Una finta fidanzata vera
di bells swan

21/12/11, ore 22:07

ciaoo prima di tutto scusa per il ritardo della recensione! allora bellissimo capitolo ho riso metà del capitolo ahahah Alice e Zio Caius mi fanno morir! ahaha che coppia la scommessa spero che la vinca Alice ahahah! ooooh finalmente si sono lasciati andare quei babbbi di Edward e Bella era anche ora! meno male che Jessica non rompe più uff! bene bellissimoc capitolo spero che aggiorni prima di Natale e se non è così un bacione Buon Natale ate e alla tua famiglia un bacione e un abbraccio cisoo

21/12/11, ore 20:18

Lo sapevoooo!!!! Sono contentissima di questo capitolo :D
E' stato perfetto come immaginavo !

21/12/11, ore 19:07

ho appena finito di rileggere tutta la tua storia compresa la precedente ... e ti dico che hai fatto un lavoro stepitoso fila alla grande e il cambiamento di bella la sua crescita il suo essere diventata "donna" è veramente percepibile! il modo ironico in cui interagiscono i personaggi è strepitoso Zio Caius è un mito... l'unica perplessità è come la prenderà tutta la faccenda il caro vecchio Charlie? ciao un bacio buon Natale Anto

21/12/11, ore 18:12

Tesoro,meraviglioso capitolo!!Finalmente stanno uscendo fuori dal loro guscio e non stanno piu' nascondendo cio' che provono.E' servita una piccola litigata per far uscire tutte le cose di cui entrambi dubitavano per farli capitolare...bravi i miei piccioncini,cosi' si fa!!! Zio Caius e' una forza,con il casetto pieno di preservativi da dare al nipote,e chiede perfino come li vuole!!Ha!Ha!
La storia cosi' e' bellissima non cambiare niente,fammi ancora sognare...
Un abbraccio caloroso Stewy,buon Natale e felice anno nuovo
Kiss kiss annie

21/12/11, ore 13:55

Hai capito zio Caius! haha e Bella che ha detto ''tuo zio è affascinante'' secondo me Ed c'è rimasto maluccio, non tanto però dai se qualcuno lo avesse detto in realtà sarebbe stato così!
Non sò perchè ma Edward e Bella mi sembrano cambiati, non sò vedo un certo astio tra di loro, anche in quello che dicono, ma non lo sò forse me lo sto solo imaginando XD
Un bacione, auguri per Natale
A presto Fra

21/12/11, ore 13:03

Wow! Uhm... Bella però è innamorata di lui no? Vedremo che succede!
Bel capitolo! Buone feste anche a te!
Un bacio!

21/12/11, ore 09:46

Ciao Vane sono di nuovo qua, finalmente i personaggi hanno ripreso un po' di confidenza tra di loro , ci voleva una bella seratina romantica dopo 5 mesi , è uno spreco non poter usare quel lettone.Lo zio di Edward mi fa' scompisciare dalle risate, pero' Jessica non mi convince tanto secondo me trama e/o sospetta qualcosa sui presunti fidanzatini ho una paura matta . Se non ci sentiamo prima tanti auguri di Buon Natale anche a te <3<3<3<3<3.
PS non mi ricordo quanti anni hanno ?

21/12/11, ore 09:42

Mi hai fatto sorridere oggi con la lettura....e' stata molto piacevole ....e zio caius mi piace tanto un bacio

21/12/11, ore 02:51

zio caius è davvero un mito XD ma meno male che c'è lui e la sua scorta di preservativi nel cassetto ihihihih
io sulla questione del fare l'amore la penso proprio come te...e poi loro due si desiderano davvero...e non c'è nulla di sbagliato in questo.
forse per concedersi di più aspettavano solo l'uno un segnale dall'altra e il fatto che edward non sarebbe partito se lei glielo avesse chiesto...bhè è davvero una cosa dolcissima e importante :) sono felice che glielo abbia detto!
è davvero bello poter leggere di nuovo di questi due :)
cara se non posti prima buon natale :) baciiii

21/12/11, ore 01:10

Secondo me hanno fatto benissimo a lasciarsi andare era una cosa che volevano loro sono attratti e anche innamorati perchè aspettare :)
Lo zio mi ha fatto troppo ridere sulla scelta dei preservativi ahahhahahahahahhah
Bel capitolo vediamo che faranno adesso:) Buon Natale

21/12/11, ore 00:17

Finalmente il nuovo capitolo, e questo è ancora più *Q* degli altri!!
Parto col dire che adoro zio Caius, mi ricorda Barney di "How I Met Your Mother" xD Ed Alice, poi... è una grande, non c'è altro da fare.
Non credevo che sarebbero andati oltre, sono commossa :') VIVA L'AMOUR!!
Oh, vorrei segnalarti un paio di errori: hai scritto "Bella si volta immediatamente, fissandomi scuSa in volto" e "bocciatura dei fiori" invece di "sbocciatura".
Sono di distrazione, lo so ;) A parte questo tutto bene.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche per sapere cos'hanno combinato i due piccoli *w*).

Ti abbraccio forte forte <3

Casssssss

21/12/11, ore 00:01

Hahahaha! Bellissimo!
In questo capitolo sei tu al 100%! E hai già ripreso confidenza con i tuoi personaggi!
Bellissime e divertenti le situazioni, da Alice ed Edward che riescono a comunicare ( e interpretare l'uno l'altra)  in modo così particolare - dall'esterno li avrebbero presi per pazzi!!! -,  allo zio Caius che li sprona a intraprendere studi sull'anatomia umana e, infine, di nuovo quest'ultimo, fornitore ufficiale di preservativi di qualsiasi genere!
Bella la sua battuta finale "si vede che sei un maschio... fossi stato femmina avresti scelto banana!".
Mi è piaciuto anche Eddy che, senza mezzi termini, va dritto al sodo e chiede immediatamente allo zio i preservativi... Come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se si rivolgesse a un suo compagno di stanza all'università!
Bhe', hanno sicuramente un bel rapporto!
Se non ci sentiamo prima di Natale, ti faccio gli auguri di buone feste... Ma spero che pubblicherai ancora un altro capitolo prima del 25!
Un bacione!

Cornelia

20/12/11, ore 23:50

Io la penso esattamente come te, quando deve accadere una cosa, specialmente dettata dai sentimenti, deve accadere punto e basta, no stare a dire è troppo presto, non esiste, quando c'è questa passione al diavolo tutto e tutti e si fa.......... qst capitolo è stato delizioso e divertente, come del resto la storia..... brava ti saluto e ti faccio tanti ma tanti auguri di buone feste
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 11:57 pm)

20/12/11, ore 23:47

Ohhhh finalmente qualcuno che è di spirito natalizio e quindi buono!
Ciao ^^ Non ho mai recensito questa fic, ma quella precedente a dir poco stupenda *___________*
Nemmeno io penso che ci siano dei giusti tempi, l'importante è fidarsi l'uno dell'altra. Ma se, entrambi, si amano e c'è attrazione, allora..
Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. Non penso che Bella debba essere gelosa, tanto Ed è tutto suo. Mi aggiungo alla scommessa di Alice e lo zio di Ed. Questi entro 2 anni si sposano LOOL!
Complimenti. Un bacione enorme,
Mary.
P.S. spero di sentirti prima con un nuovo aggiornamento, mal che vada auguri di buon Natale anche a te e alla tua famiglia ^^

18/12/11, ore 22:58

Bello Bello Bello .. Però è stata un pò stronzetta con Jessica, no? xD Si piacciono , ma ognuno pensa che l'altro finge !! Sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra di loro !! Spero di leggere presto un altro capitolo.. Baci!! A presto :D