Lì dove la storia si interrompe-La custode Eterna
di Darklight92

Xanver
01/11/06, ore 23:52

Wow!^.^ Ma che carino questo capitolo! È il capitolo delle offerte 2 al prezzo di 1!!! Primo ti liberi di quella cozza della fidanzata di Chazz e di Simon in un colpo...e poi c'è la maxi promozione bacio più dichiarazione insieme! Fantasticooo!^.^

Lunachan 62
01/11/06, ore 23:08

Troppo forte anche questo capitolo e con tutti questi misteri mi stai incuriosendo sempre di più! Troppo forte la "ragazza" di Chazz mi ha fatto morire dal ridere. Continua così e aggiorna presto!

01/11/06, ore 17:31

Fortissimo capitolo!!! Si, mi è piaciuto molto! La ff potrebbe essere anche "Tutti pazzi per Chazzy"! Fa anche rima! (Oggi non hai il cervello connesso ndChazz)(Però l'ADSL si ^^ ndMe)! Dai, aspetto il nuovo capitolo! Baciozzi Dark Feder

30/10/06, ore 14:41

Ahò Dark-sama ma sei morta? perchè non aggiorni più? Ti peegooo aggiornaaa

Saiyo83
20/10/06, ore 16:53

grazie e come al solito il capitolo e fantastico come dal resto gli altri, aspetto con ansia gli altri^________^

gatta1290
16/10/06, ore 19:01

bellissimo anche questo capitolo! brava!

16/10/06, ore 16:42

Molto bello questo capitolo, come gli altri! In camera insieme eh...chissà quante ne combineranno quei due chiacchieroni...povera Jane XD La ragazza di Chazz?! Fa il doppio gioco il signorino, eh? Non si può tenere il piede in due scarpe! Lascialo perdere Jane, non ti merita! Ù.Ù

15/10/06, ore 15:54

Yeah ho vinto ancora! Jane sei grande! Baciuzzi e salutuzzi Marylchan

15/10/06, ore 15:50

Grassie di cuore per il ringraziamento! Ho scommeso ancora con zane xkè atticus nn ha più soldi (mi sa ke stavolta vinco io! NdZane) (No,credo che vincerò ancora io! NdMaryl) (se perdo mi nascondi a casa tua? Ndzane) (OççççççO Cieeeeerto! NdMaryl) (Perchè gliel' ho chiesto? Ndzane ç_______ç) Comunque bellissimissimissimissimissimo chappy! Baciuzzi

leo miao
15/10/06, ore 14:13

bellissimo capitolo soprattutto quando Jane batte il figlio di seto, quanto ho goduto, ma perchè quando manaca Jaiden c'è sempre qualcuno che prende il suo posto e rovina i momenti romantici? il prossimo che c'è lo becco e lo lego da qualche parte così non disturba più....e per quanto riguarda alla cosidetta ragazza di Chazz la lego a un masso di cemento e la butto in mare coì non disturba anche lei....come sono perfida.... continua così con il tuo lavoro che vai veramente forte XXXXXDDDDDD

Dark Feder
15/10/06, ore 12:23

Ciao!!! Finalmente il nuovo capitolozzo!!! Tutti strani davanti a Yugi, eh? Muhaha!!! Seto ha un figlio... ma la mamma chi è??? No, aspetta, non lo voglio sapere!!! Continua presto! P:S: Se Yugi è numero 1... gli altri chi sono????

Lunachan 62
15/10/06, ore 12:14

Che onore sono la prima a recensire! Non vedo l' ora che torni il faraone e poi il capitolo è ben scritto e divertente. Sono tutti troppo buffi! Tornando al faraone penso cge sia il fratello numero 2 ma poi chissà staremo a vedere. Continua così e aggiorna presto!Baci baci

Drago nero occhi rossi
11/10/06, ore 19:30

allur... prima di tutto HO LETTO che la ff viene spostata... poi... storia sempre stupenda!!! voglio prorio vedere cosa succederà con seto!! eheheh

Saiyo83
11/10/06, ore 08:41

secondo te potevo dimenticarmi di leggere il tuo capolavoro stupendo che stai facendo??? stupendo come gli altri capitoli, questa è una delle fiction più belle che ho letto^_______^ e non esagero un mega bacio Saiyo83^__________^ P.S.: vai avanti così che vai alla grande^_______-

10/10/06, ore 15:47

Ebbene sì ho vinto di nuovo ma stavolta Atticus pagherà la metà perchè l'altra metà la paga zaneuccio puccio! (Alexis ci ucciderà ç_____ç NdZane e Atticus) (sono ricca evviva!Nd Maryl)Comunque bellissimo chappy aggiorna presto