Lì dove la storia si interrompe-La custode Eterna
di Darklight92

Arthemis
17/09/06, ore 11:51

Bellissimo anche questo chappy!!!Continua presto^^!

17/09/06, ore 11:07

Bellooo!!!! Tutto! C'è stato un bacetto eh? ih ih! Certo che Crawler è proprio un.... bè, lasciamo perdere! Comunque Crawler è anche un maniaco, oltre che antipatico e presuntuoso! Nemmeno io lo sopporto (Si! Uniti contro il nemico! nd Jaden, Jane, Syrus, Chazz e me)! Zane ha sghignazzato O.o!!! Miracolo (Dal cielo scendono fiori, ed una luce accecante ricopre Zane)!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! Ciao!

16/09/06, ore 21:53

bello fxxxxx qst cappy^^!!! nn so ke altro dire se non: continua presto^^

Drago nero occhi rossi
12/09/06, ore 19:19

siiiiii!!! evvai un nuovo capitolo!!! sempre + bello!! grande!!

leo miao
11/09/06, ore 13:14

Ankora uan volta Jaiden si è messo in mezzo, la prossima volta lo presndo e lo spedisco più lontano possibile, cmq bellissima ogni capitolo ke aggiungi fa questa storia sempre più bella, spero ke alla fina ci sarà una coppia Jane/Chazz....ripento ancora super bella spero ke continuerai molto prento

Marylchan
10/09/06, ore 18:08

Darklight stai superando te stessa sei fantastica,aggiorna!

09/09/06, ore 22:17

Ohhhh ci evolviamo verso una trama più definita...very interesting...inoltre quei due, Chazz e Jane, cominciano a non contarla più giusta...ma per fortuna Jaden arriva sempre al momento più inopportuno per complicare ancora di più la faccenda!! XDXD ...Nn vedo l'ora dei prossimi capitoli!!!!

09/09/06, ore 19:39

Bellissimo anche questo chappy! Aggiorna presto, mi raccomando, ciao ciao! ^_____^

06/09/06, ore 08:22

ho letto anche gli altri e come ho detto per il 1° capitolo sono curiosa di sapere come finisce questa storia. sei troppo brava a scrivere mi sono fatta un sacco di risate

06/09/06, ore 08:20

ciao ho letto la tua fiction e la trovo bellissima, davvero. spero di leggere gli altri capitoli perchè sono curiosa di sapere come finisce^______^

04/09/06, ore 17:11

Bello bello bello! Inizia a entrare nel vivo la storia! Chi è in realtà Jane...e cosa combineranno lei, Jaden e Chazz nelle vesti di slyther rossi? Non vedo l'ora di scoprirlo!^^ XD

04/09/06, ore 17:11

leo miao
03/09/06, ore 18:10

Stupendo...c'era un scena dove Jane e Chazz stavano x baciarsi(forse) e mi appare Jaiden, io lo strozzo...cmq spero ek continuerai mi piaceda impazzire questa ff e inoltre è raro trovarne su yu-gi-oh GX, veramente stupenda

Drago nero occhi rossi
03/09/06, ore 12:04

Siiiiii!!! sempre + bellaa!!! Bellissimo Duello! Troppo divertente il pezzo della piscina! Certo xkè uffi jaden sta sempre immezzo come il prezzemolo!! >_< Continua così!

Misty Leonhart
02/09/06, ore 22:50

Ciao! ^__^ è la prima ff su YGO GX che leggo, è molto carina! Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Jane e Chazzyno...^.^ mi raccomando, aggiorna presto, bye bye! ^____^