Lì dove la storia si interrompe-La custode Eterna
di Darklight92

11/12/06, ore 21:31

Mi dispiace per il battibecco tra Jane e Chazz ma d' altra parte si dice che si litighi con le persone ale quali si vuole bene! Yugi tornerà prima della fine della fic vero? Aggiorna presto sto morendo di curiosità: voglio scoprire chi è questo lui!

Julia_Fernandez
11/12/06, ore 18:51

Ohh k bello!! Non mi ero accorta k sn la prima a recensire^^ ciao di nuovo!!

Julia_Fernandez
11/12/06, ore 18:50

ciaooo!!! Certo k mi è piaciuto questo cap^^... aspetto cn impazienza il prossimo!! PS: Yugi ritornerà??? Ti prego dimmi di si!!! Per ora ciao!!! baci

leo miao
11/12/06, ore 12:23

ciao, scusa se non ho risposto prima ma mi dimenticavo sempre di dover scrivere, comunque volevo dire ke mi ha incuriosito molto il fattore di questo nuovo personaggio che sta tornando.....ma chi è?sono curiosa.....un'altra cosa....ora che il fratello non c'è più e al cosidetta fidanzata di chazz si è presa una cotta per un altra persona posso contare qualche scena d'amore tra la coppia principale.....saluti a presto....spero che risolverai presto il problem aper aggiungere il nuovo capitolo perchè sono curiosa di sapere come va avanti

julia_fernandez
15/11/06, ore 10:34

ciaooo!!!! bello anche sto' chappy... mi dispiace k yugi se ne sia andato ç_ç... nn si è aggiunto nesuno ai miei contatti ^^"

14/11/06, ore 15:18

billo anche this chappino!

13/11/06, ore 15:09

XD! Dilaga la chazzmania! Migliaia di fan assediano la casa del nostro eroe, più qualche essere non identificato (Leggi come Jaden, Zane, Syrus & co.)! Ih ih! Comunque è un bellissimo capitolo, mi è veramente piaciuto!!! Ci vediamo!

Lunachan 62
13/11/06, ore 09:29

Non poteva mancare uno scontro fra i due eterni rivali e Tea che sbava dietro Yugi. Sono molto curiosa di scoprire chi sia questo "lui"! Aggiorna presto, sto morendo di curiosità.

12/11/06, ore 18:12

Come capitolo mi sembrava piuttosto transitorio, ed è stato un po' veloce, cmq nn male...tra breve quindi dovrebbe comparire il famoso "lui", no?

julia_fernandez
10/11/06, ore 19:44

ciao belli ^^ complimenti per la fict... molto bella e coinvolgente... spero che tra jane e chazz succeda qualcosa adesso che si sono dichiarati!!! lo sto scrivendo in tutte le mie recensioni e lo scrivo anche quì: volevo scrivere un fict ma sono una scrittrice alle prime armi... quindi se qualche anima gentile e caritatevole mi volesse dare un maninina il mio indirizzo è fifi91@hotmail.it... vi prego, AIUTO!!

07/11/06, ore 10:55

non ce di che, adoro questa storia è non vedevo l'ora di leggere un altro tuo capitolo^_________^, sai che domenica alle 9.00 o era alle 9.30 rifanno yu-gi-oh GX, me lo ha detto mio fratello^___________^

Bishoujo Mary'05
05/11/06, ore 14:40

Meravigliosa! Da tanto seguo questa fiction ma è la prima volta che commento ^^. Hai miscelato l'azione col romanticismo... sensazionale, sul serio.

04/11/06, ore 16:51

Sì evviva un'altra vincita! Zane dovrà restare con me qualche altro annetto! (Altri 500.000.000 di euro volati via NdZane)(Preparati a una luunga convivenza NdMaryl) (Ammazzatemi! NdZane) (Aspetta e vedrai NDAlexis)

04/11/06, ore 16:46

Sì sì OçççO è qui dove posso tenerlo d'occhio e fare di lui ciò che voglio OççO (Cheeeee? NdZane) (Eheh Ndme) ma se vuoi puoi diro ad Alexis ^_^ (me prepara ghigliottina per lei!) comunque bellissimo chap e Chazz sono molto delusa da te! Aggiorna pretto

leo miao
02/11/06, ore 15:14

ciao finalmente il nuovo capitolo lo aspettavo con impazzienza, comunque mi è piaciuto moltissimo per vari fattori:1Jane ha battuto la cosidetta ragazza di Chazz e poi 2Jane e Chazz si sono baciati finalmente senza nessuna interruzione di nessun personaggio. ti faccio di nuovo i complimenti e non aspetto altro che i tuoi nuovi capitoli che mi piacciono sempre di più...