Una finta fidanzata vera
di bells swan

13/12/11, ore 17:17

“Fratellino, anche tu scassi le palle eppure non te lo faccio presente ogni santo giorno. Ad ogni modo, la famiglia è qui al gran completo; mamma vuole che tu e Bella ritorniate così che possa conoscere la tua fidanzatina, io invece opterei per un altro giro dove tu e Bella finirete in un motel a fare sesso come due conigli cosicché lei rimanga incinta, io convincerò mamma e papà a fartela sposare e io e Bella coroneremo il nostro sogno d’amore diventando cognate del cuore. Che ne dici?”
Dico che mia sorella è davvero rincoglionita. “Sto venendo, Alice” mi limito a rispondere.
“Possibilmente dentro di Bella!” esclama.
okay qesta pe forte sono piegata in 2 dalle risate ahahhahaahahahahhah bellissimo capitolo XDD

13/12/11, ore 01:37

Perchè? Dopo il successo della prima storia, ti saresti aspettata un'accoglienza glaciale da parte delle lettrici???
Sei stata velocissima ad aggiornare (io un po' meno nel recensire!), ne sono felice!
Non ho capito perchè manca la parola nel testo, Edward abita dall'altra parte del...? Della città???
Comunque ha fatto bene a fare trasferire Bella da lui; da quanto ho capito, Jessica abita con i Cullen (i suoi genitori in Italia) per frequentare l'università, e lei lo controlla continuamente rompendogli le scatole anche mentre studia!
Meglio avere la propria "difesa" in casa, sotto lo stesso tetto!
Più che giusto quello che ha detto Bella: solo lei può essere certa dei sentimenti che prova per Edward, quindi fa bene a non preoccuparsi di come può apparire la situazione dall'esterno, agli occhi degli altri!

Cornelia

12/12/11, ore 10:31

Ciao! Sono contentissima di questo seguito!
Già la prima storia mi era piaciuta molto!
Sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

12/12/11, ore 07:46

E or si parte..destinazione casa Cullen!!! Bella e' agitata perche' deve conoscere tutti i parenti di Edward,troppi parenti, che la riempieranno di domande.Questo e' il risvolto della medaglia..povero Edward non e' stato facile per lui sottrarsi dalle grinfie della nonna.hi!hi!
C'e' di mezzo Jessica, stavolta,l'oca giuliva di turno...uffa!!Chissa cosa si inventera'per fare colpo su Edward o come la prendera' quando sapra' di Bella....sono proprio curiosa!!
Mi e' piaciuto il modo in cui hai chiuso il capitolo,credo che indirettamente Edward abbia fatto capire che si non gli interessa avere,al momento, una relazione,ma anche che ha apprezzato tantissimo il comportamento che Bella ha preso quando non ha fatto pressioni per la loro relazione.E' anche vero dire che forse non si aspettava un coinvolgimento da parte di entrambi.
Edward aveva bisogno di questo,di una persona che non lo soffocasse con una storia nel mezzo della sua "carriera"e Bella lo ha fatto,mantenendo segreti i propri sentimenti.
Ma sono uguali per entrambi e spero presto verranno svelati.
Al prossimo chappy,bravaaaaa!!
kiss kiss annie

11/12/11, ore 21:57

Ciao Vane! Sei davvero velocissima ad aggiornare ;)
A quanto pare sia Edward che Bella sono leggermente imbarazzati quando sono insieme, soprattutto grazie alla consapevolezza che sono entrambi innamorati l'uno dell'altra. Prima o poi verrà fuori tutto, comprese le bugie che hanno detto alle loro famiglie. Già mi immagino Charlie ahah xD
Comunque, Bella già pensa che ci sarà da divertirsi e visto che ci sarà anche Alice lo penso anche io xD
Edward ha messo in chiaro le sue priorità, Bella ha capito, ma forse è stato lui a esprimersi "male"?
Kiss
Jess

11/12/11, ore 18:14

Che gioia!!!! Non mi aspettavo di trovare un seguito!! Giusto come regalo di natale :D
Sono entusiasta di questi due primi capitoli e so già a priori che gli altri non mi deluderanno :**

11/12/11, ore 16:20

ciao, che piacere rileggerti.. sta iniziando un degno sequel della prima storia, che mi è piaciuta davvero..jessica già mi pare una scem,a 15 chiamate in un'ora è da folli, mentre ed & bella sono carinissimi..e poi c'è alice, che sa benissimo che in raltà a suo fratello bella piace eccome,e viceversa.. speriamo dia una mano a quei due tonti a confidarsi i loro sentimenti... ciaooo

11/12/11, ore 12:04

mi piace moltissimo secondo me non centra niente lo studio .... a lui piace bella .... comunque  spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacio

10/12/11, ore 23:26

o magari non ha provato a conoscere jessica perchè è già innamorato di qualcun altra :) l'ho pensato immediatamente quando ho letto la domanda di bella XP
tra quanto conosceremo anche noi la "cara" palla al piede-jessica? ihihihihi
al prossimo chap cara
baciiii

10/12/11, ore 22:04

Mia carissima amica, era OVVIO che l'avremmo accolta con tanto affetto! Primo perché è scritta BENE (e non mi stancherò mai di dirtelo), secondo perché è leggera e simpatica, un mix di allegria *-*
Mi piace la preparazione di Bella, non so perché ma mi ricorda tanto quando ero piccola e guardavo mia sorella grande truccarsi per uscire... e poi (naturalmente) prendevo il suo rossetto e mi sbizzarrivo. Bei tempi x)
Jessica mi è già simpatica xD non so se conosci il telefilm "Otto sotto un tetto", c'è una ragazza che va dietro al protagonista (guarda caso si chiama Edward) e ne combina di tutti i colori x'D
Cooooomunque, meglio non dilungarmi troppo oppure rischio di farti addormentare e poi non scrivi più.

Ti mando un bacione grande grande :************!

Io <3

10/12/11, ore 18:53

Bella questa volta si è limitata con le valigie solo due :) L'inizio per Bella non deve essere per niente facile visto che lei è ancora innamorata di Edw e lui gli ha fatto capire che al momento non vuole storie  :( anche se penso che cambierà presto idea !!!!!
Al prossimo

10/12/11, ore 18:45

sarà dura per la nostra Bella...XD bellissimo capitolo come sempre! aspetto il seguito =)

10/12/11, ore 18:20

Beh si vede che questa ragazza non riesci ad attirarlo più di un libro. Capisco che lo studio venga prima per realizzare il sogno ma ci sarà di mezzo il fatto che non ne è attratto abbastanza ne lei rispetta i suoi voleri. Se riescono a ingannare così tanta gente loro due proprio privi di attrazione non sono XD
Bella introduzione di famiglia, speriamo solo non si faccia nessuno troppo male prima di capire che c'è sotto.

10/12/11, ore 15:57

mi piaceee sempre di piùù qst storiaa...e devo dire che qst povera Jessica mi comincia a fare un pò tenerezza...continua prestoo

10/12/11, ore 15:47

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... direi che Bella nello scegliere i vestiti da portarsi dietro per trasferirsi da Edward, si è limitata, se ha riempito solo due valigie.... ihihihhiih
e beh.... immaginavo che avrebbe posto delle domande riguardo a Jessica, ma non che una parte di risposta non le andasse bene, e come darle torto, Edward le ha fatto capire di non volere una relazione....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,