Get rid the pain.
di LadyDanger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/13, ore 22:48

L'ho letta tutta d'un fiato!! Mi è piaciuta moltissimo e anche se i capitolo erano corti hai reso tutto molto bello e intenso, specialmente gli ultimo capitoli! E' una storia che mi è piaciuta molto e mi ha preso davvero dall'inizio! Beh, sei davvero brava e sono contenta di aver letto questa bellissima storia ù-ù
I miei complimenti sinceri!! :3
Un bacione!

-Momo.

28/11/13, ore 23:16

Oddio che finle dolce *piange* è davvero una storia bellissima complimenti :)

28/11/13, ore 23:14

Ma...ma... Noooo *piange* maccome muore? D: non me lo aspettavo... Che colpo di scena...

28/11/13, ore 23:11

Questo capitolo mi mette moltissima suspance, devo sapere assolutamente che succede!

28/11/13, ore 23:08

Aaaaw quanta tenerezza :3 come sono belli **** sono curiosa di vedere che succederà ora **

28/11/13, ore 23:04

Wow cioè è bellissimo ** mi piace davvero tanto. Tutto è scritto così bene che mi sembra quasi di essere li a vedere il tutto :) vado a leggere il seguito

28/11/13, ore 22:55

Oddio ** Ian è fantastico davvero. Non mi imnaginavo un cambiamento così. Bene bene la curiosità aumenta perció passo al prossimo capitolo

28/11/13, ore 22:49

Mi sono accorta ora che avevo saltato questo capitolo D: comunque mi piace. In particolare la parre con Jimmy :3 sarò sincera... Ho adorato la parte con Jimmy (anche se "difende" Val)

28/11/13, ore 22:41

Hanno fatto pace :D sono contenta. Poi il colpo di scena su Kim mi ha lasciato davvero senza parole. Tutto descritto davvero bene, brava. Vado al prossimo capitolo :)

28/11/13, ore 22:32

O.o le cose si complicano e la cosa mi piace. La faccenda si fa interessante e quindi vado a leggere il prossimo capitolo

28/11/13, ore 22:26

Situazione interessante, la protagonista anche, genitori odiosi (senza offesa) e tanta curiosità di leggere il continuo :)

28/11/13, ore 22:19

Eccomi :D Come inizio mi incuriosisce molto :) vediamo come prosegue

19/05/13, ore 11:19

Ho iniziato questa FF un'ora fa!
Giuro che mi è venuta un sacco di volte la pelle d'oca...è fabtastica, complimenti!
__MD

04/04/12, ore 22:22

Sto ancora al capitolo 3, ma recensisco all'ultimo per dare un senso di continuità (boh, tu dimmi di si XD)
Che posso dirti...
Per ora la adoro! È una delle fanfiction sui Sevenfold che preferisco (e poi cacchio, Matt è un figo pazzesco :Q___ è il mio ideale di uomo xD)
Sappi che ti sto adorando u.u e scrivi anche piuttosto bene, la storia scorre -anche se io, da brava fissata di tecniche narrative, ho riscontrato un po' troppi avverbi in mente, ma quella è una fissa mia XD
Brava!

16/03/12, ore 13:31

Sono stata la prima a supplicare che non ci fosse un risvolto sovrannaturale, per cui la prossima volta mi taglierò la lingua, ho deciso XD
Scherzi a parte, personalmente non avrei utilizzato un espediente già di per sé inflazionatissimo in questa sezione (per un motivo che non riesco ancora a comprendere, ma tant'è) e forse avrei dato la parola a Matt anche per la chiusa, ma non ne sono sicura.
A parte ciò, il "problema" sta nel fatto che nonostante questo mio personalissimo pensiero, la storia è armoniosa così com'è. C'è tutta la tua Kim anche in quest'ultimo capitolo, in quella sua meravigliosa determinazione, in quel suo amore totalitario che non ha mai abbandonato del tutto. L'atto d'amore più grande è il suo, nel rimanere accanto alla persona che ama anche oltre la morte, in un modo che non ci viene spiegato ma che proprio per questo strappa un sorriso e scalda il cuore.
E' una storia amara, questa, eppure continua a lasciare tra le righe una forza pazzesca, dissemina ovunque la voglia di combattere e non arrendersi mai. Ci hai lanciato un bellissimo messaggio, nel tuo unhappy ending, perché se è vero che Matt e Kim non convoleranno mai a nozze, ci hai raccontato una bellissima storia d'amore che sa di eternità. Ci hai raccontato che è difficile amare, ma ancora di più è impossibile vivere senza amore. In un'altra vita - in un'altra storia - Kim e Matt si ritroveranno, ne sono certa.
Ed è quest'eternità che si spalancherà dinnanzi a loro a rendere meno doloroso il tuo finale, che non poteva che lasciarci un messaggio positivo, carico di ottimismo, dalla tua meravigliosa protagonista.
Ancora complimenti per quest'avventura, mi hai conquistata!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]