Le avventure di Haru.
di _Arse_

24/02/12, ore 11:46

Woow, non ci credo! finalmente sono a pari xD Stupenda...e l'unica cosa che ho notato come "errore" se lo si può chiamare così è che manca il punto nel titolo... gli altri lo anno xD Bellissima! :3

09/01/12, ore 14:23

Non preoccuparti affatto se il capitolo è corto! Anzi, nella sua brevità comunque riesce ad essere bellissimo come i precedenti tre ^^ Subito parte in quarta, con una chiamata improvvisa... ed Izumi in ospedale, poverina T___T Certo si capiva che lei non era affatto adatta d una tale attività, e che quindi ne avrebbe fatto le spese, ma non immaginavo un simile risvolto, quindi complimenti anche per l'effetto sorpresa =) Oltretutto, altre due cose importanti che mi sono piaciute sono la ramanzina ad Haruhi... doppia: dapprima perché si è curata semplicemente dei propri interessi, dei propri desideri e delle proprie passioni, disinteressandosi completamente di izumi e costringendola ad un tale stato, e poi perché, soprattutto... la si accusa di non avere un cuore! *.* Sono proprio curiosissimo di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo anche semplicemente per leggere la sua risposta, quindi come sepre riesci a mantenere altissimo il livello dell'attenzione! ^^ E Haruhi... come personaggio mi piace, è davvero ben dipinto e anche realisticamente strutturato; oltretutto, i personaggi "non eccessivamente buoni" protagonisti hanno sempre un certo fascino, e anche lei lo ha su di me! =)
Passando alla sintassi, all'ortografia e al lessico, come sempre sono su livelli molto alti, con grande attenzione ai dialoghi, brevi e diretti ^^ Forse c'è solo qualche piccola cosina nella punteggiatura, forse ho visto qualche virgola che doveva essere messa e che non lo è stata, ma probabilmente è stato fatto per rendere la concitazione del momento, e quindi va benissimo in ogni caso! ;) Perciò... una storia perfetta, che di capitolo in capitolo si fa sempre più interessante ^^ Non vedo l'ora di sapere come continuerà! =DD
Oh, ho aggiornato la mia storia, con i capitolo 10 e 11: mi farebbe molto piacere se passassi ^^ Comunque... ancora i miei complimenti per questa bellissima storia! ^^ =)

03/01/12, ore 16:04

Ed eccomi qui, a commentare il nuovo capitolo di questa storia che mi sta prendendo sempre di più!! ^^ Uhm, vedo che l'atmosfera non è delle migliori... i maschi sembrano quasi emarginarla e non considerarla per quello che vale soltanto perché è una ragazza, ma questo è piuttosto tipico di simili idioti (per l'appunto xD) che giudicano solo dall'aspetto esteriore =) E Izumi... si vede che non è adatta per questo genere di cose, ma poverina, lei stava semplicemente facendo ciò che faceva Haruhi XD Comunque, nel caso non si fosse capito, questo capitolo mi piace tantissimo! ^^ Haruhi che si confronta con la nuova "esperienza", i maschi così superficiali, Shun che rimane basito dall'indifferenza di Haruhi (LOL, le guardano il reggiseno e nemmeno se la prende più di tanto xD) e il calcio, che è uno sport che pratico a livello ufficiale pur non essendo calciatore. Oltretutto, come sempre è scritta in uno stile scorrevole, con una netta predominanza dei dialoghi rispetto alle scene descrittive e questo sa tanto di fumetto, in cui è più con le parole dei personaggi che si cerca di esprimere l'interiorità e il sentimento, piuttosto che con gli interventi esterni del narratore in terza persona. Forse l'unica pecca (ma è piccolissima, non badarci più di tanto ^^) è la scarsità probabilmente eccssiva di virgole, che sono pochissime... ma questa è una scelta stilistica, evidentemente vuoi rendere molto rapida la comprensione del testo, senza forzare a troppe pause il lettore :)
Quindi, in sostanza... anche per via del cliffhanger alla fine (chissà che serata ci sarà, adesso... =DD) posso dire non soltanto che questa storia ha un terzo capitolo bellissimo, ma anche che mi fa venire una smodata voglia di leggere anche i capitoli successivi!! ^^ Ancora complimenti, e spero che aggiornerai presto!! =) Oh, anche io oggi aggiornerò la mia storia con un nuovo capitolo... spero passerai a leggerlo!! =)

02/01/12, ore 14:26

La storia comincia ad entrare nel vivo! E grazie del messaggio, io pensavo fosse una One-Shot, mentre ivce aveva il proseguo... e quindi adesso posso sapere come continua la storia che già ti avevo detto mi era parsa ottima! ^^ Comunque... O_o PSID... chissà cosa sarà mai, Protezione Studenti In Difficoltà... uhm... *.* In ogni caso, Haruhi e Hisoka (che ha seguito la prima XD), con anche Izumi, sono finalmente arrivate all'allenamento... chissà come la prenderanno i loro compagni, sapendo che adesso insieme a loro ci sono ben tre ragazze XDXD E il modo con cui sono sono presentate... ci vanno decise, senza ombra di dubbio! ;) Sono sicurissimo che ne vedremo delle belle, nei capitoli successivi! =D
Complimenti ancora per la storia, è sempre interessantissima e bellissima! ^^ =)

02/01/12, ore 12:19

Bellissima questa storia! ^^ Immagino che termini qui, visto che è una storia di tipo "Raccolta", e quindi saranno tanti raccontini separati che hanno come tema il Gaippone... che è poi un tema che mi piace moltissimo! ^^ Il nome Haruhi mi ricorda tanto "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", sai? XD
Parlando della storia, mi piace come si sviluppa anche se è breve, ed emergono davvero i sentimenti dei personaggi, o quantomeno quello che provano e sentono =) E poi LOL, il corso di cucito! xDxD Quindi... una storia molto bella, sono ansioso di leggere quelle che seguiranno, dal momento che penso che presto ne aggiungerai altre ^^ Senza considerare che l'ambientazione scolastica, anche se in parte, resta comunque una delle mie preferite (in Giappone, poi =D), quindi sarebbe bello se ci fosse anche in una delle successive ^^ E spero che anche tu voglia passare a dare un'occhiata alla mia storia, sempre in questa sezione... i capitoli sono 6, ma sono cortissimi e mi piacerebbe avere un tuo parere! ^^
Grazie mille, e a presto con il prossimo capitolo che aspetto con ansia! =)