Gods Among Insects
di Mystica

-Ivi-92
14/12/06, ore 13:24

Non sò se continuerai mai questa ficcy perchè come ho notato è passato diverso tempo da quando hai pubblicato quast'ultimo capitolo ma visto che mi è piaciuta tantissimo mi sembra giusto lascare un commento. Mi piacerebbe tanto che tu la continuassi perchè è una delle fanfition piu belle che io abbia mai letto e vorrei tanto vederla finire!!! Se non lo farai non importa ma ti avviso che è un peccato lasciarla incompiuta!

Xela
20/11/06, ore 17:04

Complimenti, tu scrivi in un modo piacevole da leggere e la storia si sta sviluppando in una maniera interessante... continua cosi!

28/09/06, ore 14:58

Finalmente ho avuto la possibilità di leggere il capitolo! Forza Mystica, non farti fermare dal misero blocco dello scrittore! ;) Aspettiamo tutti ansiosamente l'evolversti della situation... :)

13/09/06, ore 00:40

Complimenti davvero, sempre più bella e intrigante, non vedo l'ora di sapere come prosegue! Ma...tu sei iscritta a Deviant-Art, vero?? Me ne sono accorta per caso solo oggi...complimenti, sei davvero bravissima i tuoi disegni sono fantastici!

02/09/06, ore 19:02

Bella storia! Tuttavia non posso fare a meno di leggere con tensione: essendo Magneto il mio preferito fra gli X-men temo sinceramente per la sua sorte! Spero che Raven non stia organizzando una vendetta troppo atroce!

02/09/06, ore 16:13

Sempre piu` bella, non vedo l`ora di sapeere come andra` avanti! Scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo, ma nell`ultima settimana non sono proprio riuscita ad avvicinarmi ad un pc...meno male che domani torno a casa! Mi raccomando continua cosi` che sei grande!

Wolverina
19/08/06, ore 21:26

è una storia veramente interessante, complimenti. ps: la scuola si kiama "Xavier's Institute for Higher Learning"

18/08/06, ore 22:35

Anche se non ho ancora visto il terzo film ne so abbastanza per seguire la trama e devo dire che la stai costruendo molto bene. Non è così usuale trovare storie che prendono in considerazione i "cattivi" non in quanto tali ma come personaggi. Ottimo lavoro. I miei più sinceri complimenti! seguirò con piacere la tua fanfiction.

18/08/06, ore 16:46

Un'altro bellissimo capitolo, complimenti! Mi piace molto come descrivi il personaggio di Mystica, è assolutamente realistico, proprio come nei film...mi domando cosa abbia in mente, aggiorna presto

16/08/06, ore 16:13

Il primo capitolo e' scritto benissimo e promette davvero bene...si preannuncia una fic davvero interessante, Mystica e Magneto sono fra i personaggi di X-MEN che preferisco. Aggiorna presto, sono davvero curiosa di vedere come andra' avanti la storia!