Lì dove la storia si interrompe-La custode Eterna
di Darklight92

30/09/06, ore 14:18

Bellissimo ^^!!! Siccome sono un pò stupida (un pò? ndJaden e Chazz)(tsk... sono superiore, vi lascerò perdere, e mi vendicherò nelle mie ff... ndme) (ma non eri superiore O.o nd Chazz e Jaden) (Muhaha! ndme), allora dicevo, siccome sono un pò stupida non ho ancora capito chi è LUI... bè, lo scoprirò più avanti!!! Continua che sei troppo forte!

Marylchan
29/09/06, ore 15:25

Il mio Chazzy è innamorato della piccola Jane? Billlooooooooooooo ci ho azzeccaaaaaaaaattttttttttooooooooo (Atticus tira fuori i 500.000.000 di euro che avevi scommesso di nd Maryl) ( °0°" oddea alexis mi ucciderà NdAtticus) (Ma mi avete messo nel dimenticatoio? NdZane) Ok scusa lo sclero tanti saluti e baciuz

Lunachan 62
24/09/06, ore 21:38

Ciao, scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma il mio povero comuter era ko! Li ho appena letti e sono stupendi. Secondo me Jane potrebbe essere figlia di una nostra vecchia conoscenza di nome Yugi. Scusa ancora se non ho più recensito ma da ora in poi non mancherò più di lasciartene una. Continua così che sei bravissima e aggiorna presto! Baci

24/09/06, ore 18:58

Bellissimo! Starò zitta, non diro del secondo bacio a nessuno (Ma noi si! nd Altri lettori anonimi della ficcy) (Argh! ndChazz)! Continua!

Drago nero occhi rossi
24/09/06, ore 18:25

un po corto ma sempre bellissimo!! grrr a morte i prof di merda!!

leo miao
24/09/06, ore 18:12

Veramente stupendo....mi hai catturato a leggere il tuo nuovo capitolo in 5 secondi....spero ke lo continuerai xkè il tuo lavoro stà venendo veramente bene....inoltre mi è piaciuto da morire quando Chazz afferma ke si è innamorato di Jane spero ke succederà quanlcosa di nuovo tra loro due....ti ripeto ke è stupenda la tua storia

24/09/06, ore 13:48

deludermi? vuoi scherzare!? è un chappy bellissimo! (modestamente è tutto su di me! vorrei vedere! NdChazz) sono solo MOLTO invidiosa (è diventata verde dalle dita dei piedi alla punta dei capelli ù.ù NdChazz Chazzuccio!!! *ç* NdM)di Jane! beata lei che sta nel letto di Chazz, non è che fa a cambio? *.-

Arthemis
24/09/06, ore 11:12

Bello,bello e ancora bello!!!Anche questo chappy è molto interessante...continua così!^.^

24/09/06, ore 01:32

Che bel capitolo...introspettivo e riflessivo, ma non noioso. Corto, ma sentito ed espressivo...incredibili i segreti che un ragazzo misterioso e scontroso come Chazz può nascondere...incredibile lo sforzo che s'impone, non innamorarsi...ma secondo me...questo errore lo ha già commesso...^.^ CIAOO AGGIORNA PRESTOOO!

Darklight92
21/09/06, ore 15:55

Ehm... so che nn devo rispondere con le recensioni, infatti mi riprometto di non farlo più.
Rispondo ad Akemichan:
a me Jane non sembra una mary sue... e mi pare neanche agli altri che hanno recensito la storia... almeno, sino ad ora nessuno si è lamentato del fatto che sia un personaggio di fantasia (quindi non dell' anime).
Riguardo agli errori... chiedo scusa, è solo che ho tanto lavora da fare oltre alla ff e nn molto tempo da dedicarle... e per quanto riguarda i dialoghi io preferisco quelli così, perchè sinceramente i dialoghi a capo nn mi piacciono molto...
Comunque ti ringrazio della recensione ( e di avermi fatto notare che ci sono un po' troppi errori di calligrafia).
Ciao,
Darklight92

Akemichan
21/09/06, ore 09:52

A mio parere dovresti proprio ridarci una letta e risistemarla. Oltre al fatto che la protagonista è una Mary Sue e che non dovrebbe essere la protagonista, perché questa è una fanfiction ed i lettori si aspettano di leggere le storie dei personaggi dell’anime, non di un originale, la storia della reincarnazione è piuttosto banale da tante volte è stata utilizzata, per non parlare dello stile pesantissimo da leggere a causa dei numerosi errori (errori che una riletta potrebbe correggere) e dal fatto che i dialoghi sono tutti attaccati (se andassi a capo ogni volta che parla un altro, sarebbe molto più facile capire chi stia parlando). Secondo me potrebbe venire un buon lavoro, dato che la prima persona non è resa male e ci sono alcuni episodietti divertenti, a patto di risistemare tutto il resto.

Drago nero occhi rossi
17/09/06, ore 20:02

uuuuuuuuuuuuuuuh che bellaaaaaaaaaaaa!! Il 1 bacetto!!! hah!!! bellissima come al solito!!

17/09/06, ore 19:46

Wow! Che bello questo capitolo...certo che gliene capitano di tutti i colori a quei poverini di Jane e Chazz...^.^...beh meglio così! Eheh...mi piacciono come coppia!! Continuala presto!^^

Marylchan
17/09/06, ore 16:13

Oddea Chazzy e Jane ammanettati per colpa di Atticus, zane che SGHIGNAZZA (esperienza nuova ù_______ù Ndzane) e poi dormono insieme....aggiornala sono curiosissima ciauz marylchan

leo miao
17/09/06, ore 13:23

Super bella, veramente entusiasmante la scena del bacio tra Jane e Chazz(peccato nn è durato molto) ma ancora + bella la scena quando devono dormire in camera insieme...spero ke lo continuerai molto presto sn super curiosa di sapere cm va avanti...