Try Something New
di MusicAddicted

22/09/06, ore 01:30

“Ok. Allora non ci resta che ripeterla. Ma stavolta faremo così, comincia tu a suonare e sarò io a cercare di venirti dietro .. “ propone Brian. < Basta che lo intendi solo sul piano musicale! > pensa il povero Matthew, piuttosto inquieto, mentre annuisce. questo pezzo mi ha risollevato il morale dopo una giornata orrenda :) non c'è nulla da fare, questa fiction è proprio perfetta! ^^ non sbagli un colpo

fiore insano
16/09/06, ore 18:16

wow! sempre più affascinante, uddiu il potere di mister molko ha fatto effetto anche su matt. mhuhuahahua, adoro la tua ff! complimentoni! :P

16/09/06, ore 17:03

Ciao!Che bello hai postato un nuovo capitolo! E stai tranquilla non è stato affatto noioso; Matt in crisi è tenerissimo, mi piace davvero tanto il carattere che gli hai dato! E immaginarmi Chris fare "l'adulto della situazione" con Matt e Daom mi fa morire dal ridere. Inutile dirti che aspetto con ansia il nuovo capitolo! Sono felice di sapere che anche in gradinata riuscirò a godermi il concerto, è il mio primo concerto dei Muse atteso da tanto tempo e vorrei che fosse perfetto! Anch'io adoro Matt quando suona il pianoforte, mi fa venire i brividi, è veramente bravo!!! Complimenti di nuovo, baci!

16/09/06, ore 16:20

ciao! finalmente un nuovo capitolo (me tanto feliceee!) cmq, i biglietti ancora non li ho comprati, ci pensi?? ma cosa sto aspettando?? uhm non so neanche io per quale motivo ancora non li ho presi, ma so per certo che li prenderò il prima possibile! sarebbe il secondo concerto dei muse che vedo, sono stata a quello a roma nel 2004 e x poco nn mi facevo fare l'autografo da matt... peccato che la sfortuna si sia accanita contro di me :( ma vabbè il concerto era bellissimo cmq! ribadisco che adoro Dom in questa fiction, mi fa impazzire la personalità che gli hai dato ^^ cmq concordo, matt quando suona il pianoforte è eccezionale, fa impressione per quanto è bravo!! detto questo, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla composizione dei testi hihihi prevedo belle cosette! ancora i miei complimenti, non deludi mai le mie aspettative!!

16/09/06, ore 14:04

XD Adorabile, come al solito *love* Matthew è in crisi e la cosa diverte sia Brian che i lettori :) La cosa che più mi ha intenerita? Sentire Dom Stefan (mi pare fosse lui) chiamare Brian "Molks"... mi ha fatto pensare a quando chiamano Matt "Bells" *_* Parallelismo puccioso *love*

11/09/06, ore 09:48

Wuaaaaaaaaaah *ç* Adorabile questo capitolo!!! Comunque, per quanto tu possa ostinarti a dire che non c'è slash e non c'è neanche da immaginarselo... accidenti, lo slash s'è intrufolato nella storia a tua insaputa XD! C'E' tensione sessuale fra quei due *_* Parecchia *_____*!!! Poi mi piace com'è resa, con semplicità ù_ù Trasmette un sacco di sentimenti XD C'è l'irritazione di Matt, il suo desiderio di porre fine una volta per tutte a quella faccenda (secondo me più che altro perché è insicuro da morire e se ne sente minacciato XD) ma allo stesso tempo la sua incapacità di scostarsi (appunto XD), e poi c'è il desiderio di Brian e la sua ostinazione... è tutto così carino *.*

11/09/06, ore 00:29

Ciao!!!Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi sembrava di vederli Matt e Brian e Dom è stato un grande a lasciarli da soli:) Ancora complimenti la tua fanfic mi diverte tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto baci! P.S: Tu andrai al concerto dei Muse a Milano? Io andrò a Bologna, purtroppo non sono riuscita a trovare i biglietti per il parterre e devo accontentarmi della gradinata ma spero comunque di riuscire a mettermi in una buona postazione per ammirarmi Matt in tutto il suo splendore;)

fiore insano
10/09/06, ore 19:54

wow! Io adoro letteralmente i placebo, e questa fan fic su brian mi fa impazzire! Dai bri che lo conquistiamo matt!!!! cmq complimenti hai avuto un'idea molto originale e riesci a portarla avanti in modo molto interessante. Complimenti ancora :)!

10/09/06, ore 19:46

ciaoo!!! finalmente un nuovo capitolo! andiamo con ordine: io ancora devo comprarli, e ho come l'impressione che ormai dovrò accontentarmi dei posti a sedere :'( ma ho dovuto lavorare per procurarmi i soldi, quindi diciamo che nn li ho potuti comprare subito! che tristezzaaaaa!!!! passando alla fiction: oh quanto ho amato Dom in questo capitolo!!! ho riso troppo quando li hanno lasciati soli a loro 2 ^^ si capisce che matt in fondo è attratto da brian! (a proposito, l'altro giorno ho visto il sosia di brian molko!!! dico davvero, è identico!!! solo che ha gli occhi marroni). non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ho sviluppato una dipendenza alla tua fiction, è peggio di una droga :D per favoreeeee continuala presto!! e complimentoni x questo capitolo, è troppo simpatico ^^

06/09/06, ore 12:47

vero vero ^^ ieri era troppo un figo al festivalbar!! cmq io penso che andrò al concerto dei muse qui a roma, il primo di dicembre... non vedo l'ora! tornando alla storia, mi fa impazzire! :) nn vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente brian ^^ spero di leggere un altro capitolo presto. ancora i miei complimenti, la tua fiction è stupenda

06/09/06, ore 11:08

*____* Come sono pucci XDDDDD Io me li immagino in SuperDeformed che litigano con i faccini dei bambini di cinque anni, waaaaah */////* Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato veramente tenero e per nulla assurdo ^___^ Beninteso che il mio spin-off, nella migliore delle ipotesi, sarà uno slash strettissimo magari anche da NC-17, spero che doverlo leggere non ti costi troppo, visto che so che non ti piace granché :D

05/09/06, ore 23:33

Ciao!Mi sono letta gli episodi della tua fanfic tutti d'un fiato, è davvero molto bella e divertente, mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi!Aspetto un nuovo episodio!!! Baci baci P.S: Ho visto ieri Matthew al Festivalbar, hai ragione faceva tenerezza col suo "pigiamino" rosso:) Comunque con o senza pigiamino resta sepre un figo da paura!

04/09/06, ore 21:19

Carina, stile secco, tutttavia gradevole. Grammatica pressocché impeccabile: ASPETTO NUOVI SVILUPPI!

31/08/06, ore 08:51

XD Ciao!!! Avrai pensato che ti ho abbandonata ç_ç In realtà sono stata solo lontana dal mio pc, ma tornare e trovare ben due capitoli da leggere mi ha fatto felice *-* Soprattutto perché, miracolosamente, sono pienamente soddisfatta da entrambi *___* E con il quinto ho lollato parecchio XD Allora, veniamo alla recensione vera e propria. Il problema dei fucking: hai perfettamente ragione, è proprio quello il fatto. All'estero lo si usa correntemente, ma in Italia mica così tanto, è per questo che fa strano XD Il problema della caratterizzazione di Matt: è rientrato :'D Mi è piaciuto molto come l'hai reso in questi due capitoli, è perfettamente coerente, as I like it. Ci sono stati dei momenti della fic che ho assolutamente adorato. Nel quarto capitolo, il momento del "lusingato" XD Me lo vedevo proprio Matt lì a farsi le fisime per quel termine XD Nel quinto capitolo, invece, ho amato incondizionatamente tutto il momento finale, della litigata, per intenderci, dopo la fine dell'esibizione *______* Brian piccato che risponde malissimo a Matt è *così* IC da far pensare che tu lo conosca sul serio e di persona (magari, eh? XD); poi sono stupende tutte le reazioni nevrotiche di Matt, soprattutto quell'"Io ti detesto e tu mi devi stare alla larga!" XDDDDD Sinceramente, speravo proprio che la cosa fra loro due fosse particolarmente tesa e lol, mi dà ottime basi per lo spin-off (non credere che me ne sia dimenticata! Appena finisci la fic lo scrivo XD) :'D E poi è stupendo anche il momento di terrore di Chris e Steve, mamma mia quanto ho lollato in quel momento XDDDDDD Per concludere la mia già chilometrica recensione, un paio di appuntini e due domande. Appunto numero 1: gli orecchi? Non sarebbe meglio le orecchie? O.o Appunto numero 2: il punto del "co (tossendo) cosa" :\ Fa tanto copione teatrale ._. Sono sicura che potevi scriverlo in maniera differente rendendolo ugualmente efficace, stona un po' ._. Le domande. La domanda seria: ...passami in qualche modo il link a quella fanfiction, che vedo se posso leggerla io!!! XDDDDDD La domanda retorica: come fai a chiedere di non immaginare slash? XD Sei crudelissima! A presto, spero :*

Elyrock
31/08/06, ore 01:12

Bellissimo capitolo! mi hai fatto davvero morire dal ridere con la litigata tra Brian e Matt...e penso che scegliere di non farli andare d'accordo sia molto meglio del contrario..rende il tutto più frizzante. Ottima anche la scelta delle canzoni ^^ Ghghghgh, mentre leggevo stavo pensando che il 25 novembre me li vedo pure dal vivo i Placebo Yay!! =D Continua!