This is the Christmas on Mars. (=vivo in una barretta di cioccolato)
di Twinkle Dead Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ok ho appena iniziato a leggere la ff e me ne soono già innamorata! :'D
è fantastica e mi sono schiantata dalle risate in ogni capitolo.
penso che se io fossi stata la fiigli di Jared Leto lui non sarebbe ancora vivo.
ahahaha sei meravigliosa continua così! :D
see you soon
(sul serio ù___ù)

mi fai morire letteralmente dalle risate. sei fantastica!continua, please :)

27/02/12, ore 21:20

ommiddio, io non sono una echelon e questa FF me l'ha consigliata una amica ma... tu sei fantastica! scrivi da dio, e fai ridere tantissimo! :)

COMPLIMEEENTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sul serio,questa FF è fantastica..!!!!!!
Mi sono fatta delle grandi risate! xDDD
Sopratutto con la frase ''Berry...lascia stare Black!'' ..mi sono fissata!
Okay,adesso la pianto e ti rifaccio i complimenti!
Bacione!
-Lia

23/02/12, ore 14:27

SEI FANTASTICA, punto.
Ma santo tomoh, ti rendi conto che sei fantastica? Altro che scimmietta con i piatti, nella tua testa c'è molto di più e te lo dico io eh u.u asdfghjkj

ps. sei davvero bionda con gli occhi azzurri? :3

22/02/12, ore 18:45

E' il primo capitolo è già sto rotolata per terra!!!! Ogni tanto c'è bisogno di leggere qualcosa di nonsense sui ragazzi!!! ;P

Tesoro bello di una cialda hai aggiornato! (?) <3 Scusa per il piccolo ritardo. E io che poi mi ero ripromessa di beccare il capitolo e recensire per prima. Illusa. ç_ç

Allora non è l'ultimo capitolo questo! Cioè, non è completa, quindi ho ancora qualche speranza di sorridere grazie a questa cosa! Insomma, la adoro, è una delle poche cose che mi fa venire il sorriso in questo periodo, non può finire! D: Ma vabbè.
Babuuuu. Pannoloniiii. Quanto amore per lui. I believe in nothing, but in Babu who he's, YOOO. <3
Remixata. LOOOL, cheffiga.
Comunque. Capitolo stupendo, ma fatto ridere come una stupida - lo sei. *coffcoff* -, ma già lo sai. u_u
Sai anche di essere un genio, quindi che te lo ripeto a fare? E che dico le stesse cose a fare se in pratica già le sai? E quindi, che cazzo ci scrivo in questa recensione?
Vabbè, sai già che adoro questa ff, quindi, visto che non è ancora finita, al prossimo capitolo.

Unicooooorni. <3

Ahahahaaah ma vedi che io ti amo????
Io adoro troppo questa storia, è mitica ahahahahha
Bob cmq non fai ridere xD e hugo sweat... Hahahaha awesome!!

Io mi sono totalmente innamorata di questa nonsense o come capperi si dice xD l'ho letta oggi a lavoro e stavo malissimo :°D conta che praticamente io con il mio capo sono faccia a faccia..non ti dico la fatica che ho fatto a mantenere una faccia alla pokerface tipo Tomo nelle foto del GT xD io sto male...ma tu sei messa peggio :p falla durare in eterno, ti prego!!!!
xx Mony

Ok, Fannumerouno a rapporto! XD
Come al solito, anche questo capitolo è sdfghjdsasdfghgasertyuxwedcvghbnjk.
Sei fantasticaH!
Poi è entrato in scena BABU, che è senza dubbio il mio personaggio preferito!
Daidaidaidaidaidai sfornami un altro capitolo, ti preeeeeego! *faccia implorante*
Bacioni,
Anto

HUAHUAHAUAHUAHA oh mio dio!
Jared è irrecuperabile, come tutti gli altri!!! XD

E Babu fece la sua apparazione. ahshabsbahsda.
IN INDIA. Ma LOOOOOOOL. *-*
(sembra a me, o era un capitolo più corto degli altri? ç_ç)
Anyway, bbbbella come sempre. *-* Sei degna, lo sai? MOLTO degna.
A veeery SOOON. ('stocazzo).

Giuls.

Okay, questo è il capitolo più nonsense che qualcuno potesse mai scrivere D:
"Hugo Sweat: just muddafuggaz" ma da dove ti esce? xD
Poi beh, la pillola di saggezza di Babu è fantastica ùù
Feds <3

Ma tu vuoi farmi morire? xD
BABUUUUUUU,C'E' BABUUUUUUUUUUU *___________*
Meraviglioso anche questo,e la DivaH si sta rendendo conto di essere invecchiata,Muhahahahahaha **
Che tipo,mi sono resa conto solo adesso che ti sto seguendo su twitter,che cosa figa *D*
Aggiorna SOOOOOOOON(ma soon normali,eh ._.)
Baci,
_Doll

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAH jared che si guarda to the right to the left AHAHHAHAHHAHAHAH Constance che fa il festino ce la vedo, magari anche con un paio di spogliarellisti AHHAHAHHAHAH e poi BABU, cioè quel gran figaccione col pannolino (?) di BABU. wknxcjkindcxn aanyway il capitolo era divosamente stupendo, o stupendamente divoso, come preferisci (WTF?!)
Ma ora basta delilare per commento e non ho altro da dire.
xoxo Your Stalker
p.s. sochenontenefreganiente, MA ho cambiato di nuovo nick #nonfregaanessuno e.e

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]