Il Glifo di una nuova stirpe...
di malfoymyheart

07/01/12, ore 14:40

Che signor capitolo!!! :) Eheh, Hermione ora dovrà fare i conti con la sensualità e il richiamo che è scaturito da Draco. Non sarà affatto facile resistergli :)
Come sempre sei fantastica.
Ti ringrazio
Un abbraccio
JaneA

06/01/12, ore 21:30

Ohhhh Mamma Mia Che mi sta succedendo povera me ** Draco Mi vuole e io mi sogno lui di notte e poi senza accorgesene di nulla parlavo nel sonno mentre lui mi guardava dormire ..Brava che Capitolo stupendo ** Brava Ire <3

06/01/12, ore 19:56

Bel capitolo anche se Draco, a volte, mi fa un pò paura. Non riesco a capire se Hermione per lui rappresenta solo l'avverarsi della profezia oppure se è veramente attratto da lei. Stessa cosa per la ragazza, ovviamente.
Secondo i miei calcoli siamo a quota tre rifiuti per cui ne mancano quattro prima che lei ceda.
Hermione dimostra ancora una volta la sua intelligenza e capisce che c'è qualcosa di strano in questa improvvisa attrazione: chissà se riuscirà a scoprire i mille segreti di Malfoy, prima della fine del mese.
Molto dolce il momento in cui lui la guarda dormire. Spero che lui non sia troppo irruento con lei, visto la fine che fanno le sue amanti...
A presto.
Baci bABY

06/01/12, ore 18:51

Ragazza che capitolo...!! l'unica cosa che nn mi è tanto piaciuto che lui abbiausato i suoi poteri x portarsela a pranzo.. cmq bellissimo capitolo =) un bacio Diavoletta =)

06/01/12, ore 18:22

ma forse se avesse + tempo riuscirebbe a convincerla meglio! povera herm. il suo cervello gli dice il vero lui sta tramando e niente di buono x giunta e l'imprinting la porta inesorabilmente verso di lui. chissà se anche come vampiro riuscirà a innamorarsi di lei.

06/01/12, ore 18:10

Inizio a provare compassione per Theo e Blaise poverini che lavoro ingrato svolgono. Però è affascinante vedere il modo di rapportarsi di DRaco con Herm, una tattica contorta mista a giochetti psicologici, me la sta facendo rimbambire. La segue ovunque cos'è uno stalker? Kiss

06/01/12, ore 17:48

beh complimenti vivissimi per questa meraviglia!!!!! sono proprio contenta di poter leggere quest'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =] spero tu posterai ancora!!!! =*

06/01/12, ore 16:59

Non è corretto andare in casa d'altri senza essere invitato, vampiro atipico e fuori dai canoni eh eh eh...
cmq, veniamo a quello che accade nel capitolo da te scritto:
sono felice del risvolti che la storia prende, un po meno dal quelle palle al piede di harry e Weasley. ma che noia una vitra vostra no?
mi chiedo quanto ci vuole affinchè hermione gli si conceda anche perche mi spiace dover leggere che Draco sgozza la gente perche è frustrato per non aver concluso con lei. aspetto il seguito.

06/01/12, ore 16:40

Carissima capitolo meraviglioso. Ogni dettaglio, scena o più piccola parte tra Herm e Draco è stata descritta in modo così sublime, da far trasparire ogni loro piccola emozione . Perciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e buona eppifania!
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:02 am)

06/01/12, ore 16:30

Tesoro mio mi hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena,il capitolo oltre che bello(come al solito) è anche bello lungo,il che a mio avviso non guasta. Allora finalmente Draco ha trovato la sua prescelta ed è partito subito alla carica.Mi fa morire questa analogia(o quasi) con altri vampiri;-).La ragazza è decisa a resistere all'attrazione forzata che sente per lui,questo mi piace avrebbe stonato con Hermione una sua capitolazione immediata.Non ricordo la questione dei 4 rifiuti mi devo andare a rileggere gli altri capitoli,mi sono persa scusami.Mi ha messo in allarme la recensione di Hermione 59 che è una tua fan sempre molto attenta e scrupolosa. Aspetto ansiosamente altro capitolo e nel frattempo ti auguto buona befana.

06/01/12, ore 16:15

Direi che Hermione ha TANTA scelta... Evviva la libertà e il libero arbitrio!!!! O Draco Malfoy, o ancora Draco Malfoy!!!! Ma non è giusto, insomma, lui è un vampiro super figo che utilizza poteri strani per ammaliare le donne... E' chiaro che lei ci casca, o comunque, conoscendo il carattere di Hermione, credo resisterà il più possibile prima di cedere, ma comunque prima o poi verrà sogiogata da quei misteriosi occhi tempestosi !!!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 02:16 pm)

06/01/12, ore 16:07

Ciao..
Allora.. intanto mi scuso per esser rimasta zitta fino ad ora ma ho poco tempo per leggere, (figurarsi per recensire!) quindi non ho lasciato la mia opinione in questa storia che seguo più o meno dal primo capitolo..
Arrivata al 5°, mi sono sentita in obbligo. In obbligo perchè la lettura risulta difficile.
Mi spiego: l'ultimo capitolo presenta errori di punteggiatura e di grammatica che, si, possono esser corretti mentre si legge ma che diventano un peso inutile a chi legge e di difficile continuazione per risalire alla trama.
Faccio solo un esempio nel primo paragrafo: "Hermione era sconvolta, si era trovata faccia a faccia con Malfoy, e per Merlino, i suoi sensi avevano fatto una capriola.." è quello che hai scritto tu ma, se presti un attimo di attenzione, quando si usano i nomi propri di persona ed è seguito dal verbo, si usano i due punti, ossia: "Hermione era sconvolta: si era ritrovata a faccia a faccia con Malfoy e, per Merlino, i suoi sensi avevano fatto una capriola".. ecco, questa, a parer mio, era più corretta, come forma grammaticale.
Ora.. non sono una maestrina, tanto meno mi permetto di criticare storie che leggo ma che, per mancanza di tempo, non recensisco mai, mettendo a conoscenza l'autore di eventuali "problemi", ma la lettura di un racconto deve esser facilitata, non un sentiero tortuoso in cui perdersi. Ho letto altre tue storie ed ho trovato ugualmente gli stessi errori.
La trama c'è, per carità, ma tutto sta nella grammatica scorretta.
Pesano le storie piene di errori e, se badi alle storie che seguo, nessuna presenta scorrettezza così.. pesanti.
Aspetto il prossimo capitolo,
Bea.

06/01/12, ore 15:39

Direi che Draco è ormai agguerrito,e non mi sembra così schifato da lei, vero che c'è la storia dell'imprinting,
ma je piace ecco se je piace...ahahah
Lei cerca di resistere al richiamo ma è pur vero che c'è la storia della profezia, e così se ho contato bene siamo a
quattro rifiuti..
Quindi diciamo che alla fine, lui "rassegnato" a chi è la sposa ne rimane contento..madre della sua progenie potente
ed in più le aprirà quelle porte che per ora a lui sono serrate..nn male la cosa se uno si ferma e ci riflette due piccioni
con una fava..
bel cap, si sente l'attrazione e la resistenza di lei..ma anche il grande desiderio che ha Draco...
aspetto il prossimo

05/01/12, ore 14:16

bello bello!!! finalmente ha scoperto che era lei.... e anche lei non mi sembra troppo riluttante a parte che è un po' confusa ed è scappata! (non poteva rimanere indifferente al fascino malfoy) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e già pregusto il prossimo incontro tra i due..

05/01/12, ore 14:00

Uhm...immagino la reazione di Draco alla vista della sua mezzosangue, tra l'altro in compagnia di Pansy e Astoria...ma che ci facevano tutte insieme? Questo fatto è strano...
Anche la gentilezza del vampiro nei confronti di Herm mi lascia sconvolta...Ma che gli ha preso?E la grifona, perchè è scappata??
Spero soddisferai le mie curiosità in un nuovo capitolo ^.^
Un bacio, Jane.