Lì dove la storia si interrompe-La custode Eterna
di Darklight92

kar85
10/10/06, ore 12:43

Hai visto? Ogni tanto mi faccio viva pure io!
Noto con piacere che il tuo stile sta migliorando. Molti meno errori di battitura, lettura più scorrevole. Storia meno scontata, e anche questo è molto importante. Un bacio.

gatta1290
09/10/06, ore 21:07

certo non la perderò! Mi piace tanto! ho letto che sarà spostata.

leo miao
08/10/06, ore 22:47

ho appena letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto da impazzire, al massimo, e da leggere dalle posticipazioni date mi hai messo sulle spine al massimo sono curiosa di sapere chi è la cosidetta ragazzza che sarebbe la fidanzata di Chazz, non voglio che si fidanzi con quella io voglio una storia d'amore con Jane, e poi chi è il figlio di Seto sono super curiosa, spero che l'aggiornerai molto presto perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti, saluti

07/10/06, ore 23:59

Molto divertente...quindi c'è anche il grande Seto! WOOOW! Very good, non vedo l'ora del prossimo capitolo (voglio vedere cosa combinano Yugi, Seto, Jaden, Chazz e Jane)!!!

Lunachan 62
07/10/06, ore 23:01

Ho letto che dalla prossima volta la ff sarà su GX e cmq hai ragione la figlia sarebbe stata troppo scontata. Ma in questa ff tornerà in scena anche il faraone? quando ho visto l' ultima puntata ho pianto mezz' ora e ancora ora se ci penso mi prende la malinconia! Mi raccomando continua così e aggiorna presto. Sei bravissima!

07/10/06, ore 22:42

pure setuzzolo arriva??? e ora come faccio? (?.?<--faccia di tutti)[si apre la visuale su 2 gigantografie di chazz e seto) CHAZZ o SETO?????? oh, ke amletico dilemma!?!?!?! (comunque ho letto ch dal prossimo cappy la ff la troviamo nella sezione di gx)

07/10/06, ore 22:39

Che Yugi era il "fratellino" si capiva, del resto, il cognome Muto... ma quelli dell'accademia sono ritardati XD? Ho avuto sempre anche io il dubbio sui fratelli di Chazz generalmente gli chiamo Fratello 1 e Fratello 2 (Si vede dalle mie ficcy!). Si, ho visto il messaggio che sposti!!!! Devo farlo anche io, del resto... Va bene! Ci vediamo nel prox capitolo!!!!

Saiyo83
05/10/06, ore 08:23

ciao ho letto la tua bellissima fiction e la trovo stupenda, anzi di più mi piace tantissimo^_^ anche mio fratello gioca a duel monsters e mi ha cercato di insegnare a giocare, ma non ci capisco nulla, spero di imparare prima o poi^_^ e spero di leggere gli altri capitoli li aspetto con ansia ciaoooooooooooooooooooooooooo

Arthemis)0(
01/10/06, ore 10:55

Fantastico anche questo chappy!!!Voglio davvero vedere come si sviluppa il rapporto tra Chazzy e Jane...(Oddea lo so,sono un'inguaribile romanticona!^^)Comunque continua così!

30/09/06, ore 22:27

Wow! Un fratello! Very interesting...io adoooooro i fratelli! ^.^ Chissà cosa combineranno i due dal prossimo capitolo via...e chissà se Chazz e Jaden andranno giù a quel "misterioso" Y.M ....e...chi è tornato?

Marylchan
30/09/06, ore 19:11

Evviva un altro bel chappy bellissimo come sempre! atticus deve sganciare un altro po' di grana se la figura incappucciata è chi penso io...

30/09/06, ore 16:36

Ok, datemi quel Simon che lo strangolo!!! nessuno può andare alle spalle del mio chazzuccio e bloccarlo è.é e per di più uno con lo stesso nome di un mio excompagno di classe di quelli rompistorie!!! non vedo l'ora di sapere che accidenti succede con tutta sta gente che arriva e mi è piaciuto tanto il risveglio di Jane e Chazz (campione!!! Ndmewmina ^^ /grazie grazie NdChazz), sai com'è sono un grande romanticona...^O^....quando mi gira....^^'''

leo miao
30/09/06, ore 16:02

veramente bellissima,super, e quando ho letto che gli è arrivata uan lettera con le sigle Y.M sono saltata da lla sedia dov'ero, ma al cosa che mi ha lasciato ah bocca aperta è stato quel dannato di obelisk blue che ah baciato Jane, se io lo becco lo ammazzo...adesso sono super curiosa di sapere come continua visto che arriva il fratello di Jane, sono super su di giri....spero che la continuerai molto presto

Lunachan 62
30/09/06, ore 15:39

Fantastico! Ho appena finito di leggere questo capitolo e lo trovo fantastico! Però hai interrotto proprio sul più bello... Speriamo che il fratello di Jane arrivi presto! Apparte gli scherzi diventi sempre più brava, continua così e aggiorna presto!

30/09/06, ore 15:09

bellissima fan-fic!