Il Glifo di una nuova stirpe...
di malfoymyheart

09/05/12, ore 09:55

wow bello questo capitolo hermione è e rimane un mito e harry la segue a ruota li adoro! anche draco nn è da meno! bill mi fa sgangherare alla fine draco che chiede asilo politico dalla moglie hai wesley sarebbe tutta da ridere ahahah.

09/05/12, ore 09:24

Capitolo ricco, l'attesa è stata ripagata appieno.
Brava. Allora Ron rimane l'unico che non riesce a collaborare, che sia cretino è risaputo e alla fine anche Hermione sbotta.
Harry stringe il patto con Draco, lo avrà fatto per Hermione ma ammettiamolo è una cosa bella.
infine la cara regina aspetta altri due bambini, Draco vampiro è una forza.
la profezia così si adempie...siamo in dirittura d'arrivo?

09/05/12, ore 08:48

Nooooooo povera Herm ancora incinta! Sta donna avrà mai un periodo di relax? E sempre gemelli ammazza che sfiga! L'hai fatto aspettare sto capito eh! Ma ne è valsa la pena kiss

09/05/12, ore 01:43

Per le mutande consunte di Merlino, stavo chiudendo per andare a nanna e che ti vedo? Questa fan
che credevo non continuassi più. Ed invece sbam eccola qui. ( poi mi spieghi come fai ad essere così prolifica).
Meraviglioso cap, è inutile dirlo, semplice nulla di complicato, ma ben descritto come sempre, è questo che amo delle tue
fan le descrizioni. Mi fanno essere li.
Quindi a fatica è riuscita a farli collaborare, Ron nn cambia va beh ormai con lui abbiamo perso le speranze.
Harry beh direi che si è riscattato, ed anche Draco.
Questa alleanza mi è piaciuta, almeno come è stata gestita. alla fine Harry è il braccio destro e collabora con Draco.
Nn rimane solo un figuro, ma è li ed osserva e discute, bell'idea.
Povera Hermione ancora due gemelli, speriamo che ora il nostro vampiro biondo ci pensi prima di fare qualche cavolata
delle sue. ehehe se no la prossima volta glielo brucia altro che " Reducere "..ahahah
brava, però spero nell'epilogo...nn mi lascerai così vero? grande..grande..

09/05/12, ore 01:16

Complimenti, ti ho seguito in silenzio, e devo dire che questa fan l'ho trovata diversa.
Molto bella e ben descritta, non il solito copia ed incolla sui vampiri.
La lettura è scorrevole, e questo cap divertente, in alcuni punti.
Credo di aver capito che è giunta alla fine, un pò mi spiace.
Chiaramente spero i un epilogo. Ma devo dire che i personaggi da Draco ad Hermione
li ho trovati meravigliosi. Sfido chiunque a dimostrare la fantasia che hai nelle tue fan.
Complimenti ancora..

09/05/12, ore 01:07

Finalmenente, non ci speravo più. E così alla fine Hermione ce l'ha fatta e ha messo insieme umani e vampiri.
Maschi,,, Umani o vampiri alla fine hanno tutti bisogno del cervello di una donna.
Bellissimo il finale "reducere"... Credimi, sto ancora ridendo.
Credo che siamo agli sgoccioli, ma la fan è stata davvero originale ed insolita.
Complimenti.

01/05/12, ore 23:04

Bentornato
Potter
Mi mancavi tanto tanto
good Mal Ire <3

13/04/12, ore 21:40

Che odioso Ron, merita di essere eliminato... oh magari Sarah può davvero renderlo muto per sempre così niente più inquinamento acustico. Herm ha avuto coraggio ad affrontare i suoi ex amici. Mi stupisce Draco però, prima me la mette incinta poi se i figli sono a rischio manco li vuole vedere..che senso ha? Kiss

11/04/12, ore 20:30

Le reazioni di Ron mi spaventano molto. Una testa calda come lui può far andare all'aria il fragile equilibrio che Hermione sta faticosamente costruendo.
Capisco che sia difficile fidarsi di Draco, però Harry deve credere nelle capacità di persuasione della sua migliore amica e nella possibilità che lei gli ha offerto.
Draco penso che sia pronto a combattere per difendere le persone che ama e il mondo che ha creato; non so come prenderà l'intervento di Hermione ma penso che non si tirerà indietro e incontrerà Ron.
Mi è spiaciuto sapere che non vuole vedere i bambini ma penso che questo rappresenti non tanto la sua freddezza quanto la sua paura di perdere qualcuno a cui tiene troppo. Non vuole soffrire e questo lo porta a chiudersi in se stesso e a non esternare i suoi sentimenti.
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà adesso.
Baci BABY

10/04/12, ore 21:15

ahahaha... e mi lasci così!? Ora cosa farà Draco? E Ron con quella testa calda farà qualche casino di sicuro..
Va bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! brava brava!

10/04/12, ore 16:39

Capitolo bellissimo e veramente sica. Che dire naturalmente se Harry si porta anche quella testa calda di Ron all'incontro lo scontro sarà inevitabile da rimandare. Come al solito Hermione è la mente in qualsiasi gruppo si trovi,e come sempre, è una grifondoro Doc fin nel profondo dell'animo. Molto patetica la sceneggiata di Ginny. Si vede lontano mille miglia che rosicca dall'invidia per non essere ciò ch'è Hermione. Se fossi stata in Draco, le avrei dato una lezione che non si sarebbe dimenticata facilmente. Se Harry sta faccendo tutto questo trambusto solo per lei, per me sta solo sprecando tempo. Perchè per una come Ginny non ne vale neanche la pena. Mi ha molto meravigliato il comportamento di Draco, sai credevo che quando sarebbe venuto a conoscenza di ciò che ha fatto la sua adorata sposa avrebbe sputato fuoco da tutti i pori, e, invece la presa decisamente bene, forse pian pian sta ritornando a galla la sua umanità. Forse avrei voluto vederlo un po più "umano" nei confronti dei tre piccolini. Avrà pure le sue ragioni ma restano comunque figli suoi e, di Hermione. Un bacio e alla prossima

10/04/12, ore 11:24

Aaaaaaaaaaaa tu mi vuoi mortaaaaaaaaa
splendido capitolooooo
non posso atetndere oltre *.*
un abbraccio
JaneA

10/04/12, ore 10:15

Sarà battaglia aperta, specialmente se si porteranno dietro quel cazzone di Ronal Weasley, che a mio parere agisce solamente per l'orgoglio mascolino ferito, tra l'altro Draco in versione più paziente verso la moglie mi piace decisamente di più, dovrebbe solamente andare a fare visita ai suoi figli... Però per lo meno, quando ha saputo, di ciò che Herm aveva fatto, ha reagito molto meglio di quanto mi sarei mai aspettata... Ginny è assolutamente patetica, insomma, si vede lontano miglia e miglia che è gelosa ed invidiosa di ciò che possiede Hermione, e tenta pure di screditarla... Forse Draco avrebbe dovuto essere più convincente con lei e farle capire, che non può prendersi il lusso di screditare sua moglie...

10/04/12, ore 09:33

Alla vigilia di una grande guerra tra razze, molti sono i sentimenti in gioco e il rancore e l'odio faranno si che questo porti allo scontro.
Harry non mi pare propenso a stipulare una pace come pensa Hermione che invece credo riesca a convincere Draco, vediamo come procede...kiss

10/04/12, ore 01:33

La solita herm grifondoro fino nel midollo e adesso ha 5 figli da proteggere oltre al suo amore ciao alla prossima