Resa...? Solo alla morte!
di ChiaraLuna21

19/04/12, ore 21:52

grande ;) tutti e venticinque i capitoli bellissimi. non ho recensito gli altri capitoli perchè ero impegnata a leggere la storia!!!! XD
un finale così lo aspettavo già al capitolo 18, però anche se c'è stato quel "piccolo" imprevisto la storia ha avuto un lietofine (come naturalmente aspettavo ^_^)
mi è piaciuto il finale, tutti e tre finalmente insieme. anch'io mi ero messa in testa che Tom non poteva essere morto. bella anche l'idea di mettere un pezzo della canzone in ogni capitolo.
ciao
giulia

ps: domani o dopodomani leggo le alrte storie di questa serie, mi piace moltissimo l'idea

19/04/12, ore 17:11

BELLA! Scusa ma non riesco a dire nient' altro perché mi è piaciuta troppo: soprattutto il lieto fine. Mi piacerebbe che andasse così anche nella serie, rivoglio il mio Tom! Rivoglio il mio cucciolo! Bhuaaah! Ok mi ricompongo e ti ripeto quanto mi sia piaciuta, mi mancava un po' di vero Cobra, che per intenderci è quello con Semir e Tom, almeno a parer mio.
Va beh dai ora faccio i compiti, rispondo alle recensioni, e costringo i produttori di Cobra a far tornare Tommy. Ciao.

28/12/11, ore 00:19

Chiara ciao. Sono tornata e finalmente ti leggo...e che regalo che mi hai fatto.
Una terza scrivania, bellissimo!
Sono contenta e sono curiosa di sapere se la prossima avrà protagonisti tutti e tre. Se è così sarà uno sballo!
Buona notte e al prossimo Chiaretta!
Bacio

27/12/11, ore 09:09

Bel finale, riesco a vedere la complicità che Semir ha con entrambe i suoi colleghi più duraturi.
Solo che... mi dispiace un po' per tutti i criminali di Colonia e dintorni.

26/12/11, ore 20:47

Wow!!! Perfetto come regalo di Natale!!!
Che bello, un trio che secondo me insieme lavorerà benissimo...non vedo l'ora di conoscere le loro avventure!
Non si dividerà mai...e certo che non si dividerà! è semplicemente perfetto!
Capitolo come sempre fantastico, con le scene descritte bene e...com'è stata brava la Englardth!
Spero che arrivi presto la prossima storia, la aspetto con ansia!
Baci

25/12/11, ore 02:47

Bello! Sono molto felice che il "nuovo trio" lavori insieme ^_^ Ben è uno schianto, Semir una sagoma e Tom un tipo affascinante... la gente non resisterà ai loro sguardi lungo le autostrade intorno a Colonia XD
Grazie x qst bel regalo di Natale ^_^
Un bacione

20/12/11, ore 22:36

Come? Già finito? Aaaaah! Ma che? Cosa?
Ok, ho capito... hai fatto qst seguito solo per far riprendere Ben! ^_^ Brava ragazza :*
Comunque volevo dirti solo che dal modo in cui scrivi, dalle battute, sembra davvero di star guardando una puntata di "Benir e Sen" come li chiamo io XD
Un bacio e al prossimo allora :*

20/12/11, ore 21:11

Ben che torna al lavoro...Bellissimo!
Koch arrestato (e non ucciso!) perfetto :)
Ma adesso mi chiedo: Che succederà con Tom? Come lavoreranno? O Tom se ne va di nuovo :( ?
Non posso fare altro che aspettare il prossimo
Ciaooo
R

20/12/11, ore 20:36

Si!!!!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Koch io ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma un piccolo sfogo contro quel maledettissimo criminale ci stava...
Capitolo bellissimo!!!
La scena dell'arresto di Koch è stupenda, reso benissimo quello che Semir pensa salendo le scale e poi quando si trova davanti a lui...quando vorrebbe vendicarsi ma non ci riesce...perchè sono sicura che anche se non ci fosse stato Tom a fermarlo non l'avrebbe fatto comunque perchè lui non è come i criminali con cui ha a che fare ogni giorno!
Bello il "botta e risposta" con Tom quando lui cerca di fermarlo, bello Ben che adesso sta meglio e sprizza allegria da tutti i pori!!!
Quando alla fine sdrammatizza con "Figurati! Però guido io!"...fantastico!!!
Ancora complimenti per tutto...peccato che aspettiamo già l'ultimo capitolo!
Al prossimo!

PS:bello il titolo!!!

PS2:ma lo sai che Tom Ben e Semir insieme li vedo troppo bene insieme???

17/12/11, ore 14:10

Chiara, che bella notizia! Quanto è bello Ben, mentre si sforza per alzarsi, lascia i braccioli uno ad uno, si mette in equilibrio con le braccia aperte e poi ... destro, sinistro, destro...l'ho visto sai? Descritto così bene, che l'ho proprio visto.
Brava e grazie della buona notizia!
Al prossimo Chiaretta
Ciaooooo!
:>

16/12/11, ore 18:35

Un po' più felici???
NO! Io sono srafelicissima!!! Lo sapevo, ci avrei giurato!!!
Il capitolo è bellissimo, descritto troppo bene il momento in cui lui prova ad alzarsi...e poi a stare in equilibrio...e poi un passo dopo l'altro...bravo Ben!!!!!!! (e brava anche tu naturalmente!)
Si, ora puoi occuparti di Koch, anche mi fa veramente imbestialire e prima è in manette meglio è!
Ancora complimentissimi e al prossimo!

16/12/11, ore 15:50

Che belloooo! Adesso Ben tornerà a fare il figo per le autostrade!! Sisisisisisisi! Sono felicissima per lui e per Semir che si sentiva tanto in colpa!
Al prossimo!

15/12/11, ore 09:20

Stavo per mettermi a piangere con Ben!
Un buon lavoro con tutti i personaggi, ma continuo a pensare che le parti con Ben siano quelle migliori.

13/12/11, ore 21:21

Grandeee! Ben sente calore al piede! Questo è un buonissimo segno! Presto si riprenderàààà! (ne sono certissima)
Un bel capitolo, la parte di Aida la mia preferita!
Un bacione

12/12/11, ore 22:26

Chiara, che magone nel vedere Ben disperato, deve darsi una mossa...
Aida è dolcissima e anche Andrea...e Semir è arrabbiato, triste, disperato, disilluso...
Koch farà una brutta fine, questo lo so...ma quando?
Quella lacrima e il suo calore...
Bellissimo
Al prossimo Chara