More than a feeling.
di CinderNella

12/04/12, ore 13:47

Oh, che immagine poetica l'ultima!Ben che si allontana sulla spiaggia con trolley e scarpe in mano, aww...
Comunque, era ora che qualcuno prendesse l'iniziativa, mi aspetto grandi cose nei prossimi capitoli! Già il pensiero di loro due che passano una serata assieme mi piace, che teneri =)
Aspetto il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che stia per finire, uffa!
A presto =)

09/04/12, ore 18:29

Finalmente eccomi per recensire! Scusa il ritardo, ma prima di Pasqua ho avuto mille cose da fare e ieri ero in coma da cibo u_u
Comunque, mancano solo cinque capitoli? Oddio, la mia curiosità aumenta! xD Scommetto che si ritrovano in America!
James il fratello di Ben ha la stessa reazione che ho io quando scrivo: se qualcuno mi si avvicina di spalle m'innervosisco e non riesco più ad andare avanti, perché non mi va che si legga mentre scrivo. Anche a te succede?
Mmm, per questo capitolo non ho più molto da dire, ho come la sensazione che succederà di più nei prossimi, dato che quelli adesso devono mettere a posto tutto quanto u_u giàgià
Attendo con ansia *o* Ciao! (Recensione neutra, ma solo perché non ho commentato nulla di che xD)

02/04/12, ore 10:26

Mi piace molto! Quella gallina di Tamsin mi fa venire prurito alle mani!!!
Brava!!!

31/03/12, ore 14:50

Aspetta, mi sono persa... chi è questo James? Ci sono troppi, troppi James, davvero! u_u Per questo dovremmo eliminarne almeno uno (chissà a quale mi riferisco? xD)
A parte questo, l'hostess mi ha fatta morire dalle risate, e anche Ben che appena Yasmine gli dice che lo lascerà solo salta di felicità! xD
Comunque, dovrebbe seriamente pensare a mollarla se gli sta così antipatica. Insomma, fanno cose senza senso! Dove andremo a finire?
Per il resto, niente da dire, come capitolo mi è piaciuto molto ^^
Ciao! =)

30/03/12, ore 19:06

Eh va be', ripetere che amo questa storia è inutile. E dopo tanto tempo Keira non si fa odiare ! Bel capitolo, e aa prossima!

24/03/12, ore 23:03

Non avevo visto che avevi aggiornato!
Allora, sì, ho adorato l'entrata in scena di Ben. Io adoro tutte le conversazioni a cuore aperto dove i personaggi dicono tutto, ma proprio tutto. Trovo che quando sono scritte bene riescano a emozionare più di qualunque altro lirismo studiato a tavolino. E questa conversazione era proprio bella, complimenti!
L'unica cosa è che, insomma, Keira se la dà una svegliata?!
Un po' mi dispiace per James. Poverino in fondo non è cattivo, mi fa un po' pena...
Be', sono curiosa di vedere come andrà avanti. I due sembrano giunti ad un punto di stallo. Cosa li farà scuotere? Hmmm, le domande della vita! xD
Ciao, alla prossima =)

23/03/12, ore 13:36

Ciao! Allora,parto dicendo che oddio amo la tua storia,seriamente, io FF su Ben ne ho lette tante ma come questa *-*
Qualche giorno fa mi sono letta tutti e 14 i capitoli in una volta sola e arrivata in fondo ero li che aspettavo il capitolo nuovo,ed è arrivato **

Bene, ti dirò, io adoro Keira nonostante tutto, il suo personaggio mi piace tantissimo, come tutti gli altri, insomma! In questo capitolo ho amato sopattutto Sienna, chi non vorrebbe un'amica così? xD
Spero solo che Keira si riprenda e corra da Ben il più veloce possibile u.u Perché io lo farei u.u (Non far caso, Ben è il mio attore preferito, correrei da lui anche se mi insultasse e mi tirasse un vaso dietro (?) xD)
Comunque,davvero davvero brava,complimentoni :3
Ok, spero di non averti annoiato :O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

22/03/12, ore 21:45

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e, mannaggia, perché Keira deve fare così? Ah, ero tutta cuori e cioccolatini con Ben e poi PUFF! Questa suspense mi snerva, alla prossima e ancora complimenti :D

22/03/12, ore 13:33

Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole...mio dio, non ci posso credere. Keira ma cosa combini? Ora sono troppo curiosa di scoprire come se la caverà. Povero Ben, che ha dovuto baciare Tamsin...questa storia mi sta prendendo troppo, davvero, I'm without words.
Complimenti per l'intricato svolgimento comunque!

22/03/12, ore 13:02

Mi associo anch'io all'adorazione di Ben e Sienna..come non potrei, del resto? E per quanto riguarda Keira, dovrebbe darsi una mossa abbastanza velocemente..cioè, dai, con quell'angelo di ragazzo che si ritrova ha paura di rovinare quest'amicizia. D'accordo, non vuole perdere Ben, ma...la capisco.
Ho letto il capitolo in cinque minuti, davvero scorrevole e carino!
Mi è piaciuto in particolare il pezzo in cui Ben e Keira si sentono a telefono, e dopo quel 'muori!' abbastanza sfacciato Ben che va a trovare Keira è davvero qualcosa di infinitamente dolce..bella anche l'ultima parte, quando parte l'interrogatorio hahahah ♥

22/03/12, ore 12:09

io sono senza parole e per il momento dico solo povero Ben, aggiungendo un meglio solo che male accompagnato e ognuno ha quel che si merita, che al momento per Keira è James nulla di più e nulla di meno.
Chi semina vento raccoglie tempesta e non oso immaginare cosa accadrà ora.

Veniamo a te cara scrittrice, complimenti perchè scrivi davvero bene, il tuo stile è scorrevole e piacevole,
perdo simpatia nella protagonista ma non in te, mi piace come scrivi e quello che scrivi, può sembrarti un controsenso ma credimi non è così, una storia ha molte componenti come i personaggi di Ben e Sienna, che trovo splendidi, i classici eroi, e antagonisti come James e Tamsin che sono perfetti nella loro diversità, in questo momento Keira è l'antieroe, chissà che evolva con il tempo.

Aspetto con curiosità il seguito.
Se ti ho annoiato perdonami,
e se ti ho infastidito cancellami..
Ci incotreremo di certo al prossimo capitolo, ancora brava!

16/03/12, ore 12:40

Allora, non so ridere o piangere, davvero. Ma no, rido! xD
Il capitolo era divertentissimo, soprattutto Sienna e Talullah che fanno piani geniali e chiacchierano dei fatti altrui con nonchalance (si scrive così? vabbé).
Ovviamente ucciderei Ben, perché anche se era brillo non glielo si può perdonare di aver baciato Tamsin! Insomma, non si fa, neanche per scatenare la gelosia di Keira! Cosa che fra l'altro ha funzionato alla grande. Si comportano come due bimbi piccoli... awww, che carini... non è vero, li ucciderei u_u
A parte i commenti in stile Beautiful, devo dire che con questo capitolo ci hai preso in pieno sul tema gelosia e ripicca, mi è piaciuto un sacco! *w*

15/03/12, ore 15:25

Meh, rivoglio Ben e Keira tanto teeeneri :'( (e soprattutto senza quegli altri due). Ma almeno Sienna sta facendo capire qualcosa a Keira, speriamo che si ricordi il discorso anche nel post-sbornia! :)

14/03/12, ore 23:35

Grazie Sienna!!
Grazie Talulah!!
Un ringraziamento a queste due mi sembrava davvero doveroso altrimenti Keira il nostro caro Ben se lo giocava definitivamente stavolta..
Mi paice il capitolo e mi piace Ben, ha baciato Tamsin e ha fatto Ben almeno lui è in grado di ammettere, almeno a se stesso, che prova qualcosa per Keira lei no..
James lo detesto ma poverino, in fondo, è solo un povero sfigato che verrà mollato presto (parafrasando Sienna)

Spero fortemente che KEira rinsavisca presto, portare pazienza con lei diventa sempre più difficile..
Scherzo, più o meno, si nuovo complimenti per il bel capitolo che hai creato.
Brava, alla prossima

10/03/12, ore 02:04

Grande Sienna, sapevo che il suo intervento sarebbe stato utile, anche provvidenziale direi.
Prima di tutto mette Keira di fronte all'inutilità della sua relazione con James, e l'aiuta a capire meglio il suo rapporto con Ben, la mette di fronte ai suoi sentimenti,
in fondo lei il bacio lo aveva ricambiato (eccome aggiungerei..)
Poi durante la fatidica uscita a quattro sostituisce il celeberrimo Todd con Ben, che secondo me serve a Keira per vedere quanto James non ne valga proprio la pena.
Che dire di Ben che corre in modalità principe azzurro appena la sente al telefono che piange?! Semplicemente adorabile.
Mi piace il clima della serata, promette bene..

Sono curiosa di sapere della festa, soprattutto perchè ci sarà Tamsin..
Dai dai dai..

Brava complimenti, un altro piacevolissimo capitolo.