Try Something New
di MusicAddicted

syd
08/10/06, ore 17:07

per prima cosa ti ringrazio! un "sei grande" fa sempre piacere!!!la tua storia continua ad appassionarmi sempre di piu'...mi chiedo solo come fa matt a resistere a brian!!aspetto con ansia il seguito!percio' non ti distraggo oltre con la mia "recensione"!...scrivi,scrivi!!!! kiss

08/10/06, ore 12:50

Un altro capitolo stupendo e molto intenso, mi è piaciuto soprattutto lo scambio di battute tra Matt e Dom e tra Brian, Steve e Stefan, si vede che sono davvero amici. Ancora complimenti, sei veramente bravissima!!! Baci

kuji13
07/10/06, ore 19:05

Ok lo ammetto. Ero mooolto scettica su questa storia, non tanto per Brian Molko e i Placebo, quanto per i Muse e Mat che ho sempre visto come ultra-stra etero...ho aspettato un bel pò prima di recensire, per avere un quadro decente della storia ma devo dirti che non sono rimasta delusa da questa fic! Concordo con quello che hai scritto all'inizio dell'ultimo capitolo, in risposta ad una recensione di regina (giusto? non ricordo bene il nome) e ti consiglio di lasciar correre e di continuare, è scritto tutto bene, rendi le emozioni dei protagonisti e non manca un pizzico di comicità...continua così! un bacione.

07/10/06, ore 15:58

Ti giuro che ormai questa fic è l'unica cosa che aspetto con vera trepidazione su EFP XD Al punto che oggi, quando l'ho vista fra i nuovi aggiornamenti, ho avuto il batticuore *-* A parte questo, io non ho affatto trovato il capitolo spento O_ò Anzi, l'ho trovato molto intenso! Per prima cosa, è molto affascinante l'atmosfera gelida della registrazione. Il fatto che Brian non ci provi, lo scambio di battute asettico e freddo. Ho trovato molto interessante perfino la scelta di far venir bene la prima registrazione: è molto raro che avvenga sul serio, ma qui è significativo, perché dimostra chiaramente quanto il clima che si è creato sia "asettico" e quanta sia la voglia (soprattutto da parte di Matt, ma io credo anche da parte di Brian, un po' esaurito dalla cosa XD) che tutto finisca presto. Poi mi è piaciuto moltissimo il finale, quei cambiamenti d'umore continui e repentini da parte di Brian (che dimostrano ancora una volta il suo esaurimento, secondo me XD), li ho trovati tenerissimi. Come al solito, non sono mancate le occasioni per ridere, come ad esempio il discorso di Steve sulla felicità dei suoi compagni XD o quello di Matt, quando dice a Dom che è il suo tappabuchi e lui gli risponde che però è il suo tappabuchi preferito XD Insomma, come sempre un capitolo condito alla perfezione con tutti gli ingredienti buoni per intrattenere piacevolmente, tra riflessioni, risate e un pizzico d'amarezza: quel poverello di Brian avrà mai la sua soddisfazione? (...lui che i panni glielo vuole solo strappare di dosso X'D)

fiore insano
07/10/06, ore 14:39

Bravissima come sempre. Aspetto ansiosa il seguito, e speriamo che succeda qualcosa tra bells e molko :)

06/10/06, ore 22:02

Questo non è il posto per dissertare dei gusti musicali. Ndwebmistress

02/10/06, ore 11:31

Quale modo migliore di iniziare la giornata e la settimana se non con la tua fanfiction?!? Un altro episodio bellissimo, la reazione di Matt è stata semplicemente perfetta, inutile dire che aspetto con ansia il seguito! Un bacione! P.S: -2 mesi al concerto!!!!!!!!!

01/10/06, ore 21:10

Liz si trova in questo momento in un delirante stato di love-love, quindi io, la sua coscienza (quella vera, non quella della fangirl esaltata) parlerò in sua vece. Ti dirò intanto che sei stata da liz amata particolarmente per la tempestività dell'aggiornamento. Dopodiché, puoi anche immaginare gli svarieti milioni di motivi per cui liz possa averti amato per tutto il resto della lettura del capitolo, dalla splendida alchimia contrastata e violenta (sebbene mai si venga alle mani, almeno non per picchiarsi XD) che regna sovrana fra quei due alla splendida scena del bacio, e sì, ho detto splendida (e l'ha detto anche liz), perché lo è davvero, immediata, straniante, coinvolgente e intensa, perché senti tutto, desiderio, confusione, paura, arroganza, rabbia, e la reazione di Matt è tutto fuorché spropositata, è perfetta. Dopodiché, liz non spera che Matt ci caschi, ma io sono pronta a giurarci: nel backstage lui ci sarà. Oh, eccome se ci sarà.

syd
01/10/06, ore 14:26

é davvero bellissima!! non vedo l'ora di leggere il seguito! sono un grandissimo fan sia di matthew che di brian,vederli insieme é un sogno che si avvera!!sei davvero brava! continua cosi'!

Leia
01/10/06, ore 01:21

Ciao cara :)) scusa la lunga assenza! Stasera ho recuperato tutti i capitoli persi e... ok, ammetto che nel corso della lettura ho dovuto ripetermi quelle 1000 volte "è una AU, è una AU!!" perchè per me è davvero un'altra dimensione Muse + Placebo... anche a dispetto delle caratterizzazioni OOC ^^; ma posso dirti che il modo in cui hai fatto evolvere la fic mi ha divertita parecchio :D in particolare Matt è comicissimo!! Appena posso ti scrivo quella famosa mail, okay? ;) intanto ti appunto una cosina: la famosa chitarra di cui hai parlato, quella nera, che Matt buttò nel cassonetto a San Diego... ecco, in realtà è una delle sue chitarre migliori e in una recente intervista Matt ha detto che per fortuna il suo fido Tom (Kirk) poi glie l'aveva recuperata. L'aveva buttata solo nell'impeto del momento ^o^ per fortuna Matt non sfascia/butta più le sue chitarre da circa il 2001... se le fa costruire su misura e spendendo un pacco di soldi, per cui non gli converrebbe distruggerle ;D so... tranquilla, la chitarra argentata di Matt sopravviverà ai prossimi concerti!! ^O^ A presto! (ah! Ma per l'intro della canzone con Molko composto da Matt ti sei ispirata a quello di "Glorious"?)

27/09/06, ore 20:03

Si si ti prego posta prestissimo il 10° capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in quella camera (ad essere sinceri mi pioacerebbe molto essere chiusa in quella camera con loro :P)! Bravissima, adoro la tua fanfiction!!! Baci

27/09/06, ore 12:10

Promemoria per te: pubblica il decimo capitolo al più presto. Promemoria per me: smetti, smetti, SMETTI di sbavare su quei due XDDDDDDD Questo capitolo è troppo carino *_* Davvero, ho come l'impressione che l'unico aggettivo per descrivere Matt e Bri in questa storia si "grazioso", ma non nel senso di "mh, sì, ma c'è di meglio", proprio nel senso di "iperpuccioseria che di fa dire 'waaaaaaah! *_*' ogni volta che leggi" XD Complimenti :***

26/09/06, ore 23:26

YEAH!!!! Matt e Brian chiusi in una camera d'albergo, questa sì che è vita!!!! :D ti prego aggiungi il prossimo capitolo al + prestoooooooooooooooooo sono in astinenza continua della tua fiction!

22/09/06, ore 12:49

Troppo divertente questo capitolo, ho da poco finito di leggerlo e sto ancora ridendo!La giornata era iniziata davvero male ma la tua fiction mi ha messa di buonumore.BRAVISSIMA!!! Il live su mtv l'ho visto (e registrato), hai ragione Matt è un mito anche con la chitarra per non parlare della sua voce, è straordinaria!

22/09/06, ore 08:34

Hai ragione! XD Che coincidenze! Quei due sono ufficialmente fatti per stare insieme è___é (la mia anima di fangirl ormai vive nella sua immaginazione, santo cielo ç____ç). Allora, il capitolo mi è piaciuto, come al solito, l'ho trovato molto divertente XD Lo sproloquio di Brian sull'Intro Day è mitico X''''DDDD Tra l'altro cose pucci come l'imbambolarsi o la roba dell'amplificatore mi danno tantisssimi spunti per quello-che-sai-tu *love*. Sul "credo che non lo fa col pianoforte" hai saltato un congiuntivo XD Vedi se lo puoi mettere a posto :)