Try Something New
di MusicAddicted

16/12/06, ore 08:31

Salve. Come avrai immaginato dalla freddezza del mio tono, non sono la liz, bensì la sua coscienza. Ovviamente, dopo un capitolo simile, il suo cervello è andato in tilt e non riesce più a ragionare; la sua mente ripete "qualcosa di nuovo" come in un circuito chiuso,e fangirla da un lato all'altro della stanza come fosse normale fare qualcosa di simile alle otto e mezzo del mattino (ma anche in assoluto). Promette comunque di esserci per l'epilogo. Spera. In ogni caso, le reazioni della mia datrice di lavoro al capitolo sono state le seguenti: anche lei è felice di averti incontrata, e ti ringrazia una volta di più per il live in Milan dei Placebo, è una cosa che non dimenticherà mai (anche perché la ascolta a loop tutto il giorno); c'è un "+" all'inizio, invece di un più normale "più", ma liz ha deciso di transigere in quanto tutto il resto del capitolo le è sembrato scritto in maniera SEMPLICEMENTE ADORABILE e un errore di battitura ogni tanto può capitare assolutamente a tutti (e tu non sei neanche una di quelli che ne fa più spesso); il pezzo del bar contiene una delle battute più lol della storia: "Devo attraversare un ponte che mi porterà in un ristorante dove prenderò lezioni di tip tap", liz è ancora senza fiato dalle risate, se ci ripensa; il pezzo con "Fillip" l'ha mandata in brodo di giuggiole, ben sai quanto sia affezionata a quella canzone, e vederla lì, in quel momento e con quello specifico significato... è stato estasi; il pezzo di Brian l'ha divertita parecchio - soprattutto sulla fine, quando il puccino vorrebbe affermare la sua presunta indipendenza dall'altro puccino... - ma l'ha anche riempita di tenerezza - soprattutto nel pezzo della canzone; e il pezzo finale... il pezzo finale... per quello non ho quasi parole nemmeno io che cerco di fare la seria... divertente, ironico, sensuale, appassionato, e quei due VOLEVANO ed era talmente CHIARO e LAMPANTE che no, forse non c'è bisogno della descrizione nell'epilogo (anche perché la liz non si tratterrà per niente nel suo spin-off, quindi salviamo i lettori dallo slash grafico, almeno fin quando possiamo), perché è già illuminante la frase finale (che liz ama alla follia). Nonostante siamo entrambi molto soddisfatti da questo capitolo, aspettiamo con ansia l'epilogo e ci auguriamo che sia ancora migliore (per poter svenire definitivamente, magari!). E con questo ti saluto, ti mando tanti baci e comincio a forzare la mia datrice di lavoro perché pensi organicamente a un primo capitolo!!!

Summer's gone
10/12/06, ore 00:04

Wow!!! Bellissima questa fan fiction..Mi prende sempre di più!!! Complimentoni ed..Aspetto il continuo!!

IAmTreCool
27/11/06, ore 12:02

ebbene sì, sono ancora Chrystal XD solo che ho qualche problema con l'altro nick... cmnq, sei bravissima, continua così *O* non vedo l'ora di leggere il prossimo chap XP

25/11/06, ore 13:06

Confermo, questo capitolo è perfetto, divertente e intenso allo stesso tempo, le metafore di Dom sono fortissime! Complimenti davvero!!! E ora aspetto con ansia di sapere come si troverà Matt con la nuova cucina...chissà se gli piacerà^_^ Di nuovo complimenti e un bacione grande! P.S:Il mio nick sul forum dei Muse è Bliss23, che bello ci sei anche tu, spero di beccarti di nuovo!-7 AL CONCERTO!!!!!!!!!!

24/11/06, ore 15:50

Devo farti le mie scuse. Sono stato io ad essere troppo affrettato nel giudizio della prima parte. Questo capitolo andava recensito dopo averle lette entrambe. Questa mi è piaciuta moltissimo è davvero intensa ma nello stesso tempo simpatica. Non cadi mai nel banale,le battute sono fortissime e Matt è un personaggio in cui chiunque abbia avuto dubbi in amore si può immedesimare. Bello davvero,ma sopratutto estremamente realistico. Aspetto il prossimo capitolo! ciao

24/11/06, ore 15:24

ormai sono talmente ripetitivo che mi annoio da solo...mi è piaciuto un sacco!! dominic mi piace da morire è davvero troppo forte!! adesso matt mi sta decisamente più simpatico. sarà che mi ricorda tanto qualcuno con la sua "regina di tutte le crisi esistenziali"....! se scriverai una fic su matt e gaia,stai sicura che la leggerò tutta e ti tormenterò con le mie recensioni! bene,adesso mi metto buono,buono e aspetto il seguito... non vedo l'ora che torni in scena brian!! ti dico ancora una volta "sei bravissima" e poi giuro che la pianto!!! baci

24/11/06, ore 11:57

ciao! la storia della giacca rossa eh?...beh un giorno...magari...però hai azzeccato a quale giacca mi riferivo ^^ detto questo, passiamo a cose serie. come al solito la tua storia è dolcissima, le reazioni e le iterazioni tra i pg assolutamente fantastiche e mi associo a Lisa nel dire che ora ho l'ansia da "incontro al vertice"! ho riso come una pazza quando Matt fa la battuta sugli occhi di Bri e sul rossetto perchè manco a farlo apposta sono mesi ormai che ne faccio una simile ogni volta che vedo una foto di Bri (dovrebbero istituire una legge che vieti a Brian Molko di andare in giro con quel musetto! è immorale! >_<) ciò che davvero mi spiace è che ormai mi sa che ci siamo, eh? peccato, mancherà anche a me questa ficcy ma tutto ha una fine, no? ^_- In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti e, purtroppo, devo dire che non sarò con voi a fare gruppo di sfondamento al concerto. pazienza T____T Sbaciucchiate Matt anche da parte mia e se ha la giacca rossa...E' MIA!!! *_*

24/11/06, ore 09:21

QUANTO-MI-E'-PIACIUTO non riesco neanche a dirloooooh *___* Aaaaah! Tu mi hai capita perfettamente quando ho parlato di Confidenze con la C maiuscola! E' esattamente quello che mi aspettavo, è esattamente quello che desideravo leggere, e dannazione, l'hai realizzato così bene che non ho parole! Da qualsiasi punto di vista lo si guardi, è un capitolo perfetto! Niente è fuori posto, tutte i tempi di battute e confidenze più serie sono ottimamente gestiti, fa ridere un sacco e inoltre ti riempie di tenerezza, e il finale!!! Cielo, il finale!!! E' così secco e azzeccato, ti mette addosso un senso di impazienza incredibile!!! Guai a te se ci torturi per mesi prima di farci sapere... come se la cava Matt con un'altra cucina XDDDDD (Ma io direi per il concerto di trovarci tutti assieme e fare gruppo di sfondamento! Arriviamo in prima fila, yo èOé!!!)

20/11/06, ore 12:21

ciao!dunque, cominciamo bene: non ti perdonerò mai!!!! come hai potuto lasciarmi a mezzo?! ç_ç Tu non ci ami affatto. vedi di aggiornare in fretta con il resto del cap (anch'io ho una mezza sensazione che Dom potrebbe fare dichiarazioni compromettenti. Non le farà, vero? eh? eh? eh? NOOOOOOOOOOOOOOOO! MATT E' SOLO DI BRI!!!! >_<). comunque adesso, a parte tutti i miei soliti deliri, che in realtà indicano solo il mio apprezzamento, ti dico che il capitolo è davvero carino e Matt è dolcissimo come sempre nei suoi dubbi (ma mai come Bri *_*), credo che tu stia ottenendo che io mi innamori di lui più di quanto non abbia già fatto grazie alla sua meravigliosa giacca rossa (un giorno spiegherò questa cosa della giacca rossa, lo giuro U_U). per adesso torno in assoluta attesa e fermento per il tuo aggiornamento e per il concerto ormai imminente (Piccoli!!!! *_*) un bacio ed a presto! ^_-

20/11/06, ore 11:10

A me questo capitolo è piaciuto molto ma sono certa che il bello debba ancora venire,che questa sia la qiuete prima della tempesta?!? non vedo l'ora di leggere come reagirà Dom, nella mia testolina malata mi sto immaginando qualche sua possibile reazione...^_^ Complimenti per l'idea delle fanfiction, molto originale! Aspetto con ansia il seguito e spero che quando avrai finito con questa fanfiction (me triste) ne scriverai altre perchè sei davvero brava e mi piace molto il modo in cui scrivi! Baci P.S: Hai ragione ai Muse non servono effetti speciali sono già loro un effetto speciale! Ah, una curiosità, per caso tu sei Narcoplectic Blackout? Se sei tu ci siamo incrociate una settimana fa circa nel forum ufficiale dei Muse ^_^

20/11/06, ore 10:35

Voglio essere sincero. Questo capitolo non mi é piaciuto molto per due motivi: primo l'ho trovato (scusa se te lo dico) un pò affrettato nella stesura, secondo sarà solo una mia impressione ma mi sembra che i capitoli con Brian siano più intensi,mentre quelli con Matt un pò più freddi,forse i Placebo ti ispirano più dei Muse? la parte dove descrivi com'erano vestiti,secondo me, non era necessaria stonava un pò con il contesto della storia. Ciò non toglie che scrivi benissimo e il tuo racconto mi piace da morire! spero di non averti offesa...alla prossima

18/11/06, ore 18:28

Ah, ma tu prendi tempo, accidenti a te XDDDDDDD Divertentissimo, come al solito <3 Ma chissà perché ho la vaga impressione che la parte migliore debba ancora venire XDDDD Duuuunque, in realtà però m'è piaciuto meno degli altri ._. Intendiamoci, dal momento che gli altri mi erano piaciuti immensamente non è che questo non mi sia piaciuto affatto... però boh, come dire... per esempio, il fatto della descrizione del vestiario :\ Stonava un po', messo là in mezzo, se ne poteva fare anche a meno ._. Oppure il fatto delle fanfiction. Intendiamoci, ipercarino <3 come concetto, ma forse un po' troppo improvviso, e la battuta di Matt è anche innaturalmente lunga, secondo me O.O Infine, si vede troppo che è spezzato ç.ç Negli altri capitoli, anche quando spezzavi, questo non si notava affatto, invece qui è proprio lampante che è tronco ç_ç Ma va be' è_é In ogni caso, vederla aggiornata è stato, come al solito, un enorme piacere, e leggere non è stato per nulla pesante e/o noioso, ma tanto divertente e tanto leggero *-* Ora però mi aspetto un po' di Confidenze con la C maiuscola XD

18/11/06, ore 17:19

bravo matt! così ti voglio! meno cyborg e più umano! povero ciccio,sono proprio ingiusto!con tutte quelle che gli stai facendo passare,ancora grazie che è in piedi!! il capitolo è bellissimo,Dominic é fenomenale!adesso sono curiosissimo di vedere cosa succede...non è che Dom si dichiara a Matt o qualcosa di simile?? non potrei reggere!... dici che non arrivi neanche a venti capitoli? noooo!! e io come faccio senza il mio appuntamento settimanale preferito?!? scrivine delle altre,ti prego!!!! comunque,a parte gli scherzi, brava davvero,continua così! baci

12/11/06, ore 15:34

...che dire...ha già detto tutto lui! bravissima come sempre! mi è piaciuto tantissimo,specialmente il pezzo con Steve! vediamo cosa dirà Matthew! Mi piace molto l'evoluzione del personaggio di Brian! ancora complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito! ...manca pochissimo a dicembre! riusciremo a resistere?? baci

12/11/06, ore 14:53

bella bella bella...BELLA!!! Dio,come mi piace questa storia! non hai esagerato con i pucci-pucci tra Brian e Stefan..sono così CARINI insieme!! Steve è troppo forte! quel pezzo dove parla di sua figlia è FANTASTICO!! Secondo me,hai reso benissimo il personaggio...io me lo immagino proprio così!! il dialogo tra Brian e Stefan è molto intenso! hai descritto bene la forte amicizia che li lega e poi finalmente Brian tira fuori il suo lato più umano e vulnerabile...siiigh! quasi,quasi, Matt comincia a starmi antipatico!! e poi POVERO DOM! paragonato ad una fidanzata appiccicosa!comunque sono curiosissimo di leggere il seguito e spero che duri almeno altri 40 capitoli!! grazie per quello che hai scritto! sono davvero felice che le mie recensioni ti piacciano!...detto questo non mi resta che aspettare con il fiato sospeso!!! ci "vediamo" a dicembre!!!!...sperando di non scoppiare a ridere quando vedrò Matt! un bacio