Una finta fidanzata vera
di bells swan

10/12/11, ore 12:03

Eccomi qua, come promesso sono pronta per commentare!! Qualcosa si sta muovendo e l'aiuto di Alice fara' in modo che tutto fili liscio.E' una grande..ha capito subito che c'e'stato qualcosa tra i due e che provano qualcosa l'uno per l'altra.Vediamo come le cose si muoveranno.Ora i ruoli sono invertiti,e' Edward a chiedere aiuto a Bella e penso sia una fortuna che avvenga tutto questo a Natale....puo' succedere qualsiasi cosa e chissa quale bel regalo puo' portare Babbo Natale ai nostri amati piccioncini?
Aspetto il tuo nuovo chappy con ansia
kiss kiss annie

09/12/11, ore 11:28

beh ke dire... come sempre sarà una storia stupenda..... ma spero che almeno questa volta smettano di nascondersi dietro finti fidanzamenti e si fidanzino x davvero.... che dici sogno troppo vero?:)

09/12/11, ore 11:20

E sono anche qui...Ho letto in precedenza Un fidanzato in prestito e mi è piaciuto tantissimo...e qst continuo si prospetta strepitoso! Ho avuto l'impressione che qst storia non si fosse mai fermata! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Aspetto con ansia!

Baci a presto!

09/12/11, ore 00:00

ciao!!
prima di tutto ricambio gli auguri a te e alla tua famiglia...
ti ringrazio per l'avviso che mi hai mandato... sono stata molto felice di leggerlo.....
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... dovevo immaginare che se Edward aveva chiesto a bella il favore di fingersi la sua fidanzata, oltre al fatto che gli doveva un favore, immaginavo che provasse qualcosa per lei, e ne sono molto felice....
così come non mi aspettavo che Bella rivelasse ad Alice di essere andata a letto con suo fratello.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno avanti le cose...
a presto,
baci baci,
ary94

08/12/11, ore 23:59

Bentornata,sono curiosa di leggere il seguito di questa ff che mi piace già quanto la prima. Ciao a presto.

08/12/11, ore 23:05

Eccomi a leggere anche il seguito :) Alice finalmente ha scoperto quello che è successo tra Edw e Bella e penso che adesso che Bella andrà a casa loro farà in modo che si mettono insieme visto che si piacciono entrambi ancora !!!!!!
Al prossimo

08/12/11, ore 21:50

Rieccomi anche qui!!!
Prima di tutto, come hai fatto tu, esordisco facendo gli auguri a te e alla tua famiglia per l'Immacolata...
Per Natale c'è ancora tempo!!!
Grazie per avermi avvisata della continuazione della storia, non me ne sarei mai accorta altrimenti!
Sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla, e per di più sullo stesso tono allegro e spensierato della prima parte!
Non mancherò di farti sapere sempre (e spero di riuscirci!) il mio parere sulla storia!
Torniamo al capitolo...
Si riallaccia direttamente all'ultima parte di "Un fidanzato in prestito" , quando Eddy va' da Bella dicendole che adesso è lui ad aver bisogno di lei?
Evviva Alice!
Non è riuscita a tenere la bocca chiusa per un minuto, è andata subito dal fratello dicendogli che sapeva che lui e la sua migliore amica avevano fatto sesso!!!
ogni quanto posterai?
Un bacione, a presto!

Cornelia

08/12/11, ore 21:48

ciao tesorooo ma che bel capitolooooo!!! è troppo bello sono troppo contentaaaaa! e si purtroppo sono ancora qui a romperti le scatole e vabbè! bellissimo capitolo io amo Alice! non so che cos'ha in mente ma so che mi piacerà! allora sul fatto che ci sia un terzo incomodo te lo concedo almeno posso pestarlo se fa qualcosa di male no? ahahahaha bene bene allora ti apsetto con ansia un bacione alla prossima
p.s si vede che quei due sono innamorati lo vedono tutto tranne loro due... e Charlie che pensa acora che Edward sia gay ahahhaahha

08/12/11, ore 21:36

Se pensavi di liberarti di me, sappi che non ci sei riuscita. Ovviamente scherzo, ahahahaha xD
Augurissimi anche a te e alla tua famiglia, tesoro!
Allora, che dire del capitolo? Non mi preoccupo della tua Jessica perché mi fido di te, mi preoccupo di Alice e della sua linguetta lunga xD Ma la adoro indiscutibilmente *___________*
Spero che gli aggiornamenti saranno regolari, perché tu sai quanto l'adoro questa storia *W*
Adesso devo proprio andare, bacissimi :********

La Pazza

08/12/11, ore 21:30

Ciao Vane! Be', il seguito non me l'aspettavo proprio =D Visto che intendi finirla prima dell'epifania suppongo che gli aggiornamenti saranno veloci e la storia abbastanza breve. Bene, non ci sarà da attendere molto e rodersi il fegato nell'attesa ;)
Dunque, Edward è andato a riscuotere il suo premio e l'ha riscosso con la stessa proposta di Bella. Si nota che sono maturati e cresciuti nel modo di rapportarsi, ma chissà, aspetto gli altri capitoli per inquadrare bene la situazione ;)
Alice è la solita pazza, che alla fine chiede comunque a suo fratello se è interessato a Bella. Chissà come reagirà lei quando lo verrà a sapere dopo che l'ha supplicata di tacere xD
Kiss
Jess

08/12/11, ore 20:19

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! FINALMENTEEEEE! ho adorato la prima parte della storia e in effetti mi stavo preoccupando nel non vedere il continuo!!! continuerò a seguirti con estremo piacere!!!!!
ricambio gli auguri e mi raccomando sforna al più presto un nuovo capitolo!!! =) bacioniiii

08/12/11, ore 19:12

Il seguito mi piace, spero sia divertente come l'altra storia.
So che tutto non andrà sempre per il meglio ma spero tu abbia voglia di scrivere una storia senza troppe tragedie o malintesi.
I tuoi personaggi sono sempre positivi e nel periodo natalizio sono l'ideale per rilassarsi e godersi le loro avventure.

08/12/11, ore 17:38

WAO sono contenta del seguito di questa storia, sono certa che sarà allegra e serena come la precedente e io ti seguirò con molto piacere ciao e a presto e buona festa

08/12/11, ore 17:25

Salve! :D
Allora, finalmente ti lascio una recensione per questa storie in tempi brevi, e non in due mesi e passa.
Mmm.. tu sai cosa penso di quella precedente, e ti assicure che tra tutte le tue storie, che io ho letto e suguo quella era la mia preferita.
Adesso, il primo capitolo è stato come dire.. chiaritivo, anche se conoscevamo già i pensiri dei nostri protagonisti, e forse anche temperato.
Mi spiego: non mi ha del tutto convinto, ma mi piace.
Forse per le ragioni che hai detto tu: Devi tornare a prendere confidenza con questi personaggi. E che i primi capitoli diciamo saranno poco movimentati.
Ma va bene così la storia mi ha preso tanto lo stesso! (:
Quindi a conclusione, aspetto solo il prossimo per vedere quando questi due testoni scemi, si metteranno finalmente assieme.
Ps: il fatto che ancora Charlie lo crede gay, ho riso tanto. XD
Un bacione a presto,

B r i c i u

08/12/11, ore 16:47

eccomi qua :) grazie ancora per avermi avvisata e soprattutto sono felicissima del fatto che tu abbia deciso di scrivere il continuo di "un fidanzato in prestito" :) mi era piaciuta tantissimo la tua storia :)
finalmente alice ha scoperto che suo fratello e la sua migliore amica non solo l'hanno fatto ma che si piacciono anche *___* speriamo sia la volta buona ahahahah
bacibaci al prossimo capitolo