Le memorie perdute
di Emma Wright

03/02/12, ore 14:29

Wow un capitolo sulla vedova Amory!!
E' vero che hai intenzione di farne proprio su tutti, non ti dimentichi di nessuno, neanche di questi personaggi le cui storie sono state, diciamo, "di cornice", anche se devo dire che mi piacciono un sacco!
Il capitolo è davvero dolce, mi è piaciuto moltissimo, aspetto con ansia il prossimo...

Un bacio,
Waindo

02/02/12, ore 21:45

Che bella questa!
Di una tristezza grandissima :D
Devo confessare di non essermi applicata al personaggio di Vivian inizialmente, ma ripensandoci meglio è stata una gran donna.
L'amore l'ha meritato, davvero.
Scegliere di descrivere l'introspezione è sempre molto coraggioso, ma tu sei riuscita molto bene!
Aspetto il prossimo ♥

02/02/12, ore 15:54

Hai aggiornato cara!
Che bello questo capitolo, veramente romantico! Sono contenta tu abbia trattato di Vivian, che è un personaggio alquanto dolce, che merita più attenzioni, ottima idea!
Brava HermesCalamity

02/02/12, ore 14:47

Hey, scusa il ritardo!
Che bella storia non vedo l'ora di leggere tutte le altre che scriverai! A presto!
Scusa la mini-recensione.

02/02/12, ore 11:00

nooooo armony mi piace molto com personaggio vederla sotto queste vesti dispiace un botto! comunque bello anche questo capitolo! ora sono curiosa chi tiri fuori i più plausibili sono finiti.... quindi aspetto curiosa!

02/02/12, ore 09:59

Allora cara Emma *volpina si sfrega le mani pronta a dirne di tutti i colori* stiamo scherzadoXD
La storia ci piace molto, ma in fin dei conti Albert non era altro che un pover uomo e quindi va perdonato perchè a dato alla vita JIM!!
Come fai a non essergli devota!
Certo è stata sua figlia a farlo nascere però se non ci fosse stato.....
Va beh, mi rendo conto di aver recensito tutti i capitoli e mi spiace :(
Aggiorna presto, ti faccio venire altre idee ;)

02/02/12, ore 09:50

Ma che bella storia, ormai hai capito che mi piace che cosa continuo a dirtelo, o ti piace? ù.ù
Comunque mi hai battuta, io volevo scrivere di Malva, ma non importa, sarò o la seconda o la terza XD
Però arriverò anch'io sappilo mia cara pioniera :P
Passo all'altro capitolo.
Silvia
p.s mi rendo conto che ti sto recensendo a cavolo quindi chiedo scusa

02/02/12, ore 09:41

Che bello, mi piace molto, io non ci ho mai bensata sai....
BRAVA!!!!
Sto decisamente andando, passo al prossimo capitolo!
Ciao :)

02/02/12, ore 09:35

Che bella, le Duff/Tomelilla conquisteranno il sito.
Scherzo, a me piaciono, ma nenche tanto, a te?
Diciamo che è veramente bella mi complimento, adesso che mi ci fai pensare aggiorni Oleander?
Io passo al prossimo capitolo!
Ciao, Emma

02/02/12, ore 09:31

Che bello è veramente carino, mi complimento !
Hai un inventiva fantastica, mi è sembrata fantastica, mi sembrano veramente una bella coppia:)
Passo al prossimo capitolo:)

02/02/12, ore 09:27

Hai pienissima ragione, Scarlet non inspira un bel niente, ma la trovo comunque adorabile (la storia) perchè hai scritto l'importante :)
Come sempre mi seipiaciuta molto e non mi interessa se non è lunga sai, va bene così ;)
Io passo al terzo capitolo, ciao

02/02/12, ore 09:23

Allora, io che te lo avevo promesso vengo a recensire!
Mi piace molto, complimenti!
E' veramente una bella idea sai, penso sia stata una buona idea scriverla!
Mi sto rendendo monotona-.-''
Va beh adesso te li recensisco tutti XD
Passo al prossimo capitolo!

01/02/12, ore 22:45

Un giorno capirai che io sono una scansafatiche perché non ho mai recensito questa storia, ne avevo tutto il tempo infondo, ma no, il mio orgoglio doveva superare ogni cosa!
Stupida che sono!
*volpina mi mette la zampa sulla spalla*
Allora mi spiace di non aver mai recensito :(
Noto con piacere che Oleander in questi tempi viene spesso menzionata!
E' una cosa buona, io sto cercando di mettere in luce tutti i personaggi del libro e quindi è bello:)
Al prossimo capitolo:)

01/02/12, ore 22:39

Ma che bello, ora mi chiedo perché non ho mai letto.
*volpina mi fa notare che me ne ero dimenticata*
Siccome odio litigare faccio una cosa intelligente la metto nelle seguite così so quando aggiorni lo so, contenta Volpina?
*annuisce* meno male, adesso magari qualcuno è felice, insieme a Flox si intende XD
Devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo, complimenti:)
Passo al prossimo:)
SILVIA

01/02/12, ore 22:34

Oh prego carissima,
Sono felice di essere stata di inspirazione a qualcuno per una volta XD
Adesso vado a recensire i capitoli, almeno quelli che riesco, li altri li faccio domani mattina :)
Se ho tempo *volpina mi guarda male, non mi so proprio decidere*
Oh sta zitta tu!
Scusala, non mi piace litigare con lei quindi devo dargi delle api franzolleXD
Al prossimo capitolo:)