Le memorie perdute
di Emma Wright

08/01/12, ore 11:33

Oooh Hermes, questo capitolo è bellissimissimo!
Mi è piaciuto un sacco, bellissimo l'affetto del piccolo Robin verso il suo capitano...bellissimo.

02/01/12, ore 12:57

Ehm, auguri anche a te, anche se in ritardo -.-"

bene, ora passiamo alla storia vera e propria1 mi piace molto come hai descritto le emozioni del nostro Robin, che secondo me si è ritrovato ad affrontare una grande tragedia personale, in quella situazione. sei stata davvero brava in presto. e non azzardarti mai più a dire che lasci a desiderare, è una drabble adorabile e tu sei un'ottima autrice, signorina! ciao, Dakota

02/01/12, ore 12:55

mamma mia! questa drabble è... è.....
*prende il vocabolario per cercare il termine*
*non lo trova e getta il dizionario sui piedi della sorella minore, che passava casualmente di lì*
dico bellissima e faccio prima. tutti e due sono così fluff, avevo voglia di entrare nella scena e dare tante pacche amichevoli sulla spalla di Lillà, per consolarla. ma perchééé la Gnone me li ha separati? eccheccavolo!
bene, vado a leggere il prossimo capitolo, lasciandoti con questa recensione-sclero. ma bene!
ciao, Dakota
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 12:55 pm)

02/01/12, ore 12:49

più leggo, più mi piace. hai descritto le emozioni di jim in un modo che....
questa drabble è un po' troppo malinconica, ma ci sta in pieno con i due personaggi.

"Sappi che un giorno tornerò per restare. Per te.
È una promessa."

ecco. AMO queste tre frasi. e come altrimenti? sono adorabili!
come me, del resto.
*voce fuori campo: certo, certo, tu credici pure*
baci baci, Dakota M

02/01/12, ore 12:46

Quanto amo questa flashfic.
ne sono pazza.
ha qualcosa di.... speciale, non trovo altri termini.
E queste frasi?

Perché sei così bella, così spontanea.
Perché sai tirare fuori il meglio di me.

mi veniva da piangere di gioia mentre la leggevo. avevo voglia di gridare ad Acanti "Ehi, tu, smettila di startene da solo come un cretino e vai da lei, dove la ritrovi un'altra così???"
nel caso non si fosse capito (alquanto improbabile), io adoro la mia Flox. è uno dei personaggi meglio riusciti ;)
vorrei vedere la mia faccia mentre leggo il capitolo su di lei (perchè ne farai uno, NON E' VERO?) XD
baci, Dakota

02/01/12, ore 12:42

Cielo.
*quasi non riesce a crederci, si avvicina allo schermo per vedere se è proprio vero*
come come? un capitolo su... Scarlet?
*deglutisce a fatica*
mio dio, quanto la odio. sopporto più o meno tutti i personaggi della saga, ma lei...
be', se non altro, hai scritto una drabble che ha del mitico, veramente bellissima, complimenti. ti sei guadagnata la mia stima, riuscire a rendere credibile una tipa del genere è un impresa come poche! ciao, DakotaMoore

02/01/12, ore 12:13

Oh mio dio, hai una nuova storia in cantiere e non mi hai detto niente? Okay, forse è colpa mia, non entro su EFP da un bel pezzo, non ho avuto modo di leggere e recensire storie tue o di altri, perché ho notato che ultimamente la sezione si sta riempendo di fanfiction favolose (o almeno, la maggioranza appartiene al genere) ;)
Ho adorato il modo in cui hai parlato di barbo. di lui sappiamo veramente poco, però è esattamente come me lo sono sempre immaginato. e felì è dannatamente, meravigliosamente IC. odio le storie in cui me stravolgono i personaggi, c'è chi ama questo stile ma non sono tra questi. be', ora basta, vado a leggere il resto. baci, Dakota =D

01/01/12, ore 12:59

"Perchè vivere nel cuore di chi resta è non morire mai"
Ma da dove ti vengono certe frasi così AWWWWWOSE??!
Cioè, io rimango basita di fronte alla poeticità del tuo animo! *-*
e non dire neanche per scherzo che tu, l'autrice, lasci a desiderare! È inconcepibile una cosa del genere, sei una delle autrici più brave del fandom!
E io cosa dovrei dire, allora? T-T" Non sono poi così brava a scrivere, eh...
Vabbè, tornando a noi, ho trovato questo capitolo commovente, mi è persino scesa qualche lacrimuccia!
Hai descritto perfettamente, a mio parere, le emozioni di Robin in quel particolare momento della sua vita, uno dei più buii, a mio parere, perchè perde uno delle persone fondamentali nella sua vita, uno dei suo pilastri! -passami il termine -.-" -.
Ok, scappo a mangiare!
Ciao! E buon 2012!! :D
Francy
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 12:59 pm)

31/12/11, ore 14:50

Carina mi piace molto, è scritta bene mi sono piaciute anche le altre cinque, complimenti!
A presto e tani auguri per l'anno nuovo, sul serio.

p.s. Vieni pure a fare un giro da me se vuoi:)

31/12/11, ore 13:44

Emma.
come puoi fare una cosa del genere senza dirmi niente? cattivona che non sei altra...
*ridacchia soddisfatta, poi comincia a scuotere la testa come uno yes-dog*
perché non mi hai detto che avevi pubblicato? la tua cara Lauren ci resta di stucco, se vede capitoli del genere senza essere pronta.
quasi quasi mi veniva un collasso.... questa drabble è così.... awooooooooosa, come ha detto la mia cara (?) Francy la volta scorsa
*arrossisce*
bene, cos'altro posso aggiungere? solo che mentre mi ammazzava il capitano sarei voluta correre a Genova per tirare un lampione in testa alla Gnone!
senza offesa, mia adorata Elisabetta, sia chiaro! =)
...
...
taaaaaanti auguri a teeeee, taaanti auguri a.... no, aspetta, tu compi gli anni a... mmmh.... settembe, giusto? cacchio, mi sono confusa...
*prende la pala per andare a sotterrarsi per la vergogna*
buon anno anche a te, cara mia! ;)
e che tu riesca arrivare al capitolo 100 e chiudere la raccolta (dico 100 perchè non mi va di contare tuuutti i personaggi! XD

p.s. riguardo l'affare del bazooka, ho da dirti che ora scrivo in un bunker perché certe persone mi vogliono fucilare. mah!

31/12/11, ore 10:32

sei olyn cm me! stupendo! la duff/lilla era molto bella x nn parlare di questa che e stupenda!a mirraccomando quella di gri falla ti prego su vi

30/12/11, ore 23:49

Bella, mi è piaciuta molto!
Mammamia mi è scesa la lacrima, si lo so che capita spesso, ma io te lo devo dire: QUESTA RACCOLTA MI PIACE UN CASINO (scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole!)
Insomma, è di una profondità pazzesca, comunque tu hai la vena romantica eh... menomale perchè le storie romantiche, sia a lieto fine che non, sono le mie preferite.
Certo, mette un po' di tristezza, ma con questa coppia ci calza a pennello no?!? ^.^
Inoltre, i tuoi ersonaggi, sono sempre così, così... mi viene da dire realistici, ma non è proprio quello che intendo, anche perchè il bello di quando si legge un libro è proprio farsi un'idea dei personaggi,è che sono proprio... NON SO'! ecco, mi hai confusa (e parecchio direi),diciamo che rispecchiano molto il mio modo di immaginarmeli!!!
ECCO CE L'HO FATTA!!
Un po' ambiguo forse, ma CE L'HO FATTA!!
Ora ti lascio perchè altrimenti rischio di annoiarti con la mia stupidità!
Un bacio,
a presto che sei bravissima,
Waindo

30/12/11, ore 10:59

*tipo: si scioglie e muore sula sedia*
Cioè!
TU-HAI-AGGIORNATO!!
*ri-muore*
Tanto io sono immortale!! Muahahahahahahahahahahahah!
Questo capitolo è...è...è...
COSÌ AWWWWWWOSO!!! AWWWWWWWW!!! *^* *^* *^*
Lillà, perchè non vai da lui???
Oddio, ho pianto come una pazza quando ho letto quel pezzo nel libro!!
T^T
Che peccato che peccato!! Una delle coppie più belle di Fairy Oak, a mio parere! T^T
Benissimo, io ho un panino col prosciutto crudo da mangiare, perciò devo andare! ^^
Francy <3
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 10:59 am)

29/12/11, ore 22:13

Non ho capito, ma lei sta morendo? Il capitolo è molto bello e toccante ma non ho capito questa cosa. Tomelilla e Duff sono una delle mie coppie preferite!bello. brava!

29/12/11, ore 19:21

*entra in scena con un fucile e una frusta pronti all'uso*
*si guarda intorno con aria circospetta*
*si dirige a grandi passi verso l'autrice della storia*
BE', TI SEMBRA L'ORA DI AGGIORNARE!?
te li do io gli impegni!
*aziona il bazooka, che centra il colosseo*
oooooops, diamine.... lo sapevo che non c'era da fidarsi di questi aggeggi!
e poi dicono che abitare nella capitale è un vantaggio!
.....
Emma, tesoro! finalmente, alla buonora!
se non altro, la drabble in questione è veramente... fluff, come hai detto! dolcissima..
*ridacchia tutta emozionata*
bravissima, ragazza mia! spero solo che il prossimo capitolo non si faccia sentire così tardi! =)
p.s.: scusa per prima se ti ho terrorizzata, ma ogni tanto il voldemort che c'è in me si fa sentire!
*faccia d'angelo*
bene, ora concludo e vado a chiedere scusa al signor presidente! e anche alla folla inferocita che mi guarda leggermente incavolata, ma solo un po'....
mah, chissà che vorranno! comunque, lo saprò presto.... XD
baci baci,
Lauren