Nello spazio di un pensiero.
di _Haru_chan_

20/02/12, ore 20:02

Scusa se ho recensito solo adesso, ma prima proprio non avevo tempo, stamattina lo avevo letto però poi sonno dovuta scappare, mi spiace tanto....
Comunque tornando alla storia, mi piace!
Questo Marcel mi sta intrigando.....voglio proprio vedere, in questo piccolo caso leggere, il prossimo capitolo!
Magari lo scrivo io, ma non lo so ancora..........
Va beh io vado!

20/02/12, ore 17:33

Wow.
Che svolta, non pensavo proprio che avresti aggiunto un nuovo personaggio... e mi piace! Sississì, decisamente!
Poi, in barba al fatto che dovrei studiare latino, ho riletto i primi capitoli della storia, e hai ragione, non mi ero accorta dell'inconcordanza degli anni... beh, hai risolto il tutto egregiamente!
Bel capitolo complimenti e poi... SIIIII' Shirley!!! Non vedo l'ora che qualcuno aggiorni la stoiria, e non vedo l'ora anche di leggere un altro capitolo tuo: adoro il tuo modo di scrivere!
Un bacione enorme!

18/02/12, ore 21:27

Che bel capitolo e che bel nome!
Quindi la figlia non avrà nessun brutto o cattivo potere!
Sai che questa ff dà una sicurezza famigliare mi sembrava di stare a casa :)
Ti comunico che mi è venuta la febbre Giulia, ma fa niente tanto è poca quindi se riesco domani aggiorno "Tra sogno e realtà".
Il nome che hai messo alla bambina è veramente grazioso!
Questa ff mi sta facendo emozionare sempre di più e quindi non vedo l'ora che qualcuno aggiunga un nuovo capitolo, sono tutta in fermento! :D
Ma poi si vedrà, magari lo posto io, vedremo........
Io adesso vado anche se vorrei scrivere di più però fa niente, ci sentiamo alla tua prossima recensione o storia che eventualmente verrà letta e commentata :)
Ciao
*volpina mi fa notare che in questi giorni sono strana, ma che comunque ti saluta e ti dice che ti vuole bene e si lamenta inoltre con me perché non lì'ho messa nella recensione*
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 09:35 pm)

18/02/12, ore 21:26

ehi ehi ehi!!! volevo pubblicare io, ma mi hai anticipato... bè, meglio così, la mia idea è un ulteriore sconvolgimento della trama, meglio non mettere troppa carne al fuoco in un capitolo!

allora che dire? e questo maschietto? sarà di pervinca? non ci sarà proprio? la sfera di cristallo era appannata? non si sa!

vediamo se il prossimo capitolo riesco a pubblicarlo io...

p.s. il nome orchidea mi piace...

11/02/12, ore 17:54

Cosacosacosa??
Cioè... cioè... e ora? Vedi che scemi, Pervinca e company? Sono lì a scervellarsi sulle sorti del villaggio, e intanto il bambino, bello bello, salta fuori dal pancione!
Oh, mammamammamamma, che capitolo... strano. Non nel senso che non si capisca o che sia brutto, sia ben inteso, ma nel senso che... che la nascita era l'ultima cosa che mi sarei aspettata.
E, se non lo fa nessuno, avrei proprio voglia di aggiornare io, ora che la storia ha preso questa piega... certo che però potevi avvisarmi che avevi in mente qualcosa di così... inaspettato. Cattiva XD !
E il povero piccolo... nato senza nome... speriamo solo che papà Jim abbia bei gusti ù.ù
Un enorme bacione, e complimenti, ha stravolto tutto facendolo sembrare...la cosa più normale del mondo!

11/02/12, ore 14:16

ah ah!! non sono riusciti a evitare la nascita, eh? e bravo il piccolo! facevo sotto sotto il tifo per lui, a priori, perchè adoro i bambini!
e anche se non so se farò io il prossimo capitolo, di sicuro ho in mente di fare una bella sorpresina alla piccola felì...

p.s. grazie, temevo che nessuno avesse più il coraggio di aggiornare dopo il mio capitolo...

25/01/12, ore 16:36

Siiiiì! Non hai idea dell'impazienza con cui attendevo un tuo capitolo!
Oddio, Cicero che tramortisce Felì... Pfff.... sto ancora ridendp xD
Mi è tanto piaciuto questo siparietto comico in questa fan fiction che stava diventando un po' troppo drammatica ^°^
Hai descritto bene ognio attimo, e sembrava quasi che fosse la Gnone a scrivere, tanto hai usato bene il suo stesso tipo di stile, sia nei dialoghi che nelle descrizioni ^^
Molto azzeccato anche il titolo del capitolo, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo ^°^
Un bacione enorme

24/01/12, ore 22:08

Che bella storia, devo dire che il capitolo mi piace, ma mi dispiace molto per Felì, chissà che dirà nel prossimo capitolo, e, se proprio nessuno vuole aggiornare lo farò io.
Aspettavo da molto tempo questo capitolo saiXD
Ok principalmente la storia e mi complimento!
A presto

21/01/12, ore 18:59

Oddio hai continuato benissimo!
Forse te l'ho già detto ma penso che il tuo modo di scrivere sia magnifico.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo che gli altri scriveranno,il mio prossimo non lo posterò subito voglio vedere come finisce questa parte, mi sembra anche giusto.
Comunque ho trovato un po' di acidità in Flox, ha capito che anche per lei sarà difficile scappare, non potrà tirasi indietro nel momento opportuno infondo, noi abbiamo dato molto peso alle mamme e l'abbiamo quasi oscurata.
Ma non penso sia un problema è ancora rimediabile:)
Chissà che scriverà poi il nuovo capitolo?
Va beh Giulia, tutto quello che mi hai mandato in posta vale anche per te sai:)
Io vado!
SILVIA

Sìì! no vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo ^°^
Certo che stento a credere che Jim abbia detto così... ha un senso della responsabilità enorme O.O".
E ora mi dispiace per Vaniglia, anche se come personaggio, almeno nei libri, non mi piace
Mi ha colpito molto quel "Lasciarlo andare, dimenticarlo" mi è sembrato molto profondo.
Un bacione, e bravissima per il capitolo ^^
_Haru_chan_

figlio o villaggio? questo è il problema!

seriamente, la reazione di vaniglia è verosimile, forse più di quella di pervinca...

sto ancora cercando un modo per inserirmi... forse, chissà, proprio con felì...

18/01/12, ore 21:47

Che cosa no!
No Vaniglia no vi prego dai lei non può centrare pure lei no insomma lei è la mia preferita, non dico che Pervinca mi stia antipatica, però hai ragione!
Il potere si eredita dalle zie non dalle mamme, aspetterò il prossimo capitolo va e se nessuno lo scriverà lo farò io, con la mia piccola mente!ù.ù
Come ti ho già detto mi piace molto come scrivi!
Io devo andare a presto a tutte con un nuovo capitolo(magari il mio)

18/01/12, ore 21:35

No ma che brutta cosa, Flox non lo farebbe mai insomma il figlio della sua migliore amica no, non va affatto bene!
Questa storia sta diventando abbastanza intrigante lo sapete!
Però insomma mettermi Flox come assassina mi sembra un po' brutto, il figlio di Pervinca poi!
Speriamo che almeno Vaniglia non centri niente!
Ma perché il male non poteva beccare Tomellilla!?
Va beh la storia mi piace perché è scritta e presentata molto bene, mi complimento con te e passo al prossimo capitolo!

18/01/12, ore 21:22

Scusate se l'ho recensita solo ora ma prima non avevo molto tempo, quindi questo capitolo mi piace moltissimo!
Complimenti _Haru_chan_ mi e' piaciuto molto l'idea del pattinaggio e' bellissima, mi complimento!
Mi sono molto soprattutto le parti descrittive che hai aggiunto al testo perché gli davano qualcosa di più!
Va beh io passo al prossimo capitolo!

18/01/12, ore 14:53

oh, l'avente iniziate ed è bellissima... certo che potevate anche avvertirmi, sfaticate XDDDD scherzo... gente se volete vi do una mano... ma io sono lenta e i miei tempi sono lentissimi...
Haru: ho letto la tua recensione e volevo farti notare che anche -I Will Be..._ è ancora sotto srcittura quindi sono 4 le storie... ti prego non uccidermi... ç-ç comunque è devvero bellissima, lo ammetto ^^ siete davvero dei geni!!!!!!!! prima o poi ne scriverò uno anche io, ditemi quando e come lo volete.... U.U rispondetemi presto cicciebelle ;) alla prossima tesorini.
MiliChituli