Una finta fidanzata vera
di bells swan

18/12/11, ore 22:34

Eccomi.. Ho il letto il primo capitolo !! Bellissimo *__* Mi piace leggere dei TUOi Edward e Bella.. Sono stupendi ! E non vedo l'ora di leggere il prossimo che vedo già inserito!! Corro a leggere.. Baciiiiii!

14/12/11, ore 23:16

ciaooo ahahah Esme mi ha totalmente spiazzato ahaha è stato bellissimo! e Jessica e bella ahahah Bella mi ha fatto morire! Edward è proprio pirla secondo lui faceva finta? ma c'è la fa? bah! bellissimo capitolo Amo totalmente Alice ahgahah ami ha fatto troppo morire quando parla con Edward al telefono e di persana ahahahah è troppo bella!beh alla prossima un bacione

14/12/11, ore 21:38

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... adoro Alice, ma proprio tanto... solo lei poteva uscirsene con delle frasi del genere.... ihihih
e la famiglia di Edward è davvero "enorme, sono proprio tanti!!
se entrambi sapessero che si amano a vicenda.... che Bella sicuramente non stava fingendo nella parte della fidanzata gelosa.... infatti Jessica è scappata come una furia...
e come resistere a un paio di scarpe belle come quelle che ho visto?? sono stupende....
a presto,
baci baci,
ary94

14/12/11, ore 17:09

Ciao! Alice e Bella sono due pazze, ma io capisco la loro fissazione ed adorazione per la moda xD Bella ha fatto bene a prendere le Christian Louboutin, sono pezzi da collezione ù.ù
Okay, ora torno seria xD Dunque, Alice ha chiamato il cane con il diminutivo di suo fratello?! Oddio, è stato un dispetto o davvero pensa che così ricorderà suo fratello?
Alice già pensa al matrimonio della sua futura cognatina... Chissà... Esme è stata molto permissiva nei confronti della finta coppietta.
Edward voleva che il comportamento di Bella fosse reale, ma entrambi stanno nascondendo qualcosa ;)
Sì, questo capitolo è stato divertente, mi ricordano un po' i "vecchi" Edward e Bella, ovviamente Alice non l'ho mai considerata cambiata rispetto alla precedente ff.

Kiss
Jess

14/12/11, ore 16:15

wow... certo che la parte della gelosa la fa benissimo hihhhihihihi neanche io ci riuscirei..... beh tanto alla fine sappiamo tutti che un pochino quella non è stata del tutto una finta scenata di gelosia... sotto sotto era vera..... speriamo che si mettano definitivamente insieme in questa storia..... p.s. aggiorna prestissimo

14/12/11, ore 16:08

Bellissimo chappy,complimenti!! Finalmente Bella ha conosciuto tutta la famiglia Cullen e non solo e mi e' sembrata molto a suo agio.Mancava solo il pezzo forte della famiglia che quando e' arrivata ha fatto subito vedere di che pasta era fatta...saltare cosi' al collo di Edward pur sapendo che era fidanzato ,lo poteva fare solo un'arpia..grrrr!
Fantastica la "finta" gelosia che Bella ha dimostrato nei confronti di Edward,quasi la sbranava da quanto era incazzata per la visita inaspettata in camera sua.Dico finta perche', quello che ha provato Bella di sicuro era gelosia allo stato puro,mascherata troppo bene per non far esitare Edward a pensare che cio' che provava fosse reale. La maschera di entrambi durera' poco,non riusciranno a nascondersi ancora per molto e lo zampino di Alice fara'buona parte del lavoro.
Al prossimo capitolo
kiss kiss annie

14/12/11, ore 12:37

Non ho fatto in tempo a recensire il capitolo 2....
La storia prosegue come me l'aspettavo e mi piace molto.
L'immagine di Bella davanti al negozio di scarpe è mitica e mi fa morire dal ridere come Edward sopporta ed immagina le pazzie di Bella e della sua degna compare Alice.
Che dire della frase: “Possibilmente dentro di Bella!” ???
E dell'incontro con i parenti???
Bravissima!

14/12/11, ore 10:18

ciao,.,inutile dirtelo, ma il cap è fantastico! la battuta di alice mi ha fatto letteralmnete scompisciare dal ridere...la famiglia di edward non mi sembra male, e esme è stata una grande a farli dormire assieme..immagino l'imbarazzo di edward ai discorsi della madre.. passiamo a jessica: dev'essere proprio un'oca di prima categoria se nonostante edward nn se la fili di pezza lei gli salta al collo strillandogli "amore mio".. ma come sta messa? bellina l'ha subito raddrizzata, e mi auguro che lei se ne stia buona buona...mi domando solo una cosuccia, ma se i cap saranno cosi pochi, quand'è che questi due testoni ammetteranno che in realtà sono veramente cotti l'uno dell'altra? ciao ciao

14/12/11, ore 07:48

Ma davvero Bella riesce a camminare su quei trampoli????
I miei complimenti, ha doti da equilibrista!!!
Anche a me piacciono i tacchi alti e indosso solo quel tipo di scarpe, ma non così alte!!!
Torniamo al capitolo.
Qui sta iniziando a rientrare in scena il tuo humor!
Alice è una pazza (ma una pazza simpatica!), Esme ha trasmesso i suoi geni alla figlia, ed è fortunatamente una persona di laaaarghe vedute!!! Larghissime, per permettere al figlio di dormire con la fidanzatina!
Sicuramente, non è una ipocrita perbenista!
Jessica, anche se non è veramente imparentata con la famiglia di Eddy (come il cane! Hihihihi!!!), deve aver risentito dell'aria che tira in famiglia (la famiglia Addams! Buona questa!) e si è adeguata!
Se fossi stata al posto di Bella, non avrei avvertito prima Jessica di stare lontano da Edward, no, le avrei fatto fare davvero tutto il giro di New York a calci nel posteriore!
Splendida la battuta di Edward che si tocca "là sotto per scaramanzia"!!!
A presto, un bacione!!!

Cornelia

14/12/11, ore 00:17

tra Esme e Alice non so chi è più pazze mi fanno troppo ridere :) Jessica appena è arrivata si è presentata subito e Bella è stata grandissima ma secondo me era veramente un pò gelosa :)
Le scarpe sono bellissime *_____* le voglio pure io un paio *_____*
Bellissimo capitolo al prossimo

13/12/11, ore 22:50

Bel capitolo!Sono così contenta di questo continuo che non so cosa dire oltre che è fantastico!
E' divertente da leggere e scorrevole per non parlare dell'ironia dei personaggi!Complimenti al prossimo capitolo Francesca :)

13/12/11, ore 22:36

ti dico solo che le jimmy choo sono uno dei miei sogni *_____* ma questo non ti interessa ihihihih
che bello questo chap :) esme è favolosa ahhaha deve essere bella avere una mamma così aperta mentalmente XD
e bella gelosa è fenomenale ahahahahha...jessica si è arresa così velocemente?
ma la telefonata edward-alice mi ha fatto letteralmente morire dal ridere ahahahhahah la adoro proprio la tua fic complimenti xD
bacibaci al prossimo chap

13/12/11, ore 19:43

"Inutile dire quante volte mi sono toccato la sotto per scaramanzia!" Ahahahah
Esme è stata fantastica ahahahah

13/12/11, ore 19:24

Adooooooooooooro questo capitolo! Alice è una vera pazza!! E Esme ancora di piùùùù, yiuppy huppy hu!!!
Noto con piacere che tutti li vogliono insieme, bravi bravi ^^
Jessica non è neanche tanto male (ma solo perché se n'è andata subito è.é) e Bella - ci scommetto il pc - era davvero gelosa :D
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo e vedere se quei due dormono o... ma non credo che andranno oltre :(

Bon, me ne vo' ^^

Abbracci <3

13/12/11, ore 17:43

Voglio quelle scarpe *__* E le voglio subito ù.ù
Beh il capitolo è molto bello, lei è stata fantastica ma Jessica secondo me romperà ancora le scatole e li metterà alla prova!
E dire che sono entrambi innamorati, che scemotti!
Mi piace tantissimo questa storia, poi avendo seguito quella di prima me la fa adorare ancora di più!
Un bacione!