Le memorie perdute
di Emma Wright

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/11, ore 14:27

L’autunno è tornato, con i suoi colori e le sue follie.

Oggi hai deciso che tutta la Banda del Capitano doveva fare una gita ai Boschi Alti, nella parte non immune allo scorrere delle stagioni, e nessuno è riuscito a fermarti.

Ora sorridi e corri in mezzo al sentiero, facendo svolazzare le foglie rosse e d’oro cadute da tanto tempo. Sembri un uragano, ma mi piace vederti così.

Io invece me ne sto appartato alle fronde di un albero, incurante delle grida gioiose degli altri ragazzi che schiamazzano e giocano, a godermi lo spettacolo.

Ma a te sembra non importare, ti avvicini e mi prendi per un braccio, senza dire una parola. E come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi trascini “nella mischia”. Ragazzi che chiacchierano, altri che si danno battaglia, altri ancora che giocano a Imito. Ma sembriamo esistere solo tu e io.

Flox, quando ti guardo di nuovo mi viene da ridere.

Perché sei così bella, così spontanea.

Perché sai tirare fuori il meglio di me.

Non ci riesco a credere.Questa fan fiction è stupenda, questo capitolo è una cosa mai vista.
Non pensavo di emozionarmi mai tanto come con questa storia.
Le ultime 3 frasi sono perfette, me le ripeto in testa da una mezzora!
Solo una cosetta:ricordati che se metti la ''e''non ci va nessuna virgola.
Quindi nella frase ''nella parte non immune allo scorrere delle stagioni, e nessuno è riuscito a fermarti'' o la congiunzione o la virgola sono superflue e dunque, errate.
Sistema solo questo ed è perfetta.

17/12/11, ore 13:16

umh, vedo che hai imparato la lezione, MAI nominare il nome di nome di Lauren invano, ma a quanto pare non ci presti grande attenzione...
così non va, ragazza! ma che mi combini! come posso sembrare una brava dittatrice se mi scrivi che ti faccio sbellicare dalle risate??? ma chi è stato il genio che ha avuto l'idea delle note d'autore???? -.-"
ti salvi solo perché nella storia compare Flox (occhi a cuoricino), che con Aberdeen è il mio personaggio preferito.

parlando della fic, ho da dire che è davvero adorabile.... troppo sdolcinata, ma adorabile!
stavo pensando che la prossima potresti fare la prossima sul Terribile 21 ù_ù, basta che non cominci a descriverlo come fanno alcune persone (anonimi veneziani) con il caaaaaro zio Voldie sl fandom di Harry Potter cominciando dall'infanzia tormentata....... ;)

baci, Lauren

14/12/11, ore 19:39

Mi hai citata! Che teneraaa...^.^
No davvero sei stata gentilissima, ti ringrazio davvero di cuore *.*

Ora passiamo alla recensione vera e propria, altrimenti potrei ringraziarti per ore!
La storia è molto carina, non mi aspettavo un capitolo su Scarlet, anche questo mi piace.
Devo dire che io non la sopporto proprio, però qui me l'hai resa sopportabile!
Per quanto riguarda la lunghezza TRANQUILLA!
Non è importante quella, ma la QUALITA'! E la tua è sicuramente di alta qualità! :)
Non vedo l'ora di scopriredi chi parlerai prossimamente...

Baci,
Waindo

14/12/11, ore 19:28

Prego e spero che scriverai ancora!Che è corta fa nulla è una drabble è normale.( Hai specificato pure quindi!). Passiamo alla recensione.Che pena scarlet mi è dispiaciuto nella tua ff che sia così triste! Mi è piaciuta perchè con poche parole hai inquadrato una situazione che alla fine potrebbe essere molto veritiera! e poi Bella ! Allora spetto il prossimo capitolo con la cusiorità del prossimo personaggio.

14/12/11, ore 19:17

Che tenera Scarlet *-*
Non ti preoccupare per la lunghezza xD
Anche a me non ispira molto questo personaggio, ma mi piace come l'hai interpretato :D
Aspetto il prossimo capitolo :D
Baci Emma

14/12/11, ore 19:09

oddio, con tanti di quei personaggi proprio SCARLET PIMPERNEL, eh?????????
perché non la mia adorata flox o chessoio???
uffi.... se non fosse per la promessa di un capitolo successivo, ti starei gridando contro come una matta. o forse lo sto già facendo?? mah...
vabbé, almeno ci siamo tolte il pensiero di quella rompiscatole, senza offesa per chi ama questo personaggio, sia chiaro.
non mi farete causa, vero?? (faccia da cucciolo) *.*
...
...
comunque, carino da parte tua citarmi!!
forse per ripicca dovrei mandarti una recensione negativa, perchè io sono CATTIVA. ma non lo farò, perchè arriva natale e siamo tutti più buoni
*parte la canzone a natale puoi....*
credo di aver detto tuuuutto, quindi ti lascio (*era ora!!!!*)
però promettimi una cosa: se devi dedicare la prossima fic a Faccia-di-fagiao, almeno non dipingermela come missi dolcezza!!! XP ù_ù

bye, baby (omaggio alla mia prof di inglese, magari la pianterà di urlarmi contro >.<...............)
Lauren

14/12/11, ore 19:07

Capitolo breve, ma bellissimo.
Capisco che il personaggio non ti ispiri, neanche a me, però mi piace molto.
E' vero, chissà come sarebbe Scarlet se non fosse la figlia del sindaco.
Nessuno si è mai messo nei suoi panni in prima persona, questa storia è interessante, emozionante e commovente.
Poverella in fondo che è stata trasformata in una vipera....
In fondo vuole solo avere qualche amico, se qualcuno le desse qualche attenzione, forse la smetterebbe.
Io le assomiglio, non mi comporto da principessa, ma spesso sono aggressiva e pungente e attacco la gente senza motivo.
Vorrei solo avvicinarla, ma così si allontanano sempre di più.
E' veramente bellina e speciale.
Un grosso bacio
Cate

14/12/11, ore 11:37

Mi piace questa raccolta, è molto carina non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Devo dire che anche io ho riflettuto molto su questi '' Missing Moments'' e ci voleva proprio una fic del genere... :)

Be, alloraAL PROSSIMO CAPITOLO!!! :D
Waindo

13/12/11, ore 20:53

Che bella idea!
Veramente originale!
Nessuno ha mai fatto una raccolta del genere, lo considero interessante e divertente!
Mi è piaciuta veramente un botto, specie l'ultima frase.
Ma io non capisco se tu sei anche EmmaW

13/12/11, ore 19:38

nah, una raccolta????
yéééééééééé! =P

semplicemente, le adoro, soprattutto perché mi piace vedere tante storie collegato da un unico e sottile filo conduttore (in questo caso, il libro)........ cosa vi aspettavate da una che ha una matassa di neuroni ingarbugliati al posto della materia viola (ma no, non era grigia? o forse verde, è il mio colore preferito...)?
questa mi sembra carina, ma come farai a scrivere.... vediamo un po'.... 50 capitoli e passa????? ma questa non sta bene! (come usano dire i miei cari compagni di classe, lo so, li stimo molto) ù_ù
non ti offendere, sono fatti così e io sono moooooolto peggio, fidati.
ciao ciao!!!

Lauren

12/12/11, ore 23:02

Ma che carina due protagonisti inaspettati. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto Barbo. brava aspetto le altre per vedere cosa accadrà!!! Comunque bella davvero. Anche la frase finale l'ho trovata azzeccata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]