Every(b)one is speciαl
di dalialio

04/03/12, ore 13:45

Ritorna la tecnica del dizionario!
Come ti ho scritto tramite MP devo assolutamente provarci. Non solo la cosa è stimolante ma secondo me pure terribilmente divertente xD
Passando al capitolo dico che mi è piaciuto molto. Anche se breve riesce ad esprimere un pensiero concreto sul protagonista, addirittura partendo dal suo passato. Alla fine la lunghezza è qualcosa di relativamente apparente, come dico sempre è il contenuto che ha importanza.
Ed Hodgins è uno dei personaggi che preferisco, mi sta sempre molto simpatico.
Questi pensieri fanno quello che io cerco di fare in ogni mia fic: aggiungere qualcosa sui personaggi, sul loro carattere e sui loro modi di fare.
Perciò non posso che ripetere: brava!
Alla prossima :)

24/02/12, ore 15:26

Sono giunto anche all'ultimo aggiornamento! Adesso pretendo che posti presto il nuovo capitolo :)
Davvero bello anche questo tratto della raccolta che sapientemente scrivi su questa bellissima serie. E' incredibile a volte quanto i genitori possano essere ipocriti nei confronti dei figli.
A quanto pare Cam tutto pensa tranne al fatto che quelle sigarette siano sue... e invece! Menomale che dopo si fa un bel esame di coscienza, d'altronde capita a tutti di sbagliare.
Ancora complimenti, a presto!

24/02/12, ore 15:21

Molto divertente quest'intervento su Lance, dovevi assolutamente scrivere qualcosa anche su di lui.
Come sempre trovo la grammatica e la forma molto buona e non ho nulla da ridire su questo.
Molto gentile da parte di Booth "rassicurare" il giovane ragazzo. Ho trovato tutti i comportamene IC e mi complimento anche questa volta. Passo al prossimo - e purtroppo ultimo per il momento - capitolo.
Ah, a proposito: se non ti scoccia puoi avvisarmi quando aggiorni la fic? Non sono sempre presente in questo fandom e non vorrei perdermi una raccolta così bella.

24/02/12, ore 15:15

Nuuu, ma la cosa del dizionario è stupenda, devi assolutamente spiegarmi nei dettagli come fai!
Ok, sicuramente non sarà il metodo più consigliabile per strutturare una storia, ma ci voglio provare anch'io con il mio fandom. Ovviamente sono pronto a darti atto che l'idea è tua. Cioè, come fai? Apri semplicemente una pagina e la prima parola che vedi la prendi in considerazione per la storia? No, assolutamente devo provarci.
Passando alla recensione anche questo testo mi è piaciuto, non so perchè ma ho riso un sacco pensando al finlandese che pronuncia la "l" con particolare enfasi.
Certo non mi sarei neanche aspettato che il ragazzo avesse una famiglia, mi dispiace per Angela.
Brava :)

24/02/12, ore 14:07

Buon Compleanno Both!
Immaginavo che ci sarebbe stata una bella sorpresa per lui, non potevano dimenticare il suo compleanno; non è mica un evento come un altro! Anche questo nuovo frammento di storia mi è piaciuto molto, ho trovato la grammatica e lo stile di scrittura anche migliore del precedente capitolo.
Bella la scena finale dove abbraccia Bones, i momenti tra loro due sono sempre graditi. Senza troppa dolcezza, però, oppure vomito xD Sono allergico alle cose esageratamente sdolcinate, non ci posso far nulla.
In questa storia c'è sempre il giusto equilibrio e ne sono contento.
Vado avanti.

24/02/12, ore 13:59

Bella, davvero bella!
Scrivere delle flashfic è difficilissimo, esprimere qualcosa di concreto e sensato in meno di 500 parole è un'impresa. Tu però in questo testo sei riuscita nell'intento, e devo dire che questa piccola scenetta mi è piaciuta tantissimo.
E' un perfetto momento tra Booth e Bones, ed è bello leggere che Tempe trovi sicurezza nei gesti dell'amato, che senta calore nel contatto con lui. Sono tutti dettagli eyecandy e sei riuscita a rappresentarli con un'incredibile delicatezza.
L'immagine del tè fumante poi mi piace terribilmente.
Brava!

24/02/12, ore 13:50

Ciao e benvenuta nel fandom!
A me Bones piace tantissimo e non vedo l'ora di proseguire nella visione (eh, si, sono un pò indietro, menomale che ho comprato i dvd!). In ogni caso di tanto in tanto passo per questo fandom e il gioco di parole del titolo - molto bello devo dire - mi è subito saltato all'occhio. Una bella trovata.
Quest'introduzione è breve ma solida; in poche righe hai saputo rappresentare i vari componenti della squadra che - come dice il testo - si completano l'un con l'altro e sono fondamentali per lo svolgimento di un buon lavoro.
Vado al prossimo capitolo, ancora complimenti :)

22/02/12, ore 14:58

Prima di tutto: che piacere rileggerti!! Secondo, non c'è affatto bisogno che ti scusi, capisco benissimo:)
Veniamo al capitolo: bello e originale! Hai scritto di un particolare che magari in molti conoscono ma che non prenderebbero mai come spunto per una storia...e l'hai fatto anche bene!
Anche in questo caso Cam è proprio lei, secondo me ha reagito proprio così quando ha scoperto che Michelle fumava: era così preoccupata che non ha smesso di pensarci nemmeno durante il funerale!! E la conclusione di Booth era proprio uguale alla tua! Posso chiederti se hai preso spunto dalla 4 stagione o semplicemente ti è venuta così? Scusa la curiosità!! In ogni caso sei stata davvero brava!
Alla prossima:)
Un bacione
Ale

20/02/12, ore 09:43

Okay,è ora di recensire! Bellissime tutte le storie! Mi son piaciute molto quelle di Bones,Booth(sono un'inguaribile B&B) e quella di Ange. Molto ben scritte e i personaggi sono molto realistici. Spero tu aggiorni un pò prima questa volta!
Baci,
Fras.

16/01/12, ore 18:48

Ciao!Sweets! Devo dire che per me è un pesrsonaggio particolare: un attimo prima fa troppo ridere, è simpatico e un attimo dopo non lo sopporto! Cmq poverino, ha ragione a sentirsi così...nonostante le sue credenziali Booth e Bones non lo prendono sul serio! Però sotto sotto, anche se fanno finta di niente, seguono sempre i suoi consigli.
Unica cosa, se posso permettermi, io non ce lo vedo Booth a fare un cosa simile con Sweets, moltro probabilmente lo pensa, la loro relazione si è sviluppata molto, ma non penso che lo ammetterebbe mai, soprattutto con Sweets stesso. Però mi è piaciuta, la riflessione iniziale di Lance mi sembra molto IC, visto che ci tiene molto a Booth e Bones e alla loro opinione, con tutta la storia del "baby duck" ecc...
Al prossimo capitolo!
Baci

08/01/12, ore 15:11

Ciao! Indovina? Mi è piaciuto anche questo!
Come storia è originale e secondo me, anche se in poche righe, sei riuscita a rappresentare l' "essenza" di Angela il suo spirito libero di artista, come spesso è stata descritta (in fondo non ricordava di essersi sposata!!)...Hai capito cosa voglio dire? Beh spero di si :) Quando ho letto il titolo, dopo essere giunta alla conclusione che lei non ha gli occhi azzurri, pensavo parlasse di Jack e invece no! E non è difficile immaginare che Angala possa aver vissuto una storia del genere...mi dispiace per come si è conclusa ma, come hai detto, così ha incontrato Hodgins e ha formato una bellissima famiglia! (Non so se hai visto la settima stagione...)
Ho sparlato anche troppo!
Al prossimo capitolo!

02/01/12, ore 14:03

Eccomi! Prima di tutto (anche se in ritardo): buon anno!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, Booth è un personaggio che mi piace moltissimo, come hai detto tu, chi non lo ama?
Povero che torna a casa un po' deluso, ma così la sprpresa è stata più "sorprendente" eheh (non farci caso, sono rimbambita dal sonno). E anche se la sorpresa è rovinata, questo compleanno sarà sempre meglio dell'ultimo, che non è stato proprio tra quelli da ricordare...
Comunque, ormai, io ho rinunciato a capire l'età dei personaggi: con tutti i salti temporali mi sono persa:)
Ora sono curiosa di vedere chi sarà il prossimo protagonista...
Un bacio e a presto!

29/12/11, ore 12:03

Ciao! A me è piaciuto tutto, a partire dal titolo, un simpatico gioco di parole (e l'avevo anche capito!! eheh) :)
Mi piace come scrivi e come hai descritto i pensieri di Bones...e poi ho trovato molto azzeccata anche l'introduzione, non ci avevo mai pensato in questo modo, molto bella!
Bones è il mio telefilm preferito, ma di solito non leggo molte ff...però questa la leggerò con piacere.
Spero di rileggerti presto!