Odi et Amo

beeeellaaaaaaaaaaaaaaa
hai continuato
ieri ho pensato alla ff
cavolo ho dei poteri
allora... nnon hai fatto errori visto che conosco molto bene lo spagnolo....
e poi non è OOC ad un certo punto
io ho finito come al solito sei stata BRAVA
BACI

30/04/12, ore 22:33

Oh,my fucking god!  **
E' bellissima! Fantastica! Eccellente! AAAAAAAA
CONTINUA.

29/04/12, ore 11:18

No che non è OOC, ma proprio per niente!
Beh, cominciando dall'inizio, suppongo che tu già sappia che cosa voglio dirti...
tutto positivo, naturalmente!
Comunque, come al solito la storia è ben scritta (ah ah, che fantasia, Psiko), il titolo mi sembra pertinente al testo (ed eecco qui il mio lato prof!!) e non c'è una virgola fuori posto.
Ma Heather ha già i capelli lunghi o sono ancora in una coda di cavallo striminzita?
Comunque, secondo me avresti potuto documentare meglio la scena del bacio (*.*), però dopotutto sei TU la scrittrice, no?
Complimenti, anche per la spiritosa vendetta della mora contro il latin lover (anche chiamato nel fandom Cascamuerto)...
PsikoPatika

29/04/12, ore 11:12

WOW!
Mi piace l'idea di inserire alla fine delle frasi del reality, e poi anch'io sono una fan AxH o AleHeather che dir si voglia.
Beh, poi c'è molta varietà di sinonimi che è un valore aggiunto alla qualità del lavoro...
Le impressioni di Heather sono molto realistiche, mi piacciono molto (esattamente come tutto il resto).
Beh, che dire?, bandierina Verdissima, complimenti!

P.s. se aggiorni senza comunicarmelo ti puoi ritrovare appesa al balcone più alto dell'Empire State Building!!

09/04/12, ore 22:38

Ehi, Dama Blu, finalmente posso rivedere questa fic in cima alle preferite! Sono proprio contenta che tu sia tornata. :)
Non preoccuparti assolutamente, posso capire che ognuno abbia i propri impegni e l'ispirazione si diverta a arrivare e ad andarsene a tempi indeterminati. E poi la tua fic è solo una raccolta, se fosse stata una normale long a capitoli, ti avrei sicuramente stressata di più chiedendo continui aggiornamenti. xD
Quindi non preoccuparti, io ovviamente starò qui ad aspettarti, mi piacciono troppo le tue One Shot per smetterle di leggerle solo per qualche ritardo di troppo, ;)
Bene, dopo questa enorme parentesi, iniziamo pure con la recensione vera e propria. ^^"
Allora, ti dirò, avrei sicuramente preferito se avessi scritto un capitolo con una trama simile a quella del precedente, con Alejandro e Heather in una situazione di vita, non un capitolo di riflessioni. Non preoccuparti comunque, ho apprezzato lo stesso.
Heather che ragiona sull'amore? Sembra quasi un ossimoro, ma non per questo significa che il personaggio sia Ooc. Al contrario, ho trovato i suoi pensieri abbastanza in linea con il personaggio. E' stata una lettura molto gradevole, e credo anch'io che la Queen Bee abbia più o meno questi ragionamenti in testa, quindi l'ho trovata più o meno Ic, questo sicuramente. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, con i due ragazzi che si fissano senza parlare sulla nave, solo non ho capito bene quando è ambientata quella parte. Hai parlato di quarta stagione, quindi intendevi narrare i primi minuti di La vendetta dell'isola, quando si vedono i concorrenti originali che arrivano? Non capisco, lì Alejandro era ancora nel robot. ^^"
La scrittura era davvero molto fluida, scorrevole, e per questo ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. Lo stile era davvero impeccabile, l'ho trovato migliore dei capitoli precedenti. Davvero molto buono, semplice, senza una minima sbavatura. Complimenti, davvero. ;)
Gli unici errori che ho riscontrato sono dei " po' " accentati nel tuo angolo autore, te li segnalo perché sono tra gli errori che trovo più insopportabili. Sì, lo so, sono pignola. ^^"
E con questo, credo di aver detto tutto. Spero che tu riesca a postare presto e ti auguro una buona Pasqua, come sempre in ritardo. Beh, al massimo ci sentiamo su Facebook, dai. ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

09/04/12, ore 16:46

...
Ok, la smetto di scelare.
Però... fammelo dire solo un'ultima volta, ti prego...
SEI TORNATA!!!!!!
Scusa, è che sono troppo felice!! :DD
Pensavo che la raccolta era finita... fortuna che non è così!!
E poi, scusami cara mia, ma per chi tifa la tua cheerleader personale se tu non ci sei?!
Mi hai lasciato senza lavoro per un po', eh! E...
Voglio la paga arretrata di due mesi!!
E un extra per la lavanderia... I miei pon-pon avevano la muffa!
Ma torniamo a noi.
Inanzitutto la frase finale è stramegastupendissima... **
Poi...
Questo capitolo è così... profondo! È stupenda la riflessione di Heather su quel sentimento complesso ma semplicemente fantastico chiamato amore.
Sul serio, mi hai fatto commuovere...
E domani piove. Perchè romantica, io, proprio non lo sono.
Però... quella semplicità con cui hai descritto come ci si sente, come si cambia, come si è disposti a rinunciare quando si è innamorati ... non so, ha un che di speciale.
Se volevi farmi piangere, complimenti, sei riuscita nell'impresa!
Non ti senti un po' in colpa? Neanche un po'? ... un pochino?
Vergognati, far piangere come un'adolescente davanti una commediuncola romantica una ragazza che non ha mai pianto per un film! Davvero, alla fine del Titanic ero impassibile... ^^
Cattiva, cattiva e cattiva!
*si soffia il naso singhiozzando, aggiungendo l'ennesimo fazzoletto sporco alla pila intorno a lei*
Ma...io non riesco a stare arrabbiata con te!
Scrivi così bene... :)
Mammamia, la stima che provo per te arriva fino alla sommità dell'Empire State Building!
Ho finito i modi per farti ancora complimenti... sei troppo brava!
Non so quanto le mie parole possano valere, in fondo sono solo una ragazzina tra milioni, ma credo che non dovresti mai smettere di scrivere. Già sei bravissima, se poi penso che con il tempo il tuo talento possa accrescersi sempre più...
Aaawwwww .______. **
Aspetterò con pazienza il tuo prossimo capitolo!
Ancora compliments, my dear!
Bacione gigantissimo
Esis

08/04/12, ore 19:14

Buona pasqua anche a te!
Oggi stanno ricomparendo tutte le storie finite nel dimenticatoio!
Proprio ieri stavo rileggendo per l'ennesima volta una di queste one-shot che ADORO!
E oggi apro la pagina e....sorpresa! Hai aggiornato!
Ti prego, vai avanti!! *Sguardo supplicante*
Ciao ciao! E ancora auguri!

P.S.: Il mio inutile cervello si scusa per averti assegnato una recensione negativa.-.

08/04/12, ore 11:46

alcune parole non le ho capite perchè non ne so il significato ...
un Heather riiflessiva ma non è OOC
Poche parole povere: BRAVA!!!!! ^_^
LE parole sono state toccanti che quasi quasi mi veniva voglia di leggere ad alta voce
l'ultima frase mi ha colpito visto che anche per me,l'amore è per gli ingenui
mi ha fatto capire bene com'è heather
Io ho finito la mia recensione
BUONA PASQUA DA ANNA

08/02/12, ore 22:02

Ciao cara, scusa il ritardo, ma i tuoi capitoli mi esaltano talmente tanto che ho sempre bisogno di aspettare un paio d'ore prima di commentarli! ^_^
No, la verità è che un certo virus sulla guardia di finanza non mi ha dato tregua...
Comunque... Che dire, capitolo meraviglioso come e quanto gli altri! :D
Davvero, mi è piaciuto un sacco e devo confessarti che è la prima volta che leggo una One Shot con Heather e Alejandro impegnati nello shopping come due normali fidanzati, davvero un'idea molto carina, semplice ma davvero carina. Forse è così carina proprio perché è semplice. ^^"
W le ripetizioni! :D
Come al solito sei riuscita a mantenere i personaggi piuttosto Ic e so perfettamente che trattare questi due non è affatto semplice, ma tu ci riesci sempre. Non riesco ancora a capire di come tu dopo sei meravigliose One Shot ancora ne dubiti. ^^"
Ovviamente Heather e Alejandro non sono due fidanzati comuni ed è ovvio che dietro ad una normale giornata di shopping sia nascosto in realtà un secondo fine. Un secondo fine di entrambi a quanto pare: Alejandro ha fregato Heather mentre lei ha rifregato lui! Ahahah, proprio nel classico stile dei personaggi originali, poco ma sicuro!
Ahaha, mi è sfuggito molto spesso un sorriso ad immaginarmi il povero ragazzo seduto davanti ai camerini ad aspettare Heather per chissà quanto tempo! Ahaha, addirittura due ore e mezza? Sapevo che Heather era fissata con lo shopping, ma non immaginavo così tanto! xD
Che dire, mi è piaciuta molto anche la parte dove Al racconta della lite tra la fidanzata e l'altra cliente, davvero geniale! Ahahah, stuzzicadenti ambulante? Credo che non si sarebbe permessa nemmeno Leshawna per quanto le due si siano riempite di insulti durante le tre stagioni! xD
La parte finale del vestito poi... La descrizione da parte di Al un po' mi ha intenerita, parlava di Heather come se fosse stata un angelo e mi è sembrato davvero molto dolce. Dolcezza che è scomparsa quando si è messo a fantasticare di quando sarebbe riuscito a sfilarglielo lui quel famoso vestito! :P
Molto Ic anche Heather che all'inizio è piuttosto restia a permettere al ragazzo di pagarle il vestito, sempre diffidente! All'apparenza, dato che da quanto ho capito è stata una mossa calcolata per rendere la cosa più credibile! Ahahah non credevo che sarebbe stata capace di far spendere ad Al addirittura cinquemila dollari! xD
Cosa non si fa per un vestito...
Riguardo alla parte del fratello, credo che Heather lo abbia veramente: si chiama Damien, ma non sono sicura se sia il fratello o il cugino. Tuttavia, è un dettaglio pienamente insignificante, su! xD
Riguardo al tuo stile, ormai conosci la mia opinione: praticamente perfetto! Scorrevole, semplice, neanche una minuscola sbavatura! :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

07/02/12, ore 20:03

Ciauuu!

Eccomi, sono di nuovo qui!! =D
Beh, che dire?!
Un capitolo perfetto, come al solito!
E non sto esagerando, sono seria, niente errori di grammatica (almeno io non ne ho notati), Heather & Alejandro perfettamente IC e la storia è leggera e divertente!
:D :D :D :D :D
Bravabravabravabravabravabrava!
Nonostante il tema dello shopping è molto usato, tu hai davvero reso originale la tua storia!!! Mi è piaciuta moltissimo! Sarà per i personaggi (i miei preferiti!!!) e le loro menti contorte, o per la tua bravura nello scrivere, ma questo capitolo ti è venuto assolutamente stupendo!
Tirerei fuori i miei adorati pon-pon, ma il mio alter-ego serio li ha buttati via, giù dalla finestra... sigh, sigh... *singhiozza coi lacrimoni agli occhi*
E sono bellissime le macchinazioni che fai fare ai nostri due piccioncini, adattissime a loro! xDD
...ma io tifo per Heather!! Sempre e ovunque! Quindi, per me, è lei che inganna il povero spagnolo (o messicano?) ...! xP xP
Bandierina verde supermeritatissima!
Benebenebene,
tanti complimentoni ancora, con la speranza di fartene ancora di più al prossimo capitolo!
Un bacione :)
Fa#

07/02/12, ore 17:03

I personaggi sono del tutto OOC!

...

Ehi, sto scherzando XD Non farmi quella faccia XD
Scusa, ma non ho resistito alla battuta idiota, ora mi riprendo e commento seriamente ;)

Allora, come avrai intuito, anche questa volta a mio modestissimo parere i personaggi sono stati resi al meglio.
Perfetta l'idea di applicare un intricato a subdolo gioco di "chi imbroglia chi?" a un' azione tutto sommato normale come lo shopping con i fidanzati.
Ma d' altronde cosa mai può esser normale quando si ha a che fare con delle menti contorte come quelle di Alejandro e Heather? XD

Come al solito mi complimento con te per lo stile impeccabile e per la mancanza d' errori ortografici o di distrazione. ( God Bless You Girl! )
In particolare tanti tanti complimenti per l'originalità del capitolo. Non capita tutti i giorni di leggere qualcosa di simile XD
Un'altra bella bandierina verde perfettamente guadagnata! =)

Bueno, ho finito per questa volta!
Ci si sente al prossimo straordinario capitolo ;)
un abbraccio X3
LD

07/02/12, ore 16:41

MA..... io ti adoro! *.* letteralmente!
Ok, non ti spaventare, non sono una maniaca ^.^ Il fatto è che..... sono veramente come li immagino io! Ciè, stesse battute, stesse espressioni, stesso.... tutto.
E ho adorato i riferimenti "bollenti" di Alejandro.... dopotutto, giustamente, è un uomo anche lui ^^^
Spero proprio che continuerai questa serie di brevi storie, sono le mie preferite! Grazie mille per scriverle! ^^

smelly13 ^^

07/02/12, ore 12:27

che bello hai continuato!!!!!
Pensa l'ho immaginato il vestito di heather e poi ho immaginato cosa voleva fare alejandro quando heather aveva il vestito adosso
Me lo ero gia immaginata ^.^
Bellisssimo capitolo mi ricorda che fine ha fato il milioncino però c'è l'ha ancora ezekiel(disintegrato)
E vedere Heather che voleva a tutti i costi quel vestito che aveva la signora era divertente
Meno male che io non sono così!!!!^^
Alla prossima!!!
Anna_Burromuerto ex AnnaLoveDark TDWT

07/02/12, ore 11:03

Come direbbe Alejandro: Maravilloso!!!!
Mi è piaciuto tantissimo il finale, Heather è veramente scaltra, e direi totalmente IC!!! La scena con la vecchia è micidiale! Me la immagino proprio!
E anche Ale è fortissimo, magari un po' succube dei suoi ormoni, ma è pur sempre un uomo, ed è il fidanzato di Heather...cosa che lei sa bene, e ne ha approfittato alla grande. L'idea di provarsi il vestito che le interessa davvero alla fine è geniale..*prendere appunti: provare a farlo con proprio fidanzato e vedere che succede!* Ahahaha

Direi che con questo e con il capitolo precedente ti guadagni un posto nelle ricordate e nelle preferite, assolutamente....
Bravissima!!

White_Fang

30/01/12, ore 20:45

ma.... ma.... è uno spettacolo! *.* anch'io li ho semore immaginati come due di picche e re di cuori... mi hai letto nel pensiero!! :D
è proprio bellissima, sublime, perfetta! *.* non vedo l'ora di leggerne altre!
complimenti ancora!
smelly13 ^^