Nello spazio di un pensiero.
di _Haru_chan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/12, ore 14:40

Ti chiedo scusa! Non avevo letto che lo volevi chiamare Raven! Mi dispiace tantissimo! Se vuoi lo correggo e lo chiamo Raven...mi dispiace!!!!!

18/01/12, ore 14:19

Ahahahah!!Non ci credo!!
Avevo letto che avevi chiesto gentilmente di chiamare il forestiero Raven ed invece te l'hanno chiamato Cloud!! Ahahah!! Comunque sei riuscita ad ottenere quello che volevi!! Sei fantastica, appena l'ho letto mi sono scompisciata dalle risate ed ho pensato:- Un tipo tosto questa ragazza!!-

Anche io mi ero accorta che qualcosa non andava coi discorsi dei poteri tramandati tra zie, ma hai risolto anche questa con molta non-chalance (ok, non so come si scrive, ma il senso si capisce... è che non ho mai studiato francese .-.)

Vabbè, ora ti lascio...
Baci,
Waindo

18/01/12, ore 10:51

evviva! una che si è accorta del madornale errore! erano tre capitoli che ci pensavo!

cmq i miei complimenti a pervinca, se chiunque mi avesse detto: "scusa, ma per salvare il mondo devo uccidere tuo figlio", lo avrei ucciso io, e senza pensarci due volte!

cmq in parte mi dispiace, aspettavo solo che i bambini nascessero per fare dei capitoli comici dove le due famiglie si sarebbero trovate ad affrontare gli orari e le necessità di un figlio con i poteri opposti ai propri! ma troverò il modo d'inserirmi anche qui, tranquilla!

18/01/12, ore 10:44

stupendo colpo di scena! davvero niente male! sto leggendo e analizzando tutti i capitoli per capire bene dove inserirmi... e questo da una grossa svolta alla trama! peccato, da una parte, perchè mi blocchi sul nascere un'idea carina che avevo... ma non importa! saprò adattarmi! vado a vedere come continua!

18/01/12, ore 10:41

mi piace l'idea delle ali di corvo! se non fosse scuro di pelle, mi ricorderebbe un personaggio di un anime che si chiama DNAngel... se ti capita cerca un'immagine e capirai! XD

16/01/12, ore 18:28

SCHERZI?!?
Una Round-Robin in questa sezione ed io non ne sapevo nulla?!?
MA IO LE ADOROOOO!!

Il tutto sembra interessante, finora i cap. (che sono 3) mi piacciono un sacco!!
Non vedo l'ora di scoprire che altro vi inventerete... INTANTO LA PIAZZO SUBITO TRA LE SEGUITE!!

Un bacio,
vostra pazza lettrice,
Waindo :)

16/01/12, ore 15:32

Beh ho letto questi due capitoli e sono molto belli tutti e due . Però sono daccordo con flox! i figli a 20! Ci sono un sacco di cose da fare nella vita prima dei pargoliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Beh ora qualcuna di voi due mi spiega chi è questo ragazzo misterioso?

03/01/12, ore 22:17

non ho mai scritto di questo fandom, ma ho letto tutti i libri e l'idea non mi dispiace!

non mi propongo come prima perchè di idee ne avrei, ma temo di inventare qualcosa a cui magari altri non sanno come unirsi... però, se non disturbo, mi inserisco volentieri, prima o poi!

03/01/12, ore 22:05

Grande allora io partecipo!!!!
Non come primo capitolo però.
ciao dalla tua Silvia:))

01/01/12, ore 23:35

siiiì! mi piace! ho deciso che parteciperò, tesoro :) non ho la più pallida idea di che cosa scrivere, ma ci proverò: ok? il carattere migliore è il classico times new romas. te lo consiglio ^^ per il resto mi va bene, ma non ho capito perchè madama Tomelilla non ci possa essere... -.- poverina! ;_;
MiliChituli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]