Try Something New
di MusicAddicted

Chrystal/TréCool
11/11/06, ore 01:02

questa fic è adorabile! X3 sei bravissima, complimenti! e Brian e Matt che litigano sono davvero fortissimi :-D brava!!!

08/11/06, ore 15:33

Capitolo un pò stazionario...Dome che assilla Steve! troppo forte! Cavolo però, Brian ci è rimasto sotto di brutto...sono curiosa di sapere invece cosa dirà Matt a Dom! L'attesa per i tuoi aggiornamenti è lunga ma il capitolo è sempre molto carino! kisses

08/11/06, ore 11:07

Ciao!Ma sai che adesso ogni volta che sento o vedo il video di Meds mi viene in mente la tua fanfiction?!?^_^ Tranquilla, non hai esagerato col pucciosismo tra Bri e Stef, erano adorabili insieme, ora aspetto di vedere anche Matt e Dom!E sto ancora ridendo immaginandomi la faccia di Stef pensando all'animale!Bravissima come sempre!!!!Un bacione grande in attesa del prossimo capitolo! P.S: La performance dei Muse agli EMA è stata fantastica, se fanno una cosa simile anche a Bologna potrei svenire^_^! Sono contenta che abbiano vinto il best alternative ma si sarebbero meritati anche il Best Album e il best UK act! -24 al concerto!!!!

08/11/06, ore 10:32

ciao! ^^ non hai esagerato affatto con il "pucciosismo" *_* ho un nuovo mito ora ed è Stef. sono così cariiiiiiiiiini!!!! ** solo che mi stai uccidendo con questa depressione di Bri! ti prego salva il mio cucciolo dalla delusione d'amore in fretta o giuro che correrò in Inghilterra a consolarlo io! ç_ç (seeee, mi piacerebbe! ^_-) un bacione ed a presto (spero), continua così che io sono lì "a canaglia" ad aspettare il seguito!!! ^^

07/11/06, ore 23:16

Non-mi-troverete-mai-Landia!!! XDDDDD Adoro questi autentici colpi di genio comico che ti saltano in testa a volte, sono di una brillantezza tutta speciale *-* Così come il fatto dell'animale, assolutamente lol, ho ridacchiato come una scema XD A parte queste considerazioni estemporanee, che dire di più del solito? Stupisce, come sempre, questa capacità eccezionale che hai di mixare serio e faceto con una disinvoltura quasi inquietante °_° Ma piacevolissima <3 Finalmente Bri ha messo le carte in tavola - anche se non col diretto interessato, 'cidenti a lui XD - e tra l'altro questo fatto dell'ossessione combacia P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E col progettino per il tu-sai-cosa <3 Ho la vaga sensazione che il prossimo capitolo sarà rivelatore... per molti versi! E lo aspetto con ansia. As usual :*

03/11/06, ore 10:58

Allora?! Vedi di non farmi aspettare troppo per il seguito ^_^. quando ho iniziato a leggere la tua storia pensavo che scrivere una ff su un gruppo musicale fosse un pò strano, adesso devo dire che mi hai conquistata al genere. la tua storia è terribilmente divertente (la parte dell'"orrendo cerchio" è diventata ufficialmente il mio inno! il "dialogo" tra Matt ed il proprio "cervello" è letteralmente da cascare dalla sedia), i personaggi si muovono ed interagiscono tra loro con molta naturalezza...ed io non posso più guardare i Muse quando passano su MTV senza ridere come una pazza! XD ah, ora come farò ad ascoltare le loro canzoni?! Visto che mi hai fatto questo, mi devi la continuazione ed il finale (lieto! se no mi arrabbio) della storia. ^_^

Syd e Davide
27/10/06, ore 16:04

rieccoti finalmente!!! a costo di ripetermi,anche questo capitolo é fortissimo! Dom é troppo cattivo,povero matt!ma poi ci sta sempre con stefan?...pensa che spasso se fossero davvero cosi' !! posso permettermi di darti un consiglio? dai un po' di spazio anche a steve,secondo me sarebbe un personaggio interessante da sviluppare! davide(scrivo io per lui perche'é troppo pigro...) apprezza sempre di piu' il tuo stile ironico e intelligente,gli é piaciuto da morire il pezzo di brian da solo che rimugina davanti al mare é cosi'ben scritto che sembra di vedere un film!!lo so che le mie recensioni sono un po' deliranti e sicuramente sono tutto fuorche'costruttive,ma non posso proprio farne a meno!!ormai sono il tuo incubo peggiore! aspettero' con ansia il seguito dalla mia stanzetta imbottita!!...comunque certo che ci saremo al concerto dei muse! avevi forse qualche dubbio???...baci Syd

26/10/06, ore 21:25

Allo skerzetto di Dom ci ero cascata pure io...mi aspettavo di vedere Brian con una brioche in mano che diceva a Matt: "carino, ne vuoi un pò?" con sorriso malizioso...si ho dei problemi...capitolo molto divertente! Forte la cosa della chitarra-pianoforte, mi sono immaginata la scena e non smettevo di ridere! Aspetto il prox con molta curiosità, le acqua tra quei due si smuoveranno o no? Che dilemma...

26/10/06, ore 15:26

Credo di aver intuito chi sarà l'interlocutore di Matt ;)Complimenti per questo capitolo, è stato molto divertente, soprattutto il pezzo della colazione con lo scherzetto di Dom ^_^!Matt esaurito mi fa allo stesso tempo ridere e una gran tenerezza. Sei grandissima, continua così!!! Un bacione grande alla mia scrittrice preferita!

26/10/06, ore 09:01

Mi è piaciuto *_* Ormai dico sempre la stessa cosa XD Povero Matt, è arrivato al limite XD Comunque è stato uno dei capitoli più divertenti dell'intera storia: tante battute e tante situazioni di esasperazione dilarante! XD Ho amato tutto il pezzo della colazione *-* E la battuta che fa Matt sulla chitarra utilizzata come un pianoforte, iperlol XD Adesso due cose sparse è_é Prima cosa: tu sei una donna mitica XD Quando mi hai detto che forse avresti pubblicato entro sera ci ho sperato, ma non mi aspettavo certo che ci riuscissi *davvero* *_____* Ehi, sei una delle persone più di parola che conosca XD Seconda cosa: io ti ho detto che "Try" mi fa pensare a "Hyper music", ma tu non mi hai detto qual era la canzone che frullava nella tua testolina >o< Devi dirmelo!

16/10/06, ore 19:42

Anche a costo di sembrare ripetitiva te lo dico di nuovo: bravissima!!!Ormai la tua fan fic è diventata come una droga,appena finisco un capitolo vorrei averne subito uno nuovo da leggere, è troppo bella! Mi è piaciuta molto l'idea del sogno, era molto reale all'inzio credevo che stesse succedendo davvero...spero che nei prossimi capitoli questo sogno possa diventare realtà;) E poi sono curiosa di sapere con chi sarà l'interlocutore di Matt...qualche altra sorpresa in arrivo? complimenti di nuovo e a presto!!! Un bacione cara!

Syd e Davide
14/10/06, ore 14:31

sisisisisisisiiii!!!!!! stupenda come sempre!! e bravo il nostro matt!! e che lo provi questo qualcosa di nuovo, no??? scrivi davvero da favola!!! mi sembra di essere li' con loro (magari..) descrivi bene gli stati d'animo,i timori,le incomprensioni,il non sapersi accetare,i bollori etc..questo si chiama scrivere!! recensisco anche in vece di Davide, ormai tuo fan dichiarato, lui adora il fatto che nella tua storia i personaggi omosessuali o quasi non vengono descritti in maniera ridicola o esagerata come purtroppo accade spesso (non in questo sito,in generale)e poi hai fatto un ritratto di brian ,secondo noi, molto verosimile!!!(sono d'accordo con te: con i capelli lunghi é decisamente piu'affascinante!!) comunque non credo che ci sara' bisogno di altro slash,il bello di questa fic é la tensione che si crea tra i due giorno per giorno. a questo punto possiamo solo aspettare con il fiato sospeso!!! per la cronaca: al concerto c'eravamo anche noi! in prima fila a fare a pugni...magari ti ho colpita!! un bacio e complimenti,davvero!continua cosi' che un giorno ne faranno un film!! o una sit com o...davide sta cercando il numero della neuro... :-)

14/10/06, ore 08:41

*ç* *soddisfazione*... E-hem, andiamo per ordine è_é Dunque, ovviamente il capitolo m'è piaciuto, non ho neanche più bisogno di dirlo XD Diventerò ripetitiva XD L'ansia di Matthew è *così* ben descritta *-* Io ho pensato per tutto il tempo "Ok, si sta esaurendo... si sta esaurendo... è esaurito (questo quando s'è messo a parlare da solo, di notte, nella sua stanza, dopo il sogno X'D)." Ah, il sogno *-* Anche questo m'è piaciuto parecchio. Non si capisce subito che è un sogno, ma riflettendoci è chiaro, ci sono troppe cose che si spiegano troppo facilmente (tipo l'intrusione facile in camera, queste sono cose che accadono spessissimo nei sogni *-*) e l'atteggiamento dei due è quello tipicissimo del sogno ù_ù (Bene inteso, io sarò più pesante nello spin-off ._. Diciamo più ai livelli di Judas, anche se non oserei mai paragonarmi a tanto... sorry ç_ç). Anyway, eri al concerto dei Placebo...? Il che significa che alla fine avrai visto sia il concerto dei Placebo che quello dei Muse... in un solo anno?! Sei una persona orribile e ti odio XD *invidia*invidia* :*

13/10/06, ore 21:05

Non ti preoccupare! A meno che non impazzisci ed il tuo stile diventi uno schifo...continuerò a seguire questa storia! Beh, io ho riso alla battuta su Brian "in quei giorni del mese"...anche se si tratta di un sogno, hai reso bene la scena...peccato fosse tutto nella testolina di Matt!

Davide
08/10/06, ore 17:39

dopo aver beccato per l'ennesima volta syd a ridere da solo come uno psicopatico davanti al computer ho deciso che: o chiamavo la neuro o leggevo la tua fic anch'io...é bellissima! spiritosa ma,sopratutto, intelligente. mi piace tantissimo! al prossimo capitolo!