si chiama davvero alex weston.... un bacione =*** Niamh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]