Il Glifo di una nuova stirpe...
di malfoymyheart

26/01/12, ore 16:42

E così la nostra cara Hermione ha smesso di scappare. Ora il nostro bel vampiro/principe dl sesso le farà vedere le stelle ihi ihi. Un bacione e alla prossima, e continua sempre così.
Ps:Piccola domanda. Quale saga ti piace, tra Harry Potter e Twilght?
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 07:54 am)

26/01/12, ore 16:27

Oh Mio dio io rapita da Ginny nooooo
Non mi può fare cosi lei
Mi dice tutto o quasi Dracuccio a me
mentre mi trovai a casa sua cosi davanti a lui
e mi succederà?? ^^ mo so curiosa ^^
Bacione, e a presto piccola cattiva  scherzo u.u
Tue Ire e Hermy xD

26/01/12, ore 16:15

Rapita con Ginny come esca...ottima idea. Bravo Draco ... mezza confessione, gli dice cosa è ma non cosa vuole creare. mezzo punto in meno :)
Autrice, malvagia perchè mi interrompe sul piu piu bello il capitolo... alla prossima.

26/01/12, ore 16:11

E non si fa così! Che cattiva a lasciarci a bocca aperta!!! Spero proseguirai molto presto!
Un abbraccio
JaneA

26/01/12, ore 16:01

Ma noooooooooo cattiva me lo termini proprio sul più bello!!!! Ora starò in trepida attesa fino al prossimo capitolo!!! Draco però meno male che voleva fare le cose bene e con calma!!! Kiss

26/01/12, ore 15:43

I giochi sono finiti, Draco si è esposto, e lei ormai si deve rassegnare.
Certo non è che le ha dato grandi spiegazioni, le ha parlato dell'imprinting,
della profezia ( ma nn è entrato nei dettagli). ed ora??
Le racconterà mai tutto? IL perchè ed il per come? Domanda idiota ma lei rimarrà
incinta subito??
Ormai tutto si sta palesando come doveva essere, ma lei accetterà anche se lui le
imporrà l'imprinting?
Ci hai lasciato sul più bello cattiva..

24/01/12, ore 22:38

Hermione che scalcia e si libera di Draco anche se il vampiro è un tipo super-sexy, scatenando la sua vera natura, non è cosa da tutti i giorni!
Ha la mia stima, la ragazza!
Ho sempre odiato la divinazione, ma mi sorge un dubbio: oltre alla profezia che citi nei primi capitoli, ce n'è un'altra che riguarda anche Herm come regina o qualcosa del genere?
Bel capitolo, come gli altri!

24/01/12, ore 16:53

Sinceramente in questo capitolo mi sono un pò confusa. Se Draco era casa di Hermione e la stava baciando com'è che poi lei si ritrova nel bosco e vede Fiorenzo? E quando viene schiantato allora Draco? Insomma, non ci ho capito molto, però mi è chiarissimo di come alla fine Hermione si ritrovi in trappola. Draco ormai l'ha trovata perciò mi chiedo se questa sia la volta buona che Hermione capitoli al suo destino.
Sono molto curiosa, anche perchè sono certa che lei non gli renderà le cose facili.
Alla prossima, baci.

24/01/12, ore 16:47

Ma posso farti una domanda? Ogni quanto aggiorni tu solitamente? Perchè non mi ero completamente accorta di aver saltato ben due aggiornamenti!!!
Comunque ho notato come questo capitolo sia più incentrato su Blaise e Ginny. Non mi aspettavo una resa così semplice della ragazza, considerato l'amore che provava per Harry. Mi è dispiaciuto molto per lui.
Ad ogni modo pare che la prima coppia sia ormai già formata e che tra loro si sia già formata un unione completa.
Diversamente tra Hermione e Draco. Mi chiedo se scoprirà mai che è stato lui a uccidere il suo vecchio fidanzato. Sicuramente non la prenderebbe bene.
Tuttavia il vampiro è sempre più deciso a compiere il suo piano...vedremo quanto Hermione lo farà penare.
Baci

24/01/12, ore 10:51

Wow! Questo capitolo è fantastico. Hermione non si arrende e rischia di scatenare la 'vera natura' del nostro caro amato Draco. Son proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
Bravissima tesoro come al solito non ci deludi mai!
P.s. complimenti anche per le scene riguardanti il triangolo Harry-Ginny-Blaise. Ottima anche la presenza di Ronald in questo capitolo.
Un bacio,
spero a prestissimo.
JaneA

24/01/12, ore 00:27

Che dire bello bello bello!!!
Povero piccolo Draco... Hermione lo sta facendo sudare sette camice...
Mi sa che non sarà così facile come si era prefissato anche se adesso l'imprinting è iniziato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/01/12, ore 23:42

ho troppo bello il carodrago ke nn riesce ad acchiappare la bella regina di grifondoro oh spero tanto ke drago morda al più presto la grinfoncina ribelle

23/01/12, ore 22:26

Tanto di cappello a Hermione! Cioè già a parer mio resistere a Draco è impossibile se poi ci mettiamo anche l'influenza vampirica...cavoli! Quella donna è una roccia e Draco inizia ad avere i nervi a fior di pelle! Ora però sono preoccupata: Che farà il bel biondino? Ci andrà giù pesante? Cavolo non vedo l'ora di leggere un pò di azione! E Harry inizierà ad indagare? Sono super curiosa! Un bacio a presto, adoro la tua storia

23/01/12, ore 21:57

Che pena mi fa Harry,mi chiedo come farai con lui e Ginny. Bene per non parlare di come farai con Hermione<'non è certo una tipa semplice da conquistare...vero Draco:-) anche con i suoi poteri di vampiro non gli viene propio facile.Ma comunque mi sa che stiamo per arrivare alla resa dei coti fra i due. Bello l'incontro sibillino con Fiorenzo.A presto

23/01/12, ore 17:49

draco è sempre + storto facendo così la fa solo scappare invece di conquistarla la fa fuggire e adesso chissà dov'è andata??? è un vampiro pirla nn c'è niente da fare ahahahah!!!