Il Glifo di una nuova stirpe...
di malfoymyheart

23/02/12, ore 18:45

cavolo certo ke malfoi è proprio fissato con il potere ma spero vivamente ke diventi piu' buono magari ke guarisca potter e magari lo renda un vampiro

23/02/12, ore 17:37

Mi pare che il gioco che sta intraprendendo Hermione non stia sortendo dei grandi effetti... Se non quello di lasciarla nuovamente grossa come una balena e incinta di tre (Me la vuoi ammazzare????) gemelli... Chissà mai se la mente del magico trio dei miracoli riuscirà davvero a compierne uno, riuscendo ad ammorbidire il suo caro maritino, che pare che l'unica cosa che desidera oltre alla sua sposa, è la vendetta???

23/02/12, ore 17:34

Harry ne è uscito pazzo, povera stella un po mi dispiace e come pensa Hermione mi incupisco nel leggere di Ginny tanto fredda. Però lei non ha l'imprinting con Blaise ma con Draco cosa direbbe se fosse nei panni di Ginny. lasciamo stare le mie locuzioni mentali...
Hermione contro i parere dei medici è nuovamente in dolce attesa, tre maschi cavolo anche se vampiro Draco è uno stallone ;D
interessante l'associazione tra Hermione e la mantide, come l'insetto uccide il maschio durante l'amplesso, lei vuole uccidere la sua parte malvagia, difficile se si pensa che parliamo di un vampiro; l'essere malvagio per antonomasia.
Stupendo capitolo, sempre bravissima Mal.

23/02/12, ore 17:25

Nahhh, e potevi eliminare Ron no? Mi spiace per Harry, certo che Draco è veramente potente oltre che crudele.
Porella è ancora incinta, ma proprio nn sanno cos'è la prevenzione eh?! ahahah
Ora sono tre, tesoro ma se va avanti così altro che creare un esercito potente lei da sola fa molto di più...ahahah
scusa ma volevo stemperare..
Bello il pezzo iniziale i ricordi di Draco mi han fatto pensare che in fondo Narcissa non era quell'algida donna che appare
spesso nei racconti.
Draco persevera sulla sua linea, e lei è decisa di portarlo verso il bene una dura lotta direi..
Lui nn mi sembra così facile da " condire ".
Sono sempre più curiosa di vedere come lei crede e prevede di cambiarlo, ora che è incinta le cose nn saranno così
semplici..brava tesoro mi sorprendi sempre

23/02/12, ore 17:16

Oddio ma povera donna almeno nel sogno i primi due erano grandicelli se va di sto passo ne fa più di sette! Povero Potter alla fine l'hanno fatto divetare pure pazzo. Mi sovviene la domanda, ma anche le altri due sopporteranno parti multipli o hanno più fortuna? Kiss

23/02/12, ore 10:17

bellissimo questo capitolo molto commovente. ma mi sa che hermione ne avrà di lotte da fare x portare la sua luce sopratutto con draco. ma lei è fortissima e in questo capitolo lo ha dimostrato ancora una volta.

23/02/12, ore 09:21

Grande nonna!!! Draco dolcissimo ed Hemione... cavolo ci ha anche pensato!?
Capitolo stupendo vedere Draco che mostra le proprie emozioni e poi la decisione di Hermione che ha seguito il suo cuore!!! Bello bello bello brava!!

22/02/12, ore 20:54

Grande Nonna di Herm Brava
Brava Sempre Brava
Mi piace Piace
Continua cosi ^^
Brava Mal Ire

22/02/12, ore 17:19

Uh,  che bello che Herm sta meglio...non che avessi avuto dubbi ma non si sa mai! I piccoli li trovo già adorabili e Draco in ansia e preoccupato è da favola! Però mi sa tanto che le cose non andranno proprio secondo i suoi piani. un bacio a presto

22/02/12, ore 09:06

Grande nonna di Herm!!! L'ha fatta ragionare, è stata troppo carina la scena di Scorpius che prende il dito di Draco...Almeno in parte la profezia si è avverata mancano solo 5 figli bazzeccole! Kiss

22/02/12, ore 08:34

Draco può urlare al mondo "scacco matto" quanto vuole, ma anche lui ormai, ha un grosso, anzi enorme punto debole... Hermione!!!! Basta vedere la sua reazione anche solo all'idea di perderla, lui era già sull'orlo del suicidio se non fosse stato per i figli, ma grazie alla splendida nonna di Hermione che la convince ad usare il cuore, la nostra bella Hermione torna alla luce... hissà come farà a salvare quel babbeo (a volte) del marito dall'oscurità???

22/02/12, ore 06:47

Sapevo che non poteva lasciarlo in questo modo e poi ora ci sono i bambini da proteggee e amare.
Vedere Draco così disperato è stato molto dolce. Quando ha implorato i medici è stato come vederlo senza la sua maschera di freddo e spietato vampiro; era solo un uomo che stava perdendo la donna della sua vita.
L'incontro di Hermione con la nonna è stato molto toccante: lei ha scelto di tornare indietro ed ha deciso di intraprendere una battaglia per riuscire a far tornare Draco più umano rispetto a quello che è diventato.
Penso che la lotta sarà dura anche perchè ora che ha dichiarato scacco matto, penso che non lo fermerà più nessuno: vorrà la sua vendetta e come già preannunciato vorrà far chinare la testa a tutto il mondo magico. E poi non bisogna dimenticare che c'è ancora in giro un certo Harry Potter.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

21/02/12, ore 23:06

un bellissimo capitolo e adesso herm deve portarlo sulla retta via non sarà facile mi sa?

21/02/12, ore 22:50

Essere o non essere,andare o restare, queste sono delle belle domande,ed Hermione come Harry ha avuto il consiglio da qualcuno che amava e rispettava. Ed ora sà qual'è la sua missione salvare il suo uomo e la sua progenie dal buio. L'unica nota stonata del capitolo è quando Draco pensa che avendo il ministero in suo pugnio potrà varare delle leggi a suo favore,beh! mi ha ricordato qualc'uno a cui piaceva fare le stesse cose ma nel mondo babbano, non faccio nomi (solo cogniomi, Berlusconi).HAHAHAHA scusa il piccolo attimo di satira politica. Spero di non aver offeso nessuno. Alla prossima

21/02/12, ore 22:37

che bello hai descritto una delle cose che più mi affascina, l'extra corpo quando si è in coma o praticamente morti. interessante il discorso con la nonna, una donna sicuramente importante nella vita di hermione si incontrano solo persone importanti in queste esperienze.
hermione è tornata alla vita per i suoi figli e per suo marito. mi ha particolarmente colpito sentire che deve condurli verso il bene, ma il marito ignora questo visto che vuole creare un esercito di vampiri maghi... scintille in casa Malfoy.
bello come sempre... aspetto anche l'aggiornamento dell'altro.