More than a feeling.
di CinderNella

08/03/12, ore 21:19

*o* eccomi qui!
Sì, sì, decisamente adoro Sienna u_u Insomma, lì dentro è l'unica con un po' di cervello! Di cero Keira sta perdendo punti ai miei occhi, anche se mi ha fatta ridere quando ha riappeso dicendo "Muori!" xD Durante la cena poi sono morta dalle ristate, con Sienna che faceva il terzo grado a James!
A parte questo, Ben rimane sempre Bennoso, e lui è a posto. Invece odio James. Voglio dire, perché Keira si ostina a stare con lui? Ha detto anche che gli piace, però secondo me non è vero, si lamenta sempre di lui e ci trova tutti i difetti, è lampante!
Un pochino-ino-ino devo ammettere che mi dispiace per James, perché gira e rigira alla fine tutti lo prendono per le ciap! xD
A parte questo... be'... devi avermi drogata, perché sto aspettando già il prossimo capitolo xD

08/03/12, ore 19:39

Bello bellooo! Ma come si fa a non adorare Sienna?!? Questa donna è geniale, ma anche Ben se la cava alla grande... L'unica un pó addormentata è Keira ma diamo tempo alla raggazza in fondo è timida xD aggiorna presto Kiss

08/03/12, ore 16:07

Hahaha sono d'accordo con te, adoro Sienna! E Ben ovviamente. Si, questa Keira con le fette di salame davanti agli occhi mi innervosisce >.< hahaha comunque bel capitolo, come sempre :D

04/03/12, ore 09:36

*.* Bella bella bella! È la prima ff che leggo con Ben, la storia mi ha preso tantissimo! Poi gli ambienti, i personaggi..ottimi! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo :)

03/03/12, ore 18:10

Non ho rispettato l'ordine cronologico, ma siccome il commento mi è venuto in mente solo adesso, procedo (shame) .
Non ho niente da dire perchè altrimenti le persone qui su mi prenderebbero per una maniaca che ripete sempre 'oh mio dio, questa storia è fantastica!!' e quindi commento il pezzo che più mi è piaciuto, ossia quello del bacio. Inaspettato, direi!!
Comunque, in poche parole, complimenti... grazie per questa meravigliosa storia.

03/03/12, ore 17:40

Salve. Hemm....manco da un bel po' sinceramente. Mi 'tocca' rimediare!
Amo questo capitolo, più di tutti. La scena che si svolge nell' Hyde Park è assolutamente romanticissima e dolce... se ci ripenso mi vengono i brividi. L'idea della 'gelosia' di Ben poi puo' sembrare qualcosa di scontato ma a mio parere rende la vicenda ancora più tenera, e che dire, questo è proprio un amore da favola.

02/03/12, ore 18:35

In momenti come questo mi chiedo, dove diavolo è Sienna?! Perchè ancora non è intervenuta?!
Buttiamo questa potenziale storia ancora prima che cominci?
1- Ora temo la reazione di Ben (Tamsin?!)
2-Keira non mi è proprio piaciuta, perchè si comporta da ragazzina, scappa da Ben rifugiandosi in James e informa l'amico anche per cercare una sua reazione (non dimentichiamoci del suo animo romantico)... Quindi, mi ripeto dov'è Sienna?!
Complimenti a te per questo nuovo capitolo, ben scritto che ha scatenato un sacco di emozioni..
Spero che i due si ritrovino..
Di nuovo brava, alla prossima..

02/03/12, ore 16:07

Ma... ma... ma... ma perché?! Come puoi fare questo, a me e a tutte le altre lettrici? T^T Guarda queste lacrimucce, non ti commuovono neanche un po'?
Insomma, perché esce con James se è chiaro come il sole che le piace Ben? E che a lui piace lei? Perché si fanno tutte queste paturnie e non possono fare come le persone normali, che quando si piacciono stanno insieme, o almeno ci provano, perché potrebbe venirne fuori un rapporto ancora più bello dell'amicizia.
Ah, con questo capitolo la mia giornata è stata ribaltata!
Allora, il capitolo mi ha fatta ridere perché era divertente a tratti, però mi ha anche fatta disperare perché Keira è crudele! Come può resistere a un Ben triste, che fa la sua faccia da puffo sofferente? Che donna senza cuore!
Voglio sapere come continua, non vedo l'ora, ciao =)

25/02/12, ore 15:03

Waaa! Quando hai detto che questo capitolo sarebbe piaicuto ho subito pensato a mille cose, ma non mi aspettavo proprio che finisse così. Cioè, così nel senso che Keira è ancora indecisa. Però in fondo è giusto, insomma lei si è appena lasciata alle spalle una storia importante, è logico che non sia sicura. Però le sue turbe mentali mi piacciono un sacco! *.*
A parte questo, capitolo molto bello, passa da momenti divertenti ad attimi emozionanti in maniera fluida... e loro sono così carucci <3
Be', aspetto il prossimo capitolo =)
P.S. "No, dormirai sulla nuda terra!", mi ha fatto sbellicare, giuro! xD

24/02/12, ore 08:21

Capitolo fantastico, eccezionale, mi è piaciuto tutto tutto, dall'inizio alla fine..

Cominciamo con Casablanca: la vena romantica e passionale di K che emerge e la netta contrapposizione di Ben rispetto al film è bellissima, in qualche modo comincia a segnare alcune differenze tra i due ragazzi..
Ben è molto coinvolgente durante tutto il capitolo, mi piace quando recitano, quando suona il piano e quando cantano insieme e ovviamente, quando si baciano.
Hai creato un momento bellissimo tra i due, si percepivano tutti i sentimenti contrastanti provati da Keira, sarei curiosa di sapere cosa stesse provando Ben invece.
Mi piace da morire il fatto che nonostante lei si sia allontanata, Ben l'abbia immediatamente accolta di nuovo tra le sue braccia..
Sono speciali insiemi.. Speriamo lo capiscano..
E poi K che fa.. Chiama James.. Quale? e soprattutto perchè? Temo che se lo sapesse Ben non la prenderebbe proprio bene, mi hai lasciato con il fiato sospeso..

Ancora complimenti, il capitolo è scritto davvero molto bene, brava.

Starò in apnea per una settimana..

21/02/12, ore 13:28

Ahah! Bel capitolo, davvero. Mi fa piacere che finalmente comincino a piacersi, che carini ^^ Ben che fa Leonardo Di Caprio provandoci un po' fa morire dal ridere! xD
Da un po' di tempo a questa parte sento parlare di 'sta Tamsin, ma io non l'avevo mai sentita prima. Comunque farebbe meglio a rassegnarsi secondo me, tanto ormai si vede che Keira e Ben sono presi l'uno dall'altra u_u
Anche James mi piace, è simpatico. Poverino, non diventerà come un dirigibile! xD
Da quel che immagino passeranno sempre più tempo assieme, evviva!
Aspetto il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto molto, mi ha fatta ridere e mi è piaciuta anche la Keira che tira fuori gli artigli con Tamsin, ahah!

18/02/12, ore 20:30

Grande, grazie che bella sorpresa, ci voleva proprio, oggi mi tocca lavorare ed avevo aperto internet più per abitudine che con la speranza di trovare qualcosa, invece eccolo qua, la sorpresa del sabato sera di lavoro, un tuo nuovo capitolo.. GRANDE!!
Ora torniamo alla storia..
Tra i due c'è qualcosa, lo sa James, lo sa Tamsin, sennò non si arrabbierebbe come fa.. prima o poi lo ammetteranno anche loro?! Bah, chissà solo tu puoi saperlo.
Insieme sono davvero carini e tirano fuori il meglio l'uno dell'altro.
Hai un sacco di idee originali, la scuola di ballo i film..

Wow strastracuriosa resto in attesa di altri aggiornamenti.
Ancora complimenti, brava..
Solo dopo aver recensito mi sono accorta che la storia era completa... cosa?? non puoi lasciarci così??
ti prego...
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 08:31 pm)

17/02/12, ore 21:10

Eccomi finalmente!
Allora, bella storia, davvero *w*
Prima di tutto devo farti i complimenti perché sei riuscita a farmi piacer eun'attrice che, dopo il terzo pirati die Caraibi, stavo odiando. Ebbene sì u_u Però la Keira che hai fatto tu mi piace, e anche se non so molto di lei mi sta simpatica.
Mi piace anche il personaggio di Ben, ovviamente, soprattutto quando fa il bagno xD Ma a parte questo, anche se sono persone famose le hai rese molto normali, il che mi fa piacere perché in tante fanfiction su persone famose sono tutti... boh, vanno a un sacco di feste, indossano abiti firmati e sono insopportabili. Invece loro, tranquilli, se ne stanno in pigiama a leggere Euripide e cucinano. Mi piace questa cosa!
Un'altra cosa che mi piace della fanfiction è che non è il classico amore a prima vista. Io non credo nell'amore a prima vista (credo nell'ossessione a prima vista, come per me con Ben xD) per cui il fatto che la gelosia scatti solo al capitolo otto mi fa molto piacere, lo trovo sensato u_u
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ciao =)

17/02/12, ore 16:33

Wow.. le cose tra i due cominciano a farsi interessanti, molto interessanti..
Non so quale miracolo dovrai creare perchè lo ammettano, ma almeno adesso hanno capito di essere gelosi, entrambi..

James  e Tamsin non sono di troppo, anzi vedo questa serata a quattro necessaria per un certo tipo di sviluppo della storia..
Ancora complimenti, bellissimo capitolo e bellissime idee..

Mi manca un po' Sienna..

Ancora brava..
Alla prossima.

16/02/12, ore 13:39

Oddio, volevo arrivare all'ultimo capitolo che avevi postato per lasciare una recensione come si deve, ma devo recensire questo capitolo per forza perché... cioè, tu non puoi fare così! Io leggo, e intanto immagino cosa succede, e immagino Ben nudo che si fa la doccia! Waaaa! *A* Tu mi vuoi morta...
Be', aspettati fra poco la mia recensione un po' più seria di questa (che è neutra solo perché dice cose inutili xD)
Ciao, a presto =)