More than a feeling.
di CinderNella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/12, ore 17:29

Va bene, eccomi di nuovo qui dopo un tempo inimmaginabile di non-recensioni.
Odio essere ripetitiva, percio' sto cercando di recensire questa ff nel migliore dei modi, per cercare di farvi capire quanto mi piace. Ah, un'altra cosa che mi da 'fastidio' è di essere l'unica, o forse una delle due persone, a leggerla.
Credo che sia una storia molto bella, che vale la pena di essere letta. Una sorta di commedia romantica scritta che mi piace molto! Come mi è piaciuta molto la parte in cui Ben canta (emozionante) ! Che dire, spero che la fine di questa storia non giunga presto...

10/02/12, ore 14:15

Gran bel capitolo, ricco di emozioni.

Alla luce di questo capitolo sono ufficiali alcune cose: detesto Tamsin, adoro James, tu scrivi benissimo, ed hai delle idee davvero originali.
E' fantastico il modo in cui naturalmente Keira abbia chiamato Ben o si sia recato a casa sua per portargli la spesa in eccesso,
bellissimo momento in cui lei scoppia a  piangere e Ben l'abbraccià.
Trai due c'è qualcosa nell'aria.. pure James lo ha capito.
Che bella Sienna quando è presente è provvidenziale e lo è anche quando non c'è (se avesse risposto al telefono K non avrebbe chiamato B.B.).

Splendido capitolo, sei davvero brava, continua così.. (Spero presto..)

02/02/12, ore 14:19

ciaaaaaaaao, allora, mi è piaciuta molto la festa e il comportamento dei personaggi. sei stata davvero brava, mi piace molto. spero continuerai, e se lo fai avvisami :D
-ems

02/02/12, ore 09:53

Wow, il capitolo in anticipo, non me l'aspettavo proprio..
Bellissimo capitolo veramente, l'idea della festa e del più uno è davvero originale..

Mi sono piaciuti tantissimo i due, prima e durante la festa,
la cena e i loro continui battibecchi, come le telefonate dalla vasca,
e poi quando alla festa ballavano assieme oppure quando Ben l'abbraccia, carini carini carini.

Ma Tamsin? Che vuole? Che rapporto ha con Ben?

Mi è piaciuto anche l'inserimento del reale compagno di Keira come appuntamento al buio organizzato da Alexa.
Sei grande e sempre molto attenta, il tuo stile è fluido e scorrevole.

Spero proprio che la storia tra questi due decolli, grande Sienna, poche righe ma come al solito è sempre molto incisivo il suo intervento, anche in questo capitolo.

Grazie per aver pubblicato così presto.
Spero di rileggerti ancora presto.

Di nuovo complimenti, sei bravissima..

27/01/12, ore 23:56

Un nuovo capitolo veramente bello, brava complimenti!
Interamente permeato da una senso di comune quotidianità che non può che farti aprire in un sorriso..

Mi piace tutto di questo capitolo..
il negozio di giocattoli
i biglietti sotto la porta
la telefonata dalla vasca da bagno
la telefonata del buongiorno
e l'immancabile ed efficacissimo tocco Sienna..

Wow, brava!!
Continua così, davvero.

Mi hai messo ancora più curiosità..

27/01/12, ore 18:25

grazie mille, il capitolo è stupendo. oppss. l'ho detto troppe volte. poco male uu la storia, ripeto, coinvolge molto. questa ff è una sorta di racconto di vita quotidiana completamente 'invasa' di humor britannico. molto divertente il riferimento al negozio dei giocattoli :) ....e nonostante tutto tamsin c'entra, si, hai fatto bene a metterla. uu mi piace moltissimo tutto, in poche parole. complimenti!

wow, ho fatto un commento decente.

26/01/12, ore 13:34

In modalità gambero recensisco i tuoi capitoli tornando indietro :-))

Ho trovato questo capitolo molto bello,
mi piace l'intesa che si crea tra i due, e anche se Keira non lo ammetterebbe mai,
credo che le situazioni che si creano comincino a piacere anche a lei..

Mi dispiace dell'incontro con l'ex per Keira,
ma sono molto positiva sui possibili sviluppi..

Ancora complimenti

20/01/12, ore 19:14

Perdonami se recensisco solo ora, ma eccomi!!
Complimenti davvero, la tua storia mi piace moltissimo.
L'idea è molto carina e tu scrivi molto bene.

Mi piacciano le tue caratterizzazioni dei personaggi,
e sono veramente curiosa di sapere come si evolve la storia tra questi due..

Mi piacciano miltissimo anche gli inserimenti di Sienna,
mi sembrano sempre veramente provvidenziali!

Che dire ancora complimenti e continua (presto spero) così!

10/01/12, ore 19:58

bellissimo. bellobellobello. ok credo che tutti voi abbiate capito che amo questa fan fiction.
la storia si fa sempre più intrigante (?) e mi piacerebbe che ci fossero molti commenti, così che Nella aggiornerebbe la ff.
Ci si appassiona subito a questa storia (o almeno per me è stato così) quindi vi consiglio vivamente di seguirla.
peace, love & barnes (il mio motto ricorrente e conclusivo). !!!

20/12/11, ore 15:59

non sono una grandissima fan di ben barnes,ma il tuo racconto è davvero ben scritto e mi hai davvero incuriosita ad andare avanti con la lettura spero riuscirai a postare presto bacioni

19/12/11, ore 15:00

ho appena letto questa ff e la trovo stupenda! innanzitutto fa venire voglia di leggerla sin dal primo rigo...e poi Ben è Ben, su. Immaginarselo in una libreria a Natale diciamo che fa un certo effetto...gfohdfujhfjudhgjudfhg ok.
Insomma, leggete questa ff e non ve ne pentirete.
peace, love and barnes. *okay, il motto ci voleva gente*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]