Una finta fidanzata vera
di bells swan

02/01/12, ore 21:41

Ecco. Devo - anzi, dobbiamo - dire addio a questi Edward e Bella.
E' strano. Ho letto molte, moltissime storie in questi mesi. Mi hanno fatta ridere, riflettere, arrabbiare, rallegrare, sperare e qualche volta - ebbene sì - anche piangere. Ho dovuto dire addio a moltissimi protagonisti, temere l'epilogo come fosse il primo giorno di scuola - ahimé - e leggere quel "fine" con le lacrime.
Questi Edward e Bella mi hanno accompagnata per tutta l'estate e per questo Dicembre, rallegrando le giornate in cui leggevo di loro. E' strano pensare che adesso non leggerò più di loro, anche se so che ce ne saranno altre con loro protagonisti. Ma il senso è che ogni storia cambia, e mai ci saranno un Edward e Bella come questi.
E poi Caius, oh... Caius. Mon Amour, Mon Trésor... devo dire addio anche a lui (sempre che tu non decida di scrivere la OS, eh!). Quasi quasi mi metto a piangere :'(
Ho visto i tuoi miglioramenti durante queste storie, e non mancherò di farlo in futuro. Non per niente sei l'autrice di cui seguo più storie ;)

Adesso è meglio che vada, non vorrei farti addormentare sulla tastiera ^-^

Ti abbraccio forte :D

Cassie
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 09:42 pm)

02/01/12, ore 18:46

Uffa non è giusto che sia già finita! ç___ç
E' semplicemente stupenda, una vera storia d'amore come l'hai descritta tu, insomma è bellissima.
Fammi sapere quando pubblicherai qualcos'altro, mi piace molto il tuo stile e le tue idee!
Un bacio e Buon anno!^^

02/01/12, ore 13:10

wow wow wow, che bellini che sono, innamorati come fosse il primo giorno, senza però mancare battibecchi vari che sono presenti in tutte le coppie. credo che ira abbiano tutto, sono innamorati, felici, sposati ed ora vogliono un bambino, cosa desiderano di più? ci sarà un altro seguito? a presto un bacio mary

02/01/12, ore 12:44

mm sono arrivata al penultimo capitolo, che tristezza, mi diverte un sacco questa storia. allora ora sono insieme veramente, e mi è piaciuto molto come si sono dichiarati il loro amore, credo che dovrebbero dire a charlie che edward non è gay, non penso sia stupido è anche un poliziotto e poi dovranno in qualche modo giustificare la costante presenza di edward a casa swan. vado all'ultimo

02/01/12, ore 12:21

devo dire che jessica è servita a più di una cosa, innanzitutto edward si è presentato da bella a chiedere il suo aiuto, si sono rivisti, si sono nuovamente finti fidanzati, ora hanno litigato perchè lei non è gelosa e credo proprio che servisse una litigata per far aprire gli occhi ad entrambi. zio caius è un mito, lo adoro.

02/01/12, ore 11:57

edward e bella si girano intorno, si inseguono, si cercano ma entrambi hanno i prosciutti davanti gli occhi e non capiscono quanto l'uno sia innamorato dell'altro, anzi sono anche entrambi dei bravi attori. bella è stata un mito con jessica anche se poi edward ha pensato che stesse solo fingendo, ahhh se si fermassero solo un po' a riflettere

02/01/12, ore 11:55

E l'epilogo e' arrivato....e che epilogo!!! Cavoli Stewy hai scritto un capolavoro,e poi tutto pov di Edward,omg,omg!!! E' stato fantastico leggere di come Charlie ha appreso la notizia dell'amore tra sua figlia ed Edward,in cuor suo forse lo aveva sempre saputo. La scelta delle fedine la trovo azzeccatissima,semplice ma allo stesso ricca di significato;racchiude una promessa che nel futuro Edward vuole avverare.Lo zio Caius non si smentisce mai,la vuole vinta lui,ma sa bene che con Alice non e' una vittoria facile.La scommessa chi la vinta....!!! A me non importa . Mi fa solo estremamente felice che i miei piccioncini abbiano deciso di sposarsi,di stare insieme per sempre,e non importa che lo abbiano deciso entro 3 anni o 5 da quando si sono conosciuti,basta averlo fatto.
Il loro destino era gia' scritto,prima o dopo le cose non cambiano!!!
Meglio di cosi'non potevi concludere questa storia, con la richiesta speranzosa di Edward di avere un figlio,di creare a tutti gli effetti una famiglia.E cosa c'e' di meglio di avere un bambino con la persona che ami e che ti ama piu' della tua stessa vita?Niente!!!
Ancora grazie per avermi dato la possibilita' di leggere questa tua pazzia,questa "vera storia d'amore" che di pazzo non ha niente ma che ha qualcosa di estremamente importante:mai,e dico mai smettere di sognare.E tu con questa storia mi hai dato la possibilita' di farlo.Grazie!!!
Un abbraccio caloroso da Anita e a risentirci prestissimo
Kiss kiss annie

02/01/12, ore 11:42

mm sembra che edward abbia una famiglia molto numerosa però purtroppo con jessica non si può parlare di incesto perciò a lei può piacere edward e se le piace ha il diritto di farsole piacere, per sfortuna. le ultime parole hanno ferito bella però lei è forte e non mostra debolezze, chissà cosa accadrà in questi giorni insieme

02/01/12, ore 11:27

ehi ciao, innanzitutto buon anno. ti ho ritrovata anche qui e avendo letto la prima, ovviamente non potevo non leggere questa. allora edward è andato a riscuotere il favore, ma è andato da lei solo perchè era in debito? perchè ha pensato subito a lei? ovviamente alla fine ammette che gli piace bella, ma se è così perchè non ha fatto nulla per conquistarla? pare che anche a bella piaccia edward e non poco. continuo a leggere

02/01/12, ore 10:58

Ma che bello questo capitolo :) mi dispiace davvero la storia sia finita così presto perché è davvero piacevole leggete dei tuoi bella e edward :)
Mi commuovoo :')
Charlie sapeva tutto ihihihi ma nemmeno l'aveva capito da solo ahahahahah peró l'ha presa bene xD
Ma Alice e zio caius che ancora litigano per la scommessa mi hanno fatto morire dal ridere xD
Ohhh ma ed e bella provano ad avere un bambino *_____* dopo due anni di matrimonio è anche il caso direi xD
Che dire cara :) grazie per averci regalato questo stupendo seguito della storia...bacibaciiii

02/01/12, ore 01:51

La storia d'amore tra Edward e Bella è bellissima anke se la storia è corta complimenti!

01/01/12, ore 23:55

*__* questo finale è stato bellissimo *__* Charlie alla fine sapeva tutto e l'ha presa benissimo , Edw e Bella sono super innamorati e felici e hanno anche deciso di avere un bambino *__* Alice e Caius mi hanno fatto ridere ancora non si decidevano su chi ha vinto la scomessa :)
La storia anche se corta mi è piaciuta molto bravissima !!!!

01/01/12, ore 23:41

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... la storia mi è piaciuta moltissimo.... la storia d'amore di Edward e Bella è arrivata al matrimonio... alla fine la scommessa l'ha vinta Caius, che è rimasto sempre il solito... hihihi non credevo che Charlie l'avrebbe presa bene, ma sono contenta del rapporto che si è creato fra lui e Edward.... un bambino.. credo che la storia non poteva concludersi meglio.... sono stata molto contenta di leggere la storia, mi ci sono affezionata ormai ai tuoi personaggi.... ma tutte le cose belle devono finire..
ti lascio con i miei complimenti....
spero di leggere altre tue storie,
a presto,
baci baci,
ary94

01/01/12, ore 22:56

ciaoooooo!! ma sai che ancora non mi rendo conto che sia finita? anche la storia prima di questa "un fidanzato in prestito" non ci credo! sono troppo contenta che si siano sposati però pensavo che avreti fatto qualcos di pov Bella! posso sperare degli extra? hahahahah! aahhahaah che ridere Alice e Zio Caius alla fine ha vinto lui ahahhaaha! che belli! Charlie ero anche io impressionta quando ha detto "so tutto" ci sono rimasta male nel senso buono ovviamente ahahhaah! beh allora ti auguro un bellissimo 2012 ti mando un bacio con le lacrime agli occhi
p.s: l'altro giorno mi sono riletta una tua storia "Schiava del mio principe" è troppo bella è stupendaaa!

01/01/12, ore 22:36

Anche a me è piaciuto molto questo capitolo, sarà anche una storia leggera come dici tu ma è veramente bella.
Mi sono emozionata e divertita con questi tuoi Edward e Bella e direi che questo epilogo è un bel modo di cominciare l'anno nuovo.
Tanti auguri anche a Te.