Dello stesso colore del rame
di 9Pepe4

11/02/12, ore 00:26

Ahahahaha Renesmee anche la paperella, ma che ti aveva fatto aahahah scherzo XD
Bellissima anche questa, davvero carina, mi stavo immaginando Edward amorevole mentre fa il bagnetto alla figlia, senza aver intorno sempre quei due che litigano per averla, soprattutto quel ca...ehm Jacob...
Quindi che dire, aspetto la prossima drabble e sono contenta di averla trovata, sono scritte davvero bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/02/12, ore 00:20

Ahahahaha questa è davvero carina :D
Renesmee che torna imbronciata dopo che quel ca...ehm Jacob le dice che è lenta, e lui che giustamente è pronto a difendere la piccola, casualmente si offre volontario per fargli cambiare idea ahahahah grande Eddy mio <3
Ahahaha bello che la piccola ci pensa pure su e poi dice, ok ma non fargli male ahahahah peccato ;) ahahahah
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/02/12, ore 00:13

Ma che bella anche questa *-*
Mi stavo immaginando anche questa, di nonna Esme mentre è in cucina a seguire ogni cosa che fa o chiede Renesmee, proprio una nonnina fantastica, poi arriva Edward e guarda la scenetta sulla soglia felice.
Renesmee poi si rivolge al padre dicendo che vuole fare i biscotti, (bè potrebbe essere che quelli magari le piacciono xD ), dai c'è li vedo a fare i biscotti insieme *-*
Complimenti anche per questo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/02/12, ore 00:05

Ma scherzi?!
Ma è semplicemente bellissima *____*
Mi piace, mi piace, mi piace *______*
Mentre leggevo mi immaginavo la scena, ma che teneri, a me piace davvero tantissimo <3
Qua : "Renesmee si mosse appena, chiudendo una manina sulla camicia del padre." wow *___*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/02/12, ore 23:56

Ciao :)
Eh si, purtroppo in Breaking Dawn ci sono pochi momenti padre-figlia, eppure mi piacciono così tanto insieme XD
Edward c'è lo vedo davvero troppo come padre.
Renesmee piccola, dall'impazienza fa a brandelli le federe e i cuscini, lui la rimprovera bonariamente, mentre sbuffa al nome di Jacob ahahaha XD
E poi bè...ovvio che gli piacciono le piume, chissà cosa gli ricordano a lui XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/02/12, ore 17:39

teeeeeeeeeeeeeenere.......
ho letto la tua "ff" in un attimo è..... veramente dolce, scorrevole e ti lascia il sorriso.
Bava

05/02/12, ore 23:00

queste storie sono bellissime!!Edward è il papà più dolce del mondo!Per favore fanne altre!Adoro quando Edward vorrebbe sventrare Jake!!Ah ah! Complimenti!

05/02/12, ore 20:06

Adoro il rapporto padre/figlia che hanno quei due, in più sono così dolci! Edward versione papà e' stupendo! Fanne altre! **

03/02/12, ore 18:13

Ma quanto sono dolci quei 3 !!!=)
Yeah, i biscotti, bscotti, BISCOTTI !<3
Okay, sto delirando alla ASDFMovie XP
Bellissimissima, troppo dolce e, x essere così breve, rende davvero tantissimo !
Un bacino <3

19/01/12, ore 15:53

Dovrò picchiarti per quello che hai scritto, santo Voldemort che cosa mi tocca leggere & recensire -.-. Dovremo fare un discorsetto, sì sì, questi due sono assassini di cuscini e adoratori di piume e anche schifosamente fluff ;_______; così fluff da darmi dolcemente il voltastomaco. Però tu sei così brava... me li hai fatti piacere *-* per 100 parole, fino alla fine della Drabble, poi ho sogghignato e ho ricominciato ad odiarli *OOOO*, com'è giusto che sia! Orsù, dunque, ti promuovo anche questa Drabble ù_ù, mi hai fatto gradire lo scemo e il baby-foruncolo che ha appiccato al petto e che sorride.
Penso che recesendoti io faccia uscire fuori uno dei lati maggiormente demente di me.

19/01/12, ore 15:47

Vengo sul tuo account e trovo una schifosa bellissima Raccolta su Twimerd Tuailait. Perché scrivi su questa robaccia trashissima? Il primo e il secondo libro non sono male, sono perfino carini, santo Dio! E' tutto il resto che ti fa contrarre le budello per le scempiaggini che scrive quella brutta... la Meyer, sì, la Meyer. THE GREAT MEYER. [inizio sklero] PERCHè L'HAI FATTO, SANTO LORD VOLDEMORT, SANTO VEGETA E SANTO OROCHIMARU-SAMA! CHE COSA HAI SCRITTO? ESIMIA TESTA DI TU-SAI-COSA! PERCHè DEVI ROVINARE IL TUO BELLISSIMO ACCOUNT CON QUESTA ROBACCIA IMMONDA???? TI FARò TROVARE UN EDUARDO "IO BRILLO AL SOLE" CULO CHE TI FARà DIVENTARE UNA VAMPIRA DI MARMO CHE SBRILLUCCICA! LO FACCIO >_>.
[fine sklero]. Insomma, abbiamo un mostro di Lock Ness in miniatura, macchebbello D:, davvero fantastico. Un mostro strappa-cuscini a tradimento a cui piacciono le piume, per giunta. E il bello è che quello scemo di suo padre le dà anche corda! NON CE NE FREGA CHE VI PIACCIONO LE PIUME A TUTTI E DUE. SIETE DUE SCEMI STRAPPA CUSCINI. COSA VI HANNO I CUSCINI, EH? AVEVANO UNA VITA E DEI FIGLI ANCHE LORO!!!1111 NON è GIUSTO!!111 UNA FAMIGLIA!!111. Bene, tornando a fare la persona seria, devo dire che è una Drabble proprio carina *-* e originale, sì. La bambina è odiosa come al solito e anche Eduardo "IO BRILLO" Culo. Quindi IC pieno e promozione assicurata. <3
Vado a leggermi l'altra.

19/01/12, ore 13:35

Dolceeeeeee !!!*__*
E te lo dice una che, di dolcezza, non se ne intende proprio !!xDD
Amo Edward-papi !! Fabolous !!<3

04/01/12, ore 20:28

Allora. Come saprai benissimo leggere e soprattuto recensire una storia su twilight va contro TUTTI i miei principi. Ma nonostante questo farò uno sforzo e scrivero qualcosa di sensato. Che sia chiaro solo perchè sei tu! Allora. Prima di esprimere un giudizio imparziale sulla storia voglio dire che godo. Godo come un riccio del fatto che la figlia di Edward preferisca il suo rivale in amore, rivale in razza, rivale in tutto insomma, a lui. Si, ecco. Godo! Detto questo, come tutte le tue storie è scritta davvero bene, riesci sempre a cogliere gesti e particolari che rendono le tue descrizioni particolari e molto dolci :)

Detto questo ti ricordo il mio odio profondo per l'argomento di questa storia. E ti assicuro che questa è la prima e ultima volta che io recensirò una storia su questo "film" (tuo padre odierebbe la virgolettatura XD). Se deciderai di scrivere altro su questo argomento sappi che non avrai il piacere di una mia recensione. Detto questo addio. XD