Le memorie perdute
di Emma Wright

29/12/11, ore 19:14

Emma, Emma, Emma. Ma tu ti rendi conto che questo capitolo è bellissimo? Emma, pensa se ti fratturi il pollice, io come faccio ad aspettare per settimane e settimane? Ma è strepitunsiasmante!!! Mi piace molto, molto e molto! Complimenti!! Un ultima cosa: ti ricordi la mia presentazione? Bastano anche 2/3 righe, una breve tue opinione

29/12/11, ore 19:08

è...è...è BELLISSIMO!!!!!!!!!
Davvero è molto bello e commuovente.
Aggiorna presto.
BACI DA MARTY

28/12/11, ore 14:40

Non è sdolcinata, É PERFETTA!
La amo, te lo giuro.
Mi spieghi come diamine fai a scrivere cose così wordsksshgabellissime?!!
Ah, è bellissima, la metto tra le preferite!
Spero che tu aggiorni presto!
È così... Così.... Così... Così... Così...
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
LOWWOSA!!! No, non è un termine bimbomikioso, truzzo o emo, semplicemente l'ho inventato io all'istante! ^^'
Compatite i pazzi come me! *balla la macarena*
muahahahahahahahahah, amo questa ff, lo sai?
Ok, me ne vado nel mio sarcofago! ^^'
Francy
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:53 pm)

28/12/11, ore 14:38

"Perché sai tirare fuori il meglio di me."
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
È troppo... Troppo troppo! È così spontanea, dolce, ingenua... Ma allo stesso tempo decisa e forte! La dichia razione, si intende! ^^'
AWWWWWWWWW!!! X3
Ma quanto è dolce!!! X3
Troppo bella, troppo troppo troppo troppo bella.
Non ho parole.
Sul serio, perciò passo al prossimo.
Francy <3
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:52 pm)

28/12/11, ore 14:35

Uhhhhh! Oddio, che bella! *-*
Povera Scaroet, però!

"Per l’ennesima volta, quella strega permalosa di Pervinca mi ha trasformata in una vipera. Evidentemente, ci tiene a farmi sapere che non passerà un singolo minuto della sua esistenza senza odiarmi."

Bellissima, l'ho amata!

"Crede che a me piaccia essere così."

Ma lo sai quanta compassione ho provato per lei quando l'ho letto?
Mamma mia, mi son venuti i brividi.

"Come tutti, del resto."

Che teeeeenera!!! <3

E questa poi?

"Se non fossi la figlia del sindaco forse sarei un po' diversa."

Che dolce!!! X3
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Francy <3
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 02:35 pm)

28/12/11, ore 14:29

Ma quali parole potrei usare per descrivere questa meraviglia?
Emma, sentiti fiera di te perchè questa è una perla.
La amo. <3
È bella, intensa...
E poi sinceramente non mi aspettavo di leggere su Barbo Tagix e Felì.
:D :D :D :D :D :D <3 <3 <3 <3 <3
TRRRRROPPO CARINA!!! Amabile, sì, definirei così la tua drabble! È una drabble? No, mi sono sbagliata!
Mi piace mi piace mi piace!
E poi, diciamocelo, io adoro le raccolte!
Splendida, davvero.
E ho letto solo il primo capitolo!
Benissimo, continuo a leggere.
Francy. <3
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:52 pm)

23/12/11, ore 08:33

sn tutte molto belle spr. quella di acanti e flox!e di gri la farai ? e di vi ?????

20/12/11, ore 14:02

COSA?!?!
UN INTERO CAPITOLO SU JIM?!?!
Se non fosse che amo questa raccolta ti ucciderei! :)
Io ODIO Jim, è inesistente, ma l'unica cosa del libro che odio più di lui sono Jim e Vaiglia insieme... cioè per carità non ho niente contro vaniglia come persona, ma se associata con quell'energumeno mi diventa antipatica!
Ma, che dire, comunque non si può negare che la tua fic sia scritta molto bene e scorrevolmente, la trovo dolce, ma credimi, mi viene la nausea se penso che siano loro due...
Questa ovviamente è solo una mia idea stupida di lettrice, sei comunque bravissima...
Almeno ci siamo tolti il capitolo su Jim (perchè non ce ne saranno altri vero?!?)
Ahah ti adoro, baci,
Waindo
(P.S : se ti ho offeso in qualche modo non volevo davvero, è solo che non mi piace tanto leggere di jim, ma tu comunque ne hai parlato molto bene)

20/12/11, ore 13:52

Scusa se non ho più recensito, ma sono entrata nel sito veramente poco in questi giorni!
Comunque sia voglio farmi perdonare con tante lunghe recensioni in futuroo!!
Passiamo al capitolo...
E' veramente la cosa più tenera che io abbia mai letto!
E' proprio come mi sono sempre immaginata Acanti e Flox, sei fantastica...
Un bacione, ci vediamo tra poco nel prossimo capitolo (:P)

Waindo

19/12/11, ore 17:21

A me è piaciuto moltissimo.
Aggiorni sempre e velocissimamente e bene!
Brava EmmaWright98, continua a stupirci e a incantarci con le tue storie bellissime.

19/12/11, ore 15:48

*-* che carino Jim... sei stata pravissima complimenti :D
Aspetto il prossimo cappy ^-^
Baci, Emma

19/12/11, ore 15:03

certo che non riesci a sopravvivere più di tre giorni senza aggiornare, eh?
ma io dico, altro che tipetto poco romantico, me ne fai una più dolce dell'altra.... di questo passo mi verrà il diabete per colpa tua, e allora saranno guai.
per te, sia chiaro.... ;)
riguardo alla storia... veramente carina, lo ammetto. mi piace questa raccolta, ma dico che non muore nessuno se ti cimenti con il genere comico, eh?
o demenziale, perché no........ uhm. se sapessi scrivere qualcos'altro oltre che recensioni fuori dal comune, credo che potri intasare la sezione di nonsense.
ripensandoci, non è male come idea.... devo segnarmela da qualche parte.
è stessa risposta che hai dato al mio ultimo commento....
adesso basta. voglio vedere cosa ti verrà fuori la prossima volta........ ù.ù
Lauren

19/12/11, ore 14:47

Allora anche questo capitolo è scritto bene in maniera lineare. Hai espresso bene i possibili sentimenti di Jim prima che partisse, ma jim non è molto nelle mie corde! Però tu hai dato benissimo l'idea! Brava!

18/12/11, ore 00:57

Oh.

mi sento un po' tanto Baka, ma non riesco a dire niente se non: Oh. Sai descrivere i pensieri di Acchan (come lo chiamo io, mi ricorda troppo uno dei miei migliori amici...) in modo divino, magnifico, appropriato, bellissimo, tenerissimo, fantastico. Ma più tiro fuori termini, più mi accorgo di non aver reso abbastanza l'idea di quanto io adori questa -Drabble-. Perchè è talmentei intensa che ti travolge e io ne sono stata travolta. è perfetta, non ce ne sono dubbi. il rapporto di Flox e Acchan e sempre stato uno dei miei preferiti, battuto solo da Shirley e Tommy, i miei preferiti in assoluto.
Baravissima EmmaWright, continua a stupirci ancora e AVVERTIMI quando aggiornerai.
Martii_Sama

17/12/11, ore 14:36

ahahahahah eddai Lauren non te la prendere! Allora passo a recensire... Questo capitolo è il più bello che hai pubblicato! Acanti e Flox sono carinissimi e almeno nella tua ff Flox è riuscita andare ai boschi alti in autunno! Acanti mi ha fatto tenerezza! Brava! Capitolo scritto bene e scorrevole. Allora alla prossima