Il Glifo di una nuova stirpe...
di malfoymyheart

11/03/12, ore 08:55

Bel capitolo, Hermione è sempre più scaltra, ma è l'unico modo per trattare con Draco... Speriamo che capisca la via giusta senza farla dannare troppo!!! Anche se con le teste dure di entrambi la vedo molto dura. Ancora complimenti alla prossima!!!

11/03/12, ore 00:54

Bella serpe che è diventata herm almeno si è giocata il tutto per tutto e Draco sarà altro che incazzato ciao alla prossima

11/03/12, ore 00:43

Bel capitolo ricco di avvenimenti, parto con la parte del colloquio con la McGranitt mi ha stupito che quella donna non abbia detto nulla sul marito che hermione si è scelta, immaginavo non so cosa. sai come sono tragica.
bello il rituale, ricorda un poco la scuola di vampiri una quadrilogia che ho letto l'anno scorso.
il genere poi è più attinente rispetto a quello di Twilight.
Infine, con la promessa estorta a Draco, la Granger, ha avuto fegato speriamo che per lui ci sia ancora speranza.
io ci conto. un bacio cara.

10/03/12, ore 20:54

Mi è piaciuto, sembra strano che un cap nn lunghissimo, potesse avere una tale forza.
Credo che lei nella sua disperazione, cerchi ogni possibile alleato ed ogni appiglio per poter
portare a termine le sue scelte che cmq riguardano non solo lei ma la sua famiglia.
Credo che l'aver strappato quella promessa al marito, in quella maniera, nn passerà
liscia.
Magari ora no, ma in un futuro una volta che gli ha sfornato gli eredi chissà, che nn gi salti il pallino
di eliminarla. però è vero anche che il loro " amore " è forte.
Sono curiosa e tanto..spero che ci regalerai un bel cap, come sempre del resto..

10/03/12, ore 20:49

Super domandona...Dea Nix? Leggi anche tu i libri di Zoey e combriccola? Comunque a Draco pianino pianino lo frega, e inutile che ringhia tanto lei l'avrà vinta o morirà tentando! Kiss

03/03/12, ore 12:23

Oh Mio dio Non sapevo di tre piccoli Malfoy Eh??
Ma è Matto mio marito eh??
Non sapevo nulla eh??
Brava Brava Mal ^^ Tua Ire <3

01/03/12, ore 07:59

Il nostro re della notte forse non si è reso conto di non aver sposato una qualunque, che se ne sta buona a casa a sfornargli i famosi sette figli e ha cambiare loro i pannolini.Ha sposato Hermione Granger Grifondoro-sono pronta a sacrificarmi per camdiare il mondo. E come da copione è già alla ricerca di alleati.Chissà come la prenderà, lui, se si dovesse accorgere del lavoro di sottofondo che lei sta facendo.
Scusami tanto per il ritardo.

29/02/12, ore 22:42

Finalmente la vecchia Hermione, quella combattiva e testarda, torna fuori, così come il Draco bastardo di sempre.
Dopo aver avuto uno scorcio del Draco capace di amare, penso che come minimo le parole di sua moglie l'abbiano fatto riflettere. Se così fosse,Hermione può sperare, perchè di certo Draco eviterà di far crescere i suoi bambini in un mondo che sta antipatico anche a lui. E spero proprio che Ginny, almeno in parte, prenda un pò più a cuore l'interesse di Harry.
Detto questo, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima, Jane.

29/02/12, ore 10:08

Giorno teso. Dopo infiniti millenni che non mi facevo sentire, eccomi di ritorno. Comunque sia ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato in questi giorni e devo dire che sono uno più bello dell`altro. Ma passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto questo ritorno di fiamma dell`animo battagliero della nostra Herm, perchè sinceramente parlando non avrei proprio sopportato di vederla come Ginny nei confronti di Blaise. Certo l'impresa che si è preffissata Herm sarà difficile da realizzare visto e considerato che Dra non vede ragioni. Ma conoscendo entrambi bene sono quasi sicura che da qui in poi ne vedremo veramente delle belle. Un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 01:01 am)

28/02/12, ore 22:42

Ecchecavolo brava Herm! Di solito non amom molto la grifona ma devo ammettere che in questa tua storia sta dimostrando di avere le palle! Mi piace, bello! Nonostante tutto sfida Draco e fa bene, approvo appieno...addirittura va da Harry per capire come aiutarlo...bello! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio a presto

28/02/12, ore 21:51

È tornata la herm che noi adoriamo quella combattiva e risoluta ciao alla prossima

28/02/12, ore 21:31

Allora non ho capito perchè Hermione ha ben pensato di andare da Ron... Cavolo ma Draco l'avebbe davvero uccisa e ora chissà come la prenderà la storia della visita ad Harry e della donazione... Mi sa che sta un po' troppo giocando con iil fuoco... ma staremo a vedere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/02/12, ore 21:04

La storia si fa ad ogni capitolo sempre più interessante. Certo Draco non ne sarà contento, ma dopotutto non può farle nulla. L'amore è più forte, sempre. Bello il momento in cui hai descritto la nascita del primogenito della coppia Blaise - Ginny, chissà che anche per loro non arrivi molto tardi un altro pargoletto. Difficile da mandar giù l'odio e la rabbia della famiglia Weasley, che certo non ha tutti i torti. Povera Hermione, però! Speriamo che il primo mattone e l'aiuto involontario della Greengrass riescano a portare frutti a tavola, e soprattutto riescano a render meno bisognoso di vendetta il nostro caro Draco.
Come sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un abbraccio e un bacio,
JaneA

28/02/12, ore 20:39

Mi domando perchè solo Herm debba avere le gravidanze così problematiche. Draco pensa di esseresi sposato una donna priva di pensieri? Ancora non ha capito che ha un suo cervello e che è cocciuta da morire? C'è da dire che sti Weasley sono debolucci di mente visto quanto è succube Ginny. Kiss

28/02/12, ore 20:27

guarda ke la tua storia mi piacce un casino continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap