Le memorie perdute
di Emma Wright

29/01/12, ore 15:24

Allooora, mi sono  piaciuti tutti molto!! Flox e Scarlet sono quell venute meglio, per me! Sei stata brava ad approfondire così tanto! Inoltre scrivi in modo semplice e liscio, complimenti!!

28/01/12, ore 11:35

ma noooooooooo e perfetto e floxettina e brava e nn si poteva nn parlare dei colori,sorrisi e dell'autunno!!!!adorabile si ora pero devo andare!
p.s raccontami se la turma ti ha trucidato per sms solo se sei wind!

27/01/12, ore 20:05

W i colori,il vento, le foglie che scricchiolano sotto i piedi, i sorrisi ma soprattutto W la vita :)
Sono tutti argomenti bellissimi e sono perfetti per Flox e poi banale non è sinonimo di schifezza... una cosa banale può essere bellissima :)
Direi che puoi abbassare lo scudo tranquillamente perchè nessuno sano di mente ti lancerebbe dei pomodori :)

27/01/12, ore 19:42

Cioè, TU aggiorni e non avvisi?
Meriteresti pomodori solo per questo :P
PErò per ciò che hai scritto, non è vero, non li meriti! È semplicissimo, è vero, ma è assolutamente perfetto.
Flox è semplice.
Lei avrebbe apprezzato questo :3

27/01/12, ore 19:24

Bella anche questa Hermes cara, bellissima.
Io ho sempre detestato quella feccia di Bullet, uno dei più codardi e vigliacchi che conosco...tradire così il proprio migliore amico, è una vera vergogna.
bellissima Emma, scusa per il mio palese ritardo, scusa!

27/01/12, ore 19:20

Incredibile. Impossibile.
Oh Emma...io...io non so nemmeno da dove iniziare.
Nessuna parola riuscirebbe a descrivere abbastanza bene questa bellissima storia, il capitolo più bello che abbia mai letto in vita mia.
Appena l'ho finito di leggere mi sono sentita un nodo alla gola e sono diventata tutta rossa come se l'avessi scritta io, è bellissima.
Le ultime due frasi...sono incise nella mia mente, me le ripeto in testa ogni due minuti.
Io...io..
Bellissima.
Non trovo altre parole per descriverla.
Cate

27/01/12, ore 18:41

NON E' UNO SGORBIO!
l'HAI SCRITTO MOLTO BENE INVECE!
Aspetto con ansia il prossimo cap , e spero di essere la prima a recensire questo....
Baci, baciiiii

27/01/12, ore 18:40

Emma... Stai scherzando?
Non è affatto uno sgorbio, anzi! E' bellissima e così... wojwojncknnacidshusdhjxbjckakgggg!
Stupenda, anche a me piace Flox e anche tanto, in fondo, in fondo ti assomiglia, sai?
Bellissima, complimenti HermesCalamity!

25/01/12, ore 22:06

Io... Io mi vergogno.
Perchè?
Primo, perchè non ho recensito lo scorso capitolo, e mi spiace tanto-tanto-tanto, rimedierò al più presto, secondo perché...
Non mi ricordo, non ho la più pallida idea di chi sia questa Oleander.
O____O
Lo so, sono un caso perso, una rovina, una disgrazia, m spiace.
MA PROPRIO NON ME LO RICORDOOO!!! T____T
È da mezz'ora che sfoglio i libro in cerca di una riferimento, una citazione, ma non ne trovo! Mi ricordo vagamente di una tipa che si chiamava così, ma...
Nonostante ciò mi è piaciuta molto. :)
È bella, come sempre, ben scritta -ma va? Guarda che è Emma a scrivere, ovvio che è ben scritta-, niente, lascia stare Gerusalemma, la mia doppia personalità.
Ti adora, letteralmente. Ok, lasciamo stare. ^^
Farò un po' di ricerche, e alla fine troverò questa Oleander.
Questa è una promessa.
#aria solenne
Ciao, vado a documentarmi.
Francy
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 10:06 pm)

25/01/12, ore 16:24

grazie per aver postato sulserio e la storia l' ho gia detto e strabella!!!!!!!!!!!! tutto e perfect solo una cosa cosa ne sara poi ?????????
o meglio chi sara poi!!

24/01/12, ore 21:56

Questa era la coppia che aspettavo....chissa se la gnone farà mai un libro con questa storia! bel capitolo brava soprattutto il finale molto bello!

24/01/12, ore 20:57

E' STUPENDA! Davvero, anche a me ha sempre affascinato molto questo personaggio di cui sappiamo così poco, anche perchè non riesco ad immaginarmi nessuna meglio di Tomelilla per lui!
Soltanto una cosa non mi è molto chiara: Alla fine Duff dice a Grisam che un giorno lo capirà, ma nel senso che capirà quanto l'amore per una persona possa segnarti oppure è una allussione ad un futuro comportamento di Vì che la porterà lontana o ad essere rapita nuovamente?

Comunque mi è piaciuto molto anche col finale così aperto (o se non è così aperto è solo il mio povero cervellino che non comprende bene le cose...:D)

Baci e a presto,
Waindo

24/01/12, ore 20:52

Questo capitolo è bellissimo! Ho appena finito di leggere per la prima volta tutti i capitoli, che sono molto belli ma questo è stupendo ed è molto commovente! Anche a me è sempre piaciuta Oleander!

24/01/12, ore 20:28

ma quanto è bella *-*
Oleander è sempre piaciuta tanto anche a me, e questo modo di descriverla!
stupendo, davvero! :)
attendo il prossimo personaggio!
baci, Dia

24/01/12, ore 20:27

ma tu guarda questa, mi pubblica due capitoli di seguito senza dirmi nulla....
vergogna!
uffa, sono stata bloccata con la scuola per una settimana di fila, il fine quadrimestre non perdona, allo scientifico è durissima!
*vocina fastidiosa: pronto, Dia, l'hai scelto tu*
non cìè bisogno che me lo rinfacci sempre!
capitolo stupendo, comuqnue, il tuo è un bel personaggio! :)
al prossimo capitolo, Diana